PDA

View Full Version : Acer Aspire: notebook e desktop all-in one per tutti

Redazione di Hardware Upg
28-04-2017, 07:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/acer-aspire-notebook-e-desktop-all-in-one-per-tutti_68344.html

All'interno della famiglia Acer Aspire troviamo portatili da 279 Euro fino ad oltre 1.000 Euro per soddisfare le esigenze di tutte le tipologie di utenti e desktop all-in-one senza ventole, con tecnologia LiquidLoop che garantisce il massimo silenzio durante il funzionamento

Click sul link per visualizzare la notizia.

Uncle Scrooge
28-04-2017, 07:51
Ok tutto bello ma risparmiare anche sul tasto di accensione (anche sull'Aspire 7) che è integrato nella tastiera, mi sembra veramente eccessivo.

Lo trovo scomodissimo. Solo questo per me è un buon motivo per escludere Acer a priori.

djfix13
28-04-2017, 10:06
non cambia niente è solo questione di comodità produttiva, la gestione da bios è la medesima e ultimamente non la stà usando solo Acer.

Uncle Scrooge
28-04-2017, 10:09
Il tasto di accensione non è più un tastino dedicato (isolato) ma è semplicemente uno dei tasti della tastiera (quello nell'angolo in alto a dx).

La sensazione generale nell'uso di questo tasto è pessima, io ho sempre avuto tasti di accensione ben identificabili, robusti, con una pressione "secca" (e non "molle" come gli altri tasti) e quasi sempre retroilluminati, anche nei laptop più economici.
I tasti della tastiera sono più delicati, dovesse rompersi quel tasto come si accende il PC?

Questo tra l'altro modifica anche la posizione di molti altri tasti sulla tastiera (per far posto a quello di accensione) creando confusione.