View Full Version : Call of Duty WW2 esiste. Il nuovo gioco sulla Seconda Guerra Mondiale sarà presentato il 26 aprile
Redazione di Hardware Upg
24-04-2017, 16:01
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/call-of-duty-ww2-esiste-il-nuovo-gioco-sulla-seconda-guerra-mondiale-sara-presentato-il-26-aprile_68334.html
Activision conferma la presenza del nuovo capitolo della saga con l'invito alla presentazione mondiale per il prossimo 26 Aprile 2016. Alcune immagini rubate rivelano anche la data di commercializzazione. Ecco i dettagli.
Click sul link per visualizzare la notizia.
si, si certamente... CASUALMENTE, dopo l'uscita di Battlefield 1...
Si rincorrono da una vita...
sicuramente spattacolare ma niente di innovativo...
Wow un gioco che mi farà rivivere il D-Day...
Per la 30esima volta...
Wow un gioco che mi farà rivivere il D-Day...
Per la 30esima volta...
Gli ammerrigani ci vanno a nozze, quando devono pavoneggiarsi come salvatori del mondo, e spargere subdolamente il messaggio che "senza di loro nessuno mai"..loro sono i migliori...i più forti... i più belli...con la coscienza limpida grandi esportatori di democrazia :asd: . Peccato che andando a studiare un pò di storia, loro da soli, non hanno salvato un beneamato.....e si sono macchiati di crimini non meno gravi dei loro nemici.
Tornando al gioco, sicuramente ci ritroveremo di fronte il solito amerrigano super-uomo protagonista che con un caricatore spazzerà via i cattivoni nazisti dalla faccia della terra. Ed in questo contesto, gli "alleati", saranno appena accennati, per lo stesso discorso che accennavo prima, come robetta di contorno.
Bravissimo, hai fatto un'analisi perfetta.
cosa ce ne facciamo di CoD WW2 il 3rd NOV, se il 3rd NOV comincia la WW3?:stordita:
Supersubway
25-04-2017, 08:42
E chi ha scritto il briefing? Un "esperto PR" immagino, che non conosce l'italiano.
"...potere globale che vuole catapultare il mondo nella TIRANNIA. Call of Duty: WWII racconta la storia di un'indissolubile compagnia di uomini che combattono per preservare la libertà in un mondo sull'orlo della TIRANNIA."
Una bella e sana ripetizione, subito.
Manco hanno riletto il comunicato.
Non è colpa loro, ormai hanno un generatore procedurale.
Un pulsante et voilà: pronta la sceneggiatura, pronto il gioco, pronto il marketing, pronto tutto :D
Ma siete ossessionati! Con questa retorica anti americana snocciolata a ogni foglia caduta state diventando più noiosi di Activision. L abbiamo capito: gli americani sono sporchi, brutti e cattivi. E se con questo continuate a non dormire la notte, il problema potrebbe essere più serio.
hitman1972
25-04-2017, 16:04
ma le mappe finalmente saranno grandi o sempre grandi come scatole di cerini nel multiplayer?
Gnubbolo
25-04-2017, 17:58
polemiche inutili, esistono decine di mod per i cod guerramondiali e non, se ti va puoi sbarcare in inghilterra con le SS
https://www.youtube.com/watch?v=ebRarywyo7w
snel snel, los los :asd:
mattia.l
25-04-2017, 19:31
in effetti nel gioco potrrebbero includere qualche missione dei soldati italiani, ovviamente come nella realtà con il duce che forniva armi ma non le munizioni :asd:
Spider Baby
26-04-2017, 10:11
Dovrebbe avere una campagna giocabile in coop locale (con schermo diviso): c'è un gran bisogno di giochi con questa modalità! Speriamo bene.
.. e presumibilmente continueranno a lasciare la config modificabile, così tutte le pseudomerde in circolazione continueranno a cheattare... e qualcuno continuerà a gonfiarsi le tasche vendendo i cheats, a scapito dei players corretti (pochi ormai)... giocando (ancora) da 11 anni a CoD2 se ne vedono (ancora) di tutti i colori, sarebbe ora di dare un segnale forte e serio, ma il soldo arriva prima di tutto... MA ELIMINATELA STA CAXXO DI CONFIG COME IN MOLTI ALTRI GIOCHI, che sarebbe un bel punto di partenza..
mrk-cj94
01-05-2017, 23:46
gli "alleati", saranno appena accennati, per lo stesso discorso che accennavo prima, come robetta di contorno.
beh oddio in COD2 BRO gli alleati non è che fossero statuine.. la truppa è stata caratterizzata; per non parlare del pt. Price in CoD4, di Reznov in CoD WaW (ultimo capitolo nella WWII), di Soap in MW2 e MW3.. Black Ops 1 ebbe una ottima storia se non ricordo male
E chi ha scritto il briefing? Un "esperto PR" immagino, che non conosce l'italiano.
"...potere globale che vuole catapultare il mondo nella TIRANNIA. Call of Duty: WWII racconta la storia di un'indissolubile compagnia di uomini che combattono per preservare la libertà in un mondo sull'orlo della TIRANNIA."
Una bella e sana ripetizione, subito.
Manco hanno riletto il comunicato.
sì l ho notato pure io :\
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.