PDA

View Full Version : ( TO ) Blocco Ryzen AM4 , CH6, 1700, 16gb 3200mhz

alemax505
27-04-2017, 21:58
Salve come da titolo vendo Blocco AM4

tutti i componenti sono come nuovi 1 mesetto di vita vendo solo per cambio hardware , nessun difetto, blocco completo di tutto (scatole etc..) non svendo, E vendo solo in blocco non smembro.

SOLO SPEDIZIONE NIENTE CONSEGNA A MANO NON SONO DISPONIBILE (SONO FUORI) RICORDO CHE TUTTI I PEZZI SONO STATI ACQUISTATI IN GERMANIA DA NOTO SHOP TEDESCO.

ASUS Crosshair VI HERO

G.Skill RipJaws V Series DDR4-3200 CL16

AMD Ryzen 7 1700 3,0 GHz AM4 - tray

il blocco include anche un dissipatore a vostra scelta tra aria o a liquido

per lŽaria abbiamo un MSI CORE FROZR L dissipate up to 200W

per il liquido abbiamo Cooler Master Masterliquid Pro 280

ATENZIONE IL PREZZO E CALCOLATO CON I PREZZI PIÜ BASSI TROVATI SU TROVAPREZZI E COME DA REGOLE DEL MERCATINO - LŽIVA FORMULA PREZZO / DIVISO 1.23 IVA

Prezzo Blocco Aria 581€ - 11€ Sconto da parte mia , Quindi 570€ in cui ci aggiungo le spese di spedizione come ulteriore Sconto da parte mia Quindi 570€ incluse le SS.

Prezzo Blocco Liquido 631€ - 11€ Sconto da parte mia , Quindi 620€ in cui ci aggiungo le spese di spedizione come ulteriore Sconto da parte mia Quindi 620€ incluse le SS-- in attesa della Banca per conferma pagamento da parte del utente Delling

Pagamento solo Tramite BONIFICO.

la mia serietä ormai la conoscete . foto da aggiungere in seguito...

Qualche regola :
0 chi aquista velocemente senza farmi perdere troppo tempo
1 serietä
2 coda a mio prezzo( ripeto prezzo non trattabile a meno che ? vedi sopra punto 0 )
3 code corte di qualche ora , e non di giorni
4 leggete bene e non fate offerte assurde altrimenti segnalo subito non mi interessa chi come o cosa.
5
6
7
8

buon acquisto.

alemax505
27-04-2017, 22:24
coda... a quanto sei arrivato in oc col processore sia ad aria che a liquido?

Salve , quello che posso dire e che e in media come per tutti i ryzen il discorso si pone caso mai a che temperature e voltaggio ti trovi bene , salire sale e anche bene direi, comunque non hai specificato per cosa sei in coda aria o liquido saluti

alemax505
27-04-2017, 22:54
Uhm... mi tira il culo smontare l'Arctic Freezer dal mio pc attuale, quindi crepi l'avarizia e facciamo liquido... :D

Confermo l'acquisto, mi mandi i dati in PM per il bonifico?

ok PM con dati mandato in attesa...

gabmamb
27-04-2017, 23:18
azzz:(

alemax505
28-04-2017, 14:21
lŽutente Delling ha proceduto con il pagamento .. appena ho conferma preparo e spedisco .. saluti

alewillywonka
28-04-2017, 14:28
Coda aria se si libera!
P.S. Posso anche fare a meno del dissipatore ad aria.. mi basta blocco cpu+ram+mobo

alemax505
09-05-2017, 22:28
Blocco ricevuto nei tempi previsti, non ho ancora avuto modo di montare tutto perchè quegli ****** di tao non mi mandano il case, ma non posso che lasciare feedback positivo! :)

Grazie anche a te , utente paziente e di parola ... alla prossima , si puö chiudere , grazie