alemax505
27-04-2017, 21:58
Salve come da titolo vendo Blocco AM4
tutti i componenti sono come nuovi 1 mesetto di vita vendo solo per cambio hardware , nessun difetto, blocco completo di tutto (scatole etc..) non svendo, E vendo solo in blocco non smembro.
SOLO SPEDIZIONE NIENTE CONSEGNA A MANO NON SONO DISPONIBILE (SONO FUORI) RICORDO CHE TUTTI I PEZZI SONO STATI ACQUISTATI IN GERMANIA DA NOTO SHOP TEDESCO.
ASUS Crosshair VI HERO
G.Skill RipJaws V Series DDR4-3200 CL16
AMD Ryzen 7 1700 3,0 GHz AM4 - tray
il blocco include anche un dissipatore a vostra scelta tra aria o a liquido
per lŽaria abbiamo un MSI CORE FROZR L dissipate up to 200W
per il liquido abbiamo Cooler Master Masterliquid Pro 280
ATENZIONE IL PREZZO E CALCOLATO CON I PREZZI PIÜ BASSI TROVATI SU TROVAPREZZI E COME DA REGOLE DEL MERCATINO - LŽIVA FORMULA PREZZO / DIVISO 1.23 IVA
Prezzo Blocco Aria 581€ - 11€ Sconto da parte mia , Quindi 570€ in cui ci aggiungo le spese di spedizione come ulteriore Sconto da parte mia Quindi 570€ incluse le SS.
Prezzo Blocco Liquido 631€ - 11€ Sconto da parte mia , Quindi 620€ in cui ci aggiungo le spese di spedizione come ulteriore Sconto da parte mia Quindi 620€ incluse le SS-- in attesa della Banca per conferma pagamento da parte del utente Delling
Pagamento solo Tramite BONIFICO.
la mia serietä ormai la conoscete . foto da aggiungere in seguito...
Qualche regola :
0 chi aquista velocemente senza farmi perdere troppo tempo
1 serietä
2 coda a mio prezzo( ripeto prezzo non trattabile a meno che ? vedi sopra punto 0 )
3 code corte di qualche ora , e non di giorni
4 leggete bene e non fate offerte assurde altrimenti segnalo subito non mi interessa chi come o cosa.
5
6
7
8
buon acquisto.
tutti i componenti sono come nuovi 1 mesetto di vita vendo solo per cambio hardware , nessun difetto, blocco completo di tutto (scatole etc..) non svendo, E vendo solo in blocco non smembro.
SOLO SPEDIZIONE NIENTE CONSEGNA A MANO NON SONO DISPONIBILE (SONO FUORI) RICORDO CHE TUTTI I PEZZI SONO STATI ACQUISTATI IN GERMANIA DA NOTO SHOP TEDESCO.
ASUS Crosshair VI HERO
G.Skill RipJaws V Series DDR4-3200 CL16
AMD Ryzen 7 1700 3,0 GHz AM4 - tray
il blocco include anche un dissipatore a vostra scelta tra aria o a liquido
per lŽaria abbiamo un MSI CORE FROZR L dissipate up to 200W
per il liquido abbiamo Cooler Master Masterliquid Pro 280
ATENZIONE IL PREZZO E CALCOLATO CON I PREZZI PIÜ BASSI TROVATI SU TROVAPREZZI E COME DA REGOLE DEL MERCATINO - LŽIVA FORMULA PREZZO / DIVISO 1.23 IVA
Prezzo Blocco Aria 581€ - 11€ Sconto da parte mia , Quindi 570€ in cui ci aggiungo le spese di spedizione come ulteriore Sconto da parte mia Quindi 570€ incluse le SS.
Prezzo Blocco Liquido 631€ - 11€ Sconto da parte mia , Quindi 620€ in cui ci aggiungo le spese di spedizione come ulteriore Sconto da parte mia Quindi 620€ incluse le SS-- in attesa della Banca per conferma pagamento da parte del utente Delling
Pagamento solo Tramite BONIFICO.
la mia serietä ormai la conoscete . foto da aggiungere in seguito...
Qualche regola :
0 chi aquista velocemente senza farmi perdere troppo tempo
1 serietä
2 coda a mio prezzo( ripeto prezzo non trattabile a meno che ? vedi sopra punto 0 )
3 code corte di qualche ora , e non di giorni
4 leggete bene e non fate offerte assurde altrimenti segnalo subito non mi interessa chi come o cosa.
5
6
7
8
buon acquisto.