PDA

View Full Version : (No-Vc) Mercatino Gaming ITX

hellkitchen
24-04-2017, 21:16
Vendita annullata.

AcusmaticoRibelle
24-04-2017, 21:33
Coda corsair mx100 probabilmente a mano :)

Edit: che poi penso sia un crucial XD

hellkitchen
24-04-2017, 21:38
Coda corsair mx100 probabilmente a mano :)

Edit: che poi penso sia un crucial XD

Ahaha si è un crucial scusa

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

ilteppista
24-04-2017, 21:49
Ciao, ma la mb è la versione gaming o ac?

kosta99
24-04-2017, 21:49
coda ssd crucial:)

cosgior
24-04-2017, 21:54
Coda crucial a mano

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

kaZablas
24-04-2017, 22:02
Coda gtx 760 modello???

hellkitchen
24-04-2017, 22:06
Ciao, ma la mb è la versione gaming o ac?

Versione ac

hellkitchen
24-04-2017, 22:09
Coda gtx 760 modello???

Ciao msi OC di fabbrica, non ricordo come si chiama.

Da Amazon vedo GeForce GTX 760 OC 2GB GDDR5 2DVI/HDMI/DisplayPort PCI-Express Video Card N760 TF 2GD5/OC

dejan_465
24-04-2017, 22:36
Crucial MX100 512gb 75€

coda

The_Snake
24-04-2017, 22:46
Ciao, coda per:

- SSD Crucial 512GB
- Pad XBox One (se rivedi il prezzo)

hellkitchen
24-04-2017, 22:55
Ciao, coda per:

- SSD Crucial 512GB
- Pad XBox One (se rivedi il prezzo)

Il pad è nuovo.. non lo vendo per meno di 40€

Bravonera2
24-04-2017, 23:24
Coda scheda madre, valuto eventualmente altro. Fammi sapere se tocca a me...

hellkitchen
24-04-2017, 23:50
Coda scheda madre, valuto eventualmente altro. Fammi sapere se tocca a me...

Per la main sei l'unico al momento.
Fammi sapere per altro.

Domani faccio una lista delle persone in coda, se piazzo almeno qualcos'altro posso vendere.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Bravonera2
25-04-2017, 07:39
Per la main sei l'unico al momento.
Fammi sapere per altro.

Domani faccio una lista delle persone in coda, se piazzo almeno qualcos'altro posso vendere.

Ti scrivo pm.

ilteppista
25-04-2017, 10:42
Azz,arrivo tardi. Coda anch'io main scambio a mano (sono di Novara) avvisami se tocca a me!

ilteppista
25-04-2017, 10:47
Aggiungo cpu e dissi aio se mi fai un prezzone! Sempre scambio a mano...

hellkitchen
25-04-2017, 11:41
Aggiungo cpu e dissi aio se mi fai un prezzone! Sempre scambio a mano...

Ciao, possiamo sentirci via Pm. Do precedenza al blocco con scambio a mano.

Come dicevo vendo solo se piazzo le componenti principali, tipo processore, main, ECC. Altrimenti mi ritrovo con mezzo pc

ilteppista
25-04-2017, 15:15
Come scritto in pm, resto in coda con scambio a mano solo per la mb! :D

Bravonera2
25-04-2017, 18:49
Io resto in coda per mobo e ram... fammi sapere... graize. :)

hellkitchen
25-04-2017, 19:18
Aggiornate code

alberto-91
25-04-2017, 19:47
mainboard e case 100€ spediti ?

MannaggialaPupazza
25-04-2017, 21:47
Cooler Master Quickfire Rapid tx cherry brown preso in negozio l'anno scorso 90€
coda, ho delle domande in ptv :)

Jammed_Death
25-04-2017, 21:52
Coda mouse 502 (RGB, quindi spectrum non core, giusto?) e ali rm650i pronto a concludere

hellkitchen
26-04-2017, 18:53
Salve a tutti, vedrò di rispondere a tutti ora che sono tornato da lavoro :)

hellkitchen
26-04-2017, 19:39
Signori ho verificato a seguito di un pm e la tastiera non è la tk ma bensì la seguente:

http://www.coolermaster.com/peripheral/keyboards/rapid-i/

MannaggialaPupazza
26-04-2017, 20:08
Signori ho verificato a seguito di un pm e la tastiera non è la tk ma bensì la seguente:

scusami, con che switch?

Jammed_Death
26-04-2017, 20:10

puoi verificare anche il mouse? fammi sapere grazie che sono in coda per mouse e ali....(e dovrei essere l'unico se non sbaglio :D)

hellkitchen
26-04-2017, 21:18
puoi verificare anche il mouse? fammi sapere grazie che sono in coda per mouse e ali....(e dovrei essere l'unico se non sbaglio :D)

Dovrebbe essere proteus spectrum. Di sicuro è un G502. So solo che dentro ha i pesi di regolazione e ha i led con i colori rgb. Tra l'altro ho anche il tappetino della Logitech.

Ho la scatola di tutto per verificare solo che è tutto in cantina e stasera piove ahah

Jammed_Death
26-04-2017, 21:19
Ok resto in coda fammi sapere ;)

hellkitchen
26-04-2017, 21:45
Ok, ho un utente che mi ha scritto in pvt per un blocco molto consistente, appena so qualcosa vi dico. Grazie

MannaggialaPupazza
26-04-2017, 22:49
Ok, ho un utente che mi ha scritto in pvt per un blocco molto consistente, appena so qualcosa vi dico. Grazie

se la tastiera rimane disponibile, per favore fammi sapere quali switch monta visto che ci sono tre modelli diversi di quella tastiera, grazie

Vedas
26-04-2017, 23:00
Coda per parte del blocco come da PM

Bravonera2
26-04-2017, 23:18
Ragazzi io sono sempre in coda per mobo + ram e vga come da pm mandato am venditore.

Bravonera2
27-04-2017, 11:48

Le code via pvt non valgono, ti sto scrivendo da diversi giorni ma per un motivo o per un altro ritardi a rispondermi...

AcusmaticoRibelle
27-04-2017, 12:40
Beh, anch'io non ho ricevuto risposta da giorni...
Non è un comportamento "serio" ... almeno un messaggio per dire qualcosa lo si può mandare ...

iasudoru
27-04-2017, 12:51

Le code in pvt non hanno valore, come da regolamento.
Aggiungo che, anche se si preferisce la vendita in blocco, non si può tenere in coda gli utenti per diversi giorni in attesa che venga soddisfatta la preferenza.

hellkitchen
27-04-2017, 13:59
Signori chiedo venia, purtroppo in settimana faccio fatica a stare dietro al mercatino, specialmente in questo caso in cui ho ricevuto molti messaggi contemporaneamente. Oggi pomeriggio sono a casa per alcune ore dunque ho il lusso di scrivere da pc.

La mia intenzione era di rispettare le code per le singole componenti ma, come specificato, di vendere solo qualora riuscissi a piazzare effettivamente tutto il computer o buona parte dello stesso, per non rimanere con mezzo pc in mano.

La precedenza la do al blocco per ragioni organizzative (in sostanza posso spedire solo al sabato) non riuscendo a incontrare diverse persone o a spedire a diverse persone.

Ora, non voglio violare nessuna regola o fare torti a nessuno, ma se per rispettare le regole del forum devo spedire a 10 persone quello che potrei spedire ad una sola persona, allora faccio che vendere solo come blocco e amen.

Per chi si lamenta delle tempistiche di risposta mi scuso, ma purtroppo tra il lavoro e gli impegni personali non riesco a dedicarmi alle vendite come facevo un tempo. ieri sera dovevo scrivere a Bravonera2 (il fatto di dover telefonare è stato probabilmente un malinteso perché io non l'avevo detto) ma mi sono addormentato bellamente sul divano :D

Grazie per l'attenzione.

Bravonera2
27-04-2017, 15:22
Io ti riconfermo il mio interesse ai componenti indicati, ti ho lasciato il mio cell, riusciamo a sentirci stasera dopo le 18? Se mi lasci il tuo e mi dai un prario posso provvedere io a contattarti. Fammi sapere.

Signori chiedo venia, purtroppo in settimana faccio fatica a stare dietro al mercatino, specialmente in questo caso in cui ho ricevuto molti messaggi contemporaneamente. Oggi pomeriggio sono a casa per alcune ore dunque ho il lusso di scrivere da pc.

La mia intenzione era di rispettare le code per le singole componenti ma, come specificato, di vendere solo qualora riuscissi a piazzare effettivamente tutto il computer o buona parte dello stesso, per non rimanere con mezzo pc in mano.

La precedenza la do al blocco per ragioni organizzative (in sostanza posso spedire solo al sabato) non riuscendo a incontrare diverse persone o a spedire a diverse persone.

Ora, non voglio violare nessuna regola o fare torti a nessuno, ma se per rispettare le regole del forum devo spedire a 10 persone quello che potrei spedire ad una sola persona, allora faccio che vendere solo come blocco e amen.

Per chi si lamenta delle tempistiche di risposta mi scuso, ma purtroppo tra il lavoro e gli impegni personali non riesco a dedicarmi alle vendite come facevo un tempo. ieri sera dovevo scrivere a Bravonera2 (il fatto di dover telefonare è stato probabilmente un malinteso perché io non l'avevo detto) ma mi sono addormentato bellamente sul divano :D

Grazie per l'attenzione.

MannaggialaPupazza
27-04-2017, 15:44
lascio coda per la tastiera (sempre se ero in coda :asd: )
up per te

hellkitchen
27-04-2017, 18:36
Salve a tutti,

sono tornato ora a casa da un impegno lavorativo.

Mi spiace ma non mi sta bene dover rinunciare a vendere un blocco da 500€ direttamente, spedendo alla stessa persona CPU, Mobo, RAM, SSD 512GB, alimentatore, tastiera e mouse, per dover spedire le stesse cose a 3 o 4 persone. Inoltre così facendo devo accollarmi più volte le spese di spedizione, che mi vengono sempre richieste come "sconto" sul blocco, andando ad erodere ogni volta almeno 10-15€ (spesa minima per un celere 3 assicurato). Se considerate quanti oggetti ho in vendita alla fine ci smenerei almeno 70-80€.. d'altronde a mano ho trovato al momento sono un utente per un solo oggetto, dunque presumo sia quasi tutto da spedire.

Capisco che ci sono delle regole, che ho sempre rispettato (e sono su questo forum da molti anni, con tantissime trattative concluse più che felicemente a garanzia della mia serietà) ma non mi sta bene non poter gestire come preferisco le mie vendite.

Proprio per il rispetto delle suddette regole provvedo subito a chiudere l'inserzione proponendo eventualmente il computer come blocco unico (usando un nuovo ed eventuale thread) e fine della storia. D'altronde mi sto rendendo conto che non riesco a stare dietro alle richieste via PM per tante componenti separatamente e gli utenti giustamente si lamentano.

Mi scuso con chi è rimasto in coda inutilmente, in particolar modo con Bravonera2, che mi ha più volte sollecitato.

Ritengo sia più corretto non vendere direttamente così non faccio torti a nessuno.

Grazie per l'attenzione

Bravonera2
27-04-2017, 19:17
Non sono d'accordo... ieri dovevamo sentirci per gli ultimi dettagli...

Salve a tutti,

sono tornato ora a casa da un impegno lavorativo.

Mi spiace ma non mi sta bene dover rinunciare a vendere un blocco da 500€ direttamente, spedendo alla stessa persona CPU, Mobo, RAM, SSD 512GB, alimentatore, tastiera e mouse, per dover spedire le stesse cose a 3 o 4 persone. Inoltre così facendo devo accollarmi più volte le spese di spedizione, che mi vengono sempre richieste come "sconto" sul blocco, andando ad erodere ogni volta almeno 10-15€ (spesa minima per un celere 3 assicurato). Se considerate quanti oggetti ho in vendita alla fine ci smenerei almeno 70-80€.. d'altronde a mano ho trovato al momento sono un utente per un solo oggetto, dunque presumo sia quasi tutto da spedire.

Capisco che ci sono delle regole, che ho sempre rispettato (e sono su questo forum da molti anni, con tantissime trattative concluse più che felicemente a garanzia della mia serietà) ma non mi sta bene non poter gestire come preferisco le mie vendite.

Proprio per il rispetto delle suddette regole provvedo subito a chiudere l'inserzione proponendo eventualmente il computer come blocco unico (usando un nuovo ed eventuale thread) e fine della storia. D'altronde mi sto rendendo conto che non riesco a stare dietro alle richieste via PM per tante componenti separatamente e gli utenti giustamente si lamentano.

Mi scuso con chi è rimasto in coda inutilmente, in particolar modo con Bravonera2, che mi ha più volte sollecitato.

Ritengo sia più corretto non vendere direttamente così non faccio torti a nessuno.

Grazie per l'attenzione

iasudoru
27-04-2017, 19:35
Non è possibile mutare le regole di vendita quando c'è una coda già formata.

Testicolo_Rotto
27-04-2017, 19:43
EDIT ho sbagliato Annuncio :(

hellkitchen
27-04-2017, 19:51
Non è possibile mutare le regole di vendita quando c'è una coda già formata.

Infatti non vendendo credo di aver rispettato il regolamento.

Jammed_Death
27-04-2017, 20:13
Aggiornamenti??

iasudoru
27-04-2017, 20:14
No. Non lo rispetti perchè stai ritirando degli oggetti in vendita con utenti regolarmente accodati senza un valido motivo, art. 44 del regolamento.

hellkitchen
27-04-2017, 20:15
No. Non lo rispetti perchè stai ritirando degli oggetti in vendita con utenti regolarmente accodati senza un valido motivo, art. 44 del regolamento.

Insomma allora cosa devo fare venderli per forza??? :mbe:

Poi scusa senza un valido motivo? Potevo vendere tutto in un colpo solo perdendoci molti meno soldi in spese di spedizioni e invece avrei dovuto spedire in diverse spedizioni. Inoltre avevo specificato sin da subito che avrei venduto le singole componenti solo qualora avessi piazzato sufficienti pezzi dando precedenza al blocco in ogni caso.

iasudoru
27-04-2017, 20:23
.....Capisco che ci sono delle regole, che ho sempre rispettato (e sono su questo forum da molti anni, con tantissime trattative concluse più che felicemente a garanzia della mia serietà) ma non mi sta bene non poter gestire come preferisco le mie vendite.

Proprio per il rispetto delle suddette regole provvedo subito a chiudere l'inserzione proponendo eventualmente il computer come blocco unico (usando un nuovo ed eventuale thread) e fine della storia....

Riconosci tu stesso che stai contravvenendo ad una regola. Inoltre, scrivi di un utente accodato in pvt e sai bene che le code in pvt non hanno valore.
Credo sia inutile continuare sul tread pubblico. Se hai da aggiungere altro comunicamelo in pvt.
Grazie per la collaborazione.