View Full Version : [PS4] Trasferire account plus
Ho da poco comprato una ps4 slim usata da un privato che mi ha lasciato anche il suo account con il psn plus (valido un anno), io però ho già un vecchio account psn che usavo su ps3, c'è un modo per trasferire l'abbonamento? in alternativa è possibile cambiare l'email dell'account e magari dopo anche i dati anagrafici?
Ho da poco comprato una ps4 slim usata da un privato che mi ha lasciato anche il suo account con il psn plus (valido un anno), io però ho già un vecchio account psn che usavo su ps3, c'è un modo per trasferire l'abbonamento? in alternativa è possibile cambiare l'email dell'account e magari dopo anche i dati anagrafici?
Se vuoi solo sfruttare il suo plus puoi impostare il suo account come primario sulla ps4 e ti ritrovi anche sul tuo il plus.
Se vuoi solo sfruttare il suo plus puoi impostare il suo account come primario sulla ps4 e ti ritrovi anche sul tuo il plus.bellissima idea, spero solo che non serva la password per impostare il suo account come account primario
Riordian
26-04-2017, 10:50
bellissima idea, spero solo che non serva la password per impostare il suo account come account primario
se non hai la pwd non puoi aggiungere l'account sulla tua PS
ma eventualmente se mi faccio dare la password posso cambiare l'email del suo account? il SEN ID è un'email o un username?
Riordian
26-04-2017, 11:24
ma eventualmente se mi faccio dare la password posso cambiare l'email del suo account? il SEN ID è un'email o un username?
email, l'email non la puoi cambiare credo, ma una volta che metti l'account primario non devi più fare nulla su quell'account, te lo dimentichi e giochi con il tuo, l'unica cosa che non potrai fare con il tuo account sarà quella di acquistare i giochi dallo store usufruendo degli sconti esclusivi PSN plus perchè non lo hai... poi tutte le funzionalità di multi le avrai fino a che dura l'abbonamento.
Ho solo il dubbio che Sony consenta queste cose, il passaggio di account dico, tecnicamente è possibile, commercialmente non lo so.
questa guida (https://www.playstation.com/it-it/get-help/help-library/my-account/access-and-details/how-to-use-your-playstation-4-to-change-your-sign-in-id--email-a/) serve per cambiare l'email dell'account già associato alla play o serve solo per cambiare l'account primario da utilizzare con la play?
La password ti serve per forza, come pure se vuoi cambiare email o fare altre operazioni la password della mail collegata all'account.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.