View Full Version : Sostituzione televisore
Salve ragazzi.
La mia tv di 21'' lg ormai si è rotta per la seconda volta (si sente solo l'audio e tutto lo schermo nero) e visto che è anche abbastanza vecchia (non ha nemmeno il digitale interno) vorrei sostituirla.
Sapete consigliarmene una buona 21 massimo 23 pollici da sistemare su di un braccio appeso al muro visibile anche dal basso (siccome non è in linea retta con il letto)?
Prezzo moderato, io la uso specialmente per farmi compagnia durante i miei lunghi pomeriggi di studio :D
Grazie anticipatamente.
aled1974
25-04-2017, 09:58
vedi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2812830 :)
Come ti trovi col philips 22pft4031. Ho visto però che ha l'inclinazione verso l'alto cosa che andrebbe scomodo a me, non avendo il braccio in linea retta con il mio letto...
aled1974
25-04-2017, 15:46
considerando che non è la tv principale, e che è stata posizionata in cucina molto molto bene, anzi ottimamente
l'unica pecca l'hai già vista da te, gli stand di plastica la inclinano indietro, io ho risolto costruendomi un altro stand personalizzato (meno di 10 euro in ferramenta e un paio di ore di lavoro in garage) che tiene lo schermo verticale, o in altra posizione a scelta :D
ciao ciao
P.S.
ha gli attacchi vesa, quindi volendo si può anche appendere al muro e poi usare un qualsiasi braccio alla bisogna: ruotabile, inclinabile, estensibile, eccetera
considerando che non è la tv principale, e che è stata posizionata in cucina molto molto bene, anzi ottimamente
l'unica pecca l'hai già vista da te, gli stand di plastica la inclinano indietro, io ho risolto costruendomi un altro stand personalizzato (meno di 10 euro in ferramenta e un paio di ore di lavoro in garage) che tiene lo schermo verticale, o in altra posizione a scelta :D
ciao ciao
P.S.
ha gli attacchi vesa, quindi volendo si può anche appendere al muro e poi usare un qualsiasi braccio alla bisogna: ruotabile, inclinabile, estensibile, eccetera
Avevo visto bene allora. Devo valutare la cosa...
aled1974
25-04-2017, 20:52
ai tempi valutammo anche un philips 24" bianco con base-cassa e due lg sempre da 24", ma non ricordo più le sigle :boh:
poi alla fine optammo per questo 22" per risparmiare, perchè meno ingombrante e perchè tanto l'uso che ne facciamo è minimo
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.