PDA

View Full Version : Toshiba che fine ha fatto?

Gar-
26-04-2017, 15:16
Mi chiedevo che fine avesse fatto Toshoba nel mondo dei portatili: non vedo consigliarla da nessuno e nei negozi, così come sui siti online è sempre più assente.
Che stia per chiudere la divisione pc?

Io in passato ne ho avuto uno e mi sono trovato molto bene; ho visto poi che sta per uscire anche qui il tecra x40 (un ultrabook).
Sembra interessante, ma non ne parla nessuno, come mai?

sicily428
26-04-2017, 15:48
Mi chiedevo che fine avesse fatto Toshoba nel mondo dei portatili: non vedo consigliarla da nessuno e nei negozi, così come sui siti online è sempre più assente.
Che stia per chiudere la divisione pc?

Io in passato ne ho avuto uno e mi sono trovato molto bene; ho visto poi che sta per uscire anche qui il tecra x40 (un ultrabook).
Sembra interessante, ma non ne parla nessuno, come mai?

è quasi fallita a causa dei debiti nella sua società sul nucleare e ne hanno fatto uno spezzatino
la parte memorie se l'è comprata western digital e la parte laptop ha ridotto le aree in cui vende per quello non ne trovi in giro

NuT
27-04-2017, 19:26
Io un paio di anni fa avevo provato un Tecra Z50 (mi sembra, comunque un Ultrabook da 15"). Schermo indecente, materiali poveri e rumorosità perenne. L'ho mandato indietro.

Onestamente credo che sono scesi nettamente di qualità da almeno 3-4 anni a questa parte. Modelli con zero innovazione, supporto così così e sito fermo all'età della pietra. Peccato.

Gar-
29-04-2017, 11:15
Quello che avevo io era più vecchio.
Peccato comunque, sembravano interessanti questi nuovi modelli.

Comunque sia i medio gamma hanno plastiche veramente brutte (resistenti, ma brutte). Guardando le foto delle recensioni passa la voglia.