PDA

View Full Version : TV OLED quale prendere?

cambiamento
25-04-2017, 12:28
Salve a tutti, in questi giorni di pausa sto dando un'occhiata alle TV Oled che a vederle sembrano veramente un passo avanti come fluidità e colori.

Sono un po' impanicato nella scelta, diciamo che ho un budget tra i 2.000 e i 2.500 ed ero indeciso sui modelli dell'LG 55B6V - 55C6V -55E6V e simili.

Ho letto in rete della differenza tra pixel a matrice attiva e passiva e dei problemi dei riflessi e di avere necessariamente una stanza abbastanza buia per la visione.

Vorrei prendere un buon modello senza ritrovarmi tra due anni con una tv giù molto obsoleta, visto che Netflix si espande a vista d'occhi :D

Mi sapreste aiutare?

cambiamento
27-04-2017, 09:37
Nessuno ne sa nulla :D

nicerudy
27-04-2017, 18:40
Salve a tutti, in questi giorni di pausa sto dando un'occhiata alle TV Oled che a vederle sembrano veramente un passo avanti come fluidità e colori.

Sono un po' impanicato nella scelta, diciamo che ho un budget tra i 2.000 e i 2.500 ed ero indeciso sui modelli dell'LG 55B6V - 55C6V -55E6V e simili.

Ho letto in rete della differenza tra pixel a matrice attiva e passiva e dei problemi dei riflessi e di avere necessariamente una stanza abbastanza buia per la visione.

Vorrei prendere un buon modello senza ritrovarmi tra due anni con una tv giù molto obsoleta, visto che Netflix si espande a vista d'occhi :D

Mi sapreste aiutare?

Ciao, ho da un paio di mesi il 55c6v e ne sono completamente soddisfatto. La TV è posizionata su una stanza piuttosto luminosa (tre finestre) ma non riscontro problemi durante la visione diurna ne nella serale. Hai comunque varie impostazioni da poter scegliere. Personalmente la uso sempre in modalità stanza buia e luce oled a 51 ( puoi settare sino a 100 ). La uso quasi esclusivamente per la visione di film bluray, bluray 3D (fantastico), netflix e timvision. Nonostante abbia altre due TV di fascia alta (una 4K è una full hd) il salto di qualità è abissale. Acquista tranquillamente e, visto il budget, con il plus del 3D (irrinunciabile).

cambiamento
28-04-2017, 09:38
Grazie mille!!!