View Full Version : Avvio fifa 17
Buonasera, ho installato fifa 17 da origin ma non si avvia; il mio pc non soddisfa i requisiti minimi ma mi è stato detto dalla ea che dovrebbe avviarsi almeno il launcher. Ho un quad core q6600, 4 gb di ram e una nvidia 9600gt.
Vi chiedo disperatamente supporto :D
NeverKnowsBest
25-04-2017, 23:00
Buonasera, ho installato fifa 17 da origin ma non si avvia; il mio pc non soddisfa i requisiti minimi ma mi è stato detto dalla ea che dovrebbe avviarsi almeno il launcher. Ho un quad core q6600, 4 gb di ram e una nvidia 9600gt.
Vi chiedo disperatamente supporto :D
C'è un topic ufficiale dove chiedere anche queste cose, e il problema purtroppo è la scheda video, sicuramente non supportata.
Ciao grazie e scusami ma nn ho trovato soluzione sul web, ho visto che anche a gente che ha i requisiti non parte. E' sicuro che il launcher non si apre se non ho la scheda video recente?
NeverKnowsBest
26-04-2017, 09:08
Ciao grazie e scusami ma nn ho trovato soluzione sul web, ho visto che anche a gente che ha i requisiti non parte. E' sicuro che il launcher non si apre se non ho la scheda video recente?
Si ma il problema è questo: mettiamo che riesci a far partire il launcher, non risolveresti nulla perché la tua scheda video è Direct X 10 mentre il gioco richiede necessariamente le DX 11.
forse con pes saresti riuscito a giocare ha requisiti inferiori...
Ho fifa ma non saprei come aiutarti...
stesso identico problema :muro:
Ziosilvio
26-04-2017, 15:26
Adopera il thread ufficiale.
Trovi il link nel sommario in evidenza in questa sezione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.