PDA

View Full Version : [pu+sped] Apple iPhone 6 Oro 16GB 330€

Dono89
24-04-2017, 15:20
Come da titolo per conto della mia ragazza, vendo iPhone 6 versione gold 16gb già aggiornato ad iOS 10.3.1.

Il telefono è tenuto molto bene, sempre protetto con cover e pellicola (display nuovo senza nemmeno una riga).
Unico proprietario acquistato a prezzo pieno senza contratti o passaggio da altri proprietari.

Il tasto home funziona perfettamente, ma non legge le impronte digitali.

Ho scatola, auricolari mai utilizzati e tutto il resto.

Preferito scambio a mano, non scambio

Diego

teddyvs
24-04-2017, 16:07
coda ma non ho capito perchè non legge le impronte digitali, di solito quando viene utlilizzato un componente non originale per ripararlo

Dono89
24-04-2017, 16:28
coda ma non ho capito perchè non legge le impronte digitali, di solito quando viene utlilizzato un componente non originale per ripararlo

è stato sostituito il display con uno nuovo e con un nuovo tasto home(prezzo del lavoro oltre 100€).
Ecco perchè il tasto home non riconosce le impronte.

scheda madre, fotocamera ecc non sono stati minimamente toccati :)

teddyvs
24-04-2017, 17:11
è stato sostituito il display con uno nuovo e con un nuovo tasto home(prezzo del lavoro oltre 100€).
Ecco perchè il tasto home non riconosce le impronte.

scheda madre, fotocamera ecc non sono stati minimamente toccati :)

ok grazie quindi mi confermi che non è un display originale ma un compatibile giusto?

Dono89
24-04-2017, 22:13
ok grazie quindi mi confermi che non è un display originale ma un compatibile giusto?

non te lo so dire, è stato portato ad un centro riparazione.
il tasto home invece non è quello originale, ma veramente dobbiamo parlare se il tasto home è originale o meno? :rolleyes:

Dono89
25-04-2017, 10:12
up