PDA

View Full Version : Pc non parte motherboard oppure altro rotto?

fabioalessandro
24-04-2017, 15:41
una settimana fa ho fatto aggiornamento a w10 cu
al termine dell'aggiornamento il pc ha iniziato a riavviarsi continuamente (caricava fino alla scheda di benvenuto)
ho spento il pc tramite l'interruttore dell'alimenttore (per sette giorni partito vacanza)
appena ritornato ho acceso il pc (interruttore on alimentatore) ma non ne vuole sapere
non fa nulla come se la corrente non arrivasse
non girano le ventole non va nel bios nulla
solo led verde acceso sulla scheda madre ho provato ad accenderlo anche tramite il tasto power on della scheda che per inciso è una asus z98ar ma nulla
ho comprato tramite amaz un alimentatore nuovo montato ma nulla stesso problema (pertanto ho subito attivato il reso)
come faccio a capire qual'è il problema?

al17
24-04-2017, 16:03
una settimana fa ho fatto aggiornamento a w10 cu
al termine dell'aggiornamento il pc ha iniziato a riavviarsi continuamente (caricava fino alla scheda di benvenuto)
ho spento il pc tramite l'interruttore dell'alimenttore (per sette giorni partito vacanza)
appena ritornato ho acceso il pc (interruttore on alimentatore) ma non ne vuole sapere
non fa nulla come se la corrente non arrivasse
non girano le ventole non va nel bios nulla
solo led verde acceso sulla scheda madre ho provato ad accenderlo anche tramite il tasto power on della scheda che per inciso è una asus z98ar ma nulla
ho comprato tramite amaz un alimentatore nuovo montato ma nulla stesso problema (pertanto ho subito attivato il reso)
come faccio a capire qual'è il problema?

fatto cmos? Meglio ancora, stacca corrente e batteria per 5 minuti.

fabioalessandro
24-04-2017, 16:23
levata ora la batteria
il cmos non so come si fa sto leggendo il manuale ma al momento non lo trovo

FreeMan
24-04-2017, 16:29
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca

http://upload.freesaveweb.net/images/69055192479913738477.png

CLOSED!!

>bYeZ<