View Full Version : Toshiba che fine ha fatto?
Mi chiedevo che fine avesse fatto Toshoba nel mondo dei portatili: non vedo consigliarla da nessuno e nei negozi, così come sui siti online è sempre più assente.
Che stia per chiudere la divisione pc?
Io in passato ne ho avuto uno e mi sono trovato molto bene; ho visto poi che sta per uscire anche qui il tecra x40 (un ultrabook).
Sembra interessante, ma non ne parla nessuno, come mai?
sicily428
26-04-2017, 15:48
Mi chiedevo che fine avesse fatto Toshoba nel mondo dei portatili: non vedo consigliarla da nessuno e nei negozi, così come sui siti online è sempre più assente.
Che stia per chiudere la divisione pc?
Io in passato ne ho avuto uno e mi sono trovato molto bene; ho visto poi che sta per uscire anche qui il tecra x40 (un ultrabook).
Sembra interessante, ma non ne parla nessuno, come mai?
è quasi fallita a causa dei debiti nella sua società sul nucleare e ne hanno fatto uno spezzatino
la parte memorie se l'è comprata western digital e la parte laptop ha ridotto le aree in cui vende per quello non ne trovi in giro
Io un paio di anni fa avevo provato un Tecra Z50 (mi sembra, comunque un Ultrabook da 15"). Schermo indecente, materiali poveri e rumorosità perenne. L'ho mandato indietro.
Onestamente credo che sono scesi nettamente di qualità da almeno 3-4 anni a questa parte. Modelli con zero innovazione, supporto così così e sito fermo all'età della pietra. Peccato.
Quello che avevo io era più vecchio.
Peccato comunque, sembravano interessanti questi nuovi modelli.
Comunque sia i medio gamma hanno plastiche veramente brutte (resistenti, ma brutte). Guardando le foto delle recensioni passa la voglia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.