PDA

View Full Version : thimbleweed park rallentamenti

Ronie78it
26-04-2017, 11:48
il gioco soffre di rallentamenti paurosi
non so da cosa dipendono.
ho windows 7 antivirus attivo
ma anche disattivandolo non cambia niente
gli altri giochi vanno bene quindi non credo dipenda da quello.
non ho processi che consumano risorse.
nn credo di avere malware.

Custode
26-04-2017, 12:32
La cosa è molto strana: io gioco a Thimbleweed su un netbook AMD, una CPU dual core a 1.6 Ghz decisamente modesta rispetto al tuo Phenom 2, e non noto rallentamenti di sorta, gira a meraviglia -ovviamente non a 1080p, lo schermo del mio netbook si ferma a 768p o qualcosa di simile-.

Ho Windows 7 Home OEM preinstallato, mai aggiornato, nessun antivirus attivo, 4 giga di ram totali condivisi con la GPU integrata.

Sono a 5 ore di gioco e nessun problema.

ziopigna
26-04-2017, 15:09
Anche io giocato e finito con un portatile dual core 2 ghz a 720p senza il minimo rallentamento.

Ho win 10.

Avventura bellissima, mi ha riportato indietro di molti anni... però ammetto che sono arrivato in un punto in cui sono rimasto bloccato per giorni. senza leggere la soluzione non avrei mai e poi mai risolto il problema... peccato perche tutto il resto si risolve..

Nightingale
17-05-2017, 13:23
Sì, è strano... io lo gioco dallo Zotac Zbox CI 320, che è un mini pc completamente fanless, con Celeron N2930. Attaccato al TV, in 1080. Sono a circa 8 ore di gioco.

Proprio a voler essere pignoli, quando faccio muovere i personaggi velocemente, in alcune circostanze lo scrolling del fondale ha delle piccole incertezze. Ma è davvero cosa di poco conto.