PDA

View Full Version : questo dispositivo è stato reimpostato.

prizren
26-04-2017, 23:36
mio figlio ha rotto un samsung galaxy a3 2016 di anni 1 di vita. oggi sono riuscito a ripararlo e poichè mio figlio non ricordava la password ho resettao il telefono. all'atto dell'installazione quando connetto ad un dispositivo wifi il telefono nella verifica account mi esce : questo dispositivo è stato reipostato. per proseguire, accedit a un accunt goole già sincronizzato con il dispositivo. mio figlio mi ha detto che lui non a mai registrato un accaunt. e pertanto non riesco a proseguire l'installazione. come posso contniuare nell'installazione. confermo che il telefono l'ho comprato nuovo pagandolo E. 249. mi potete aiutare grazie.

san80d
27-04-2017, 00:23
non e' possibile che non abbia un account, senza di fatto non puoi utilizzare lo smartphone

prizren
27-04-2017, 05:59
ti confermo mio figlio non ha un proprio accaunt google.

micce1
28-04-2017, 11:58
Un account è stato sicuramente messo...te lo garantisco , perche il telefono senza account non parte neanche...magari non ha usato un gmail ma altro ma qualcosa ha messo di sicuro

ase
28-04-2017, 12:55
Non è del tutto corretto. Il telefono parte senza problemi, basta ignorare la richiesta di accesso con account google. Solo che è un semi-mattone nel senso che non puoi installare nulla dal play store senza l'account.