Redazione di Hardware Upg
24-04-2017, 17:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/moto-z2-play-la-prima-immagine-reale-mostra-uno-smartphone-con-spessore-ancora-piu-ridotto_68337.html
Lenovo sembra pronta a presentare la nuova generazione di Moto Z. Dopo aver visto il Moto Z2 ecco giungere in rete l'immagine reale del nuovo Moto Z2 Play. Ridotto lo spessore e introdotto il flash sulla cam frontale.
Click sul link per visualizzare la notizia.
comunque é vero che una volta visto l'S8 sti smartphone coi bordi pronunciati sembrano già vecchi di due anni ...
devil_mcry
24-04-2017, 18:36
comunque é vero che una volta visto l'S8 sti smartphone coi bordi pronunciati sembrano già vecchi di due anni ...
In effetti... ma cmq in generale i telefoni senza schermo curvo ai bordi ormai sembrano strani...
radeon_snorky
24-04-2017, 19:19
secondo me è strano che sia normale DOVERSI conformare... a me il bordo piace, la dicitura "schermo 2.5D" mi fa ribrezzo e questo potrebbe farmi tornare ad android :P
pingalep
25-04-2017, 10:55
non prenderò mai in considerazione l'esborso extra per uno schermo curvo. soldi buttati.
a me piaceva da matti l'idea dello yotaphone con lo schermo e-ink posteriore invece!
dato che ora anche il retro è in vetro mi piacerebbe veder diffusa questa opzione
a me piaceva da matti l'idea dello yotaphone con lo schermo e-ink posteriore invece!Hai sentito che pare stiano lavorando su uno Yotaphone 3?
Z play aveva già flash frontale, 3gb RAM e il 625 snap.
In pratica han replicato il tel è messo due flash davanti?
Ma il successore del P2??
Per caso qualcuno ha capito che novità ci sono? Perchè a parte il flash led frontale doppio invece che singolo ho letto le stesse specifiche del modello in corso...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.