PDA

View Full Version : Instagram taglia il traguardo dei 700 milioni di utenti mensili

Redazione di Hardware Upg
26-04-2017, 17:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/instagram-taglia-il-traguardo-dei-700-milioni-di-utenti-mensili_68368.html

Il social network fotografico ha raddoppiato la base utenti in due anni, grazie ad una strategia basata sull'ampliamento delle funzionalità e sull'ottimizzazione dell'app

Click sul link per visualizzare la notizia.

Zenida
26-04-2017, 20:14
è assurdo pensare che l'app più inutile della terra possa essere utilizzata da 1 persona su 10.

Condividere fotografie, ma davvero, siamo seri??
Che poi nel 90% dei casi sono fotografie del nostro egocentrismo e nel restante 10% del nostro cibo :doh:

Dark_Wolf
27-04-2017, 07:38
Be' insieme a Tinder è uno dei modi più sicuri e semplici per trombare e costruirsi un'immagine vincente, direi che nella società dell'estetica in cui viviamo sia anzi sorprendente il fatto che la percentuale non sia più alta.

Marko#88
27-04-2017, 08:48
è assurdo pensare che l'app più inutile della terra possa essere utilizzata da 1 persona su 10.

Che poi nel 90% dei casi sono fotografie del nostro egocentrismo e nel restante 10% del nostro cibo :doh:

Neanche tanto assurdo, il mondo social ormai è parte integrante della vita di molti. Non è una cosa di cui essere felici ma tant'è...

mrk-cj94
02-05-2017, 00:15

manca solo un bel "ai miei tempi invece.." e il cerchio è chiuso

TheDarkAngel
02-05-2017, 09:44

E' l'app più aderente ai canoni sociali del 2017, mi stupisco sia ancora così poco usata, per l'utente comune è un netto passo avanti rispetto facebook e twitter.

Zenida
05-05-2017, 21:12
manca solo un bel "ai miei tempi invece.." e il cerchio è chiuso

Ma direi anche no, dato che ho 28 anni. Ma onestamente mettere in mostra i propri addominali (anche quando sei 40Kg) e il proprio :ciapet: (anche quando ci pensa PS) la trovo la cosa più trash che ci sia.

Potrei capire migliaia o milioni di utenti... ma non miliardi