PDA

View Full Version : iPhone 8: ecco le immagini del primo prototipo con fotocamera ''verticale''

Redazione di Hardware Upg
24-04-2017, 15:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-8-ecco-le-immagini-del-primo-prototipo-con-fotocamera-verticale_68333.html

Il nuovo smartphone dell'azienda di Cupertino sembra non avere già più segreti. Le ultime indiscrezioni parlano di una fotocamera verticale a doppio sensore e di un display a tutto schermo. Ecco dunque il primo "dummy" con queste indicazioni.

Click sul link per visualizzare la notizia.

mattia.l
24-04-2017, 15:11
non vedo l'ora di cambiare l'attuale 7 con questo ;)

brattak
24-04-2017, 15:23
e io non vedo l ora di prendere un 6s a 250 o se a 200....

mattewRE
24-04-2017, 16:48
Ottimo il volume dedicato alla doppia batteria.
Peccato che ci sia ancora la SIM. Con il potere di Apple sui Carrier, sarebbe possibile da parte sua forzare un passaggio ad Apple Sim "virtuale" per risparmiare ancora spazio all'interno.

teknobrain
24-04-2017, 17:01
Io preferirei un 7S liscio, questo sarà bellissimo modernissimo, renderà omaggio a Steve e sopratutto costerà una barca di soldi.

giuliop
24-04-2017, 19:43
Il prossimo iPhone avrà un ombrello elettronico con sensore: appena sente una goccia, l'ombrello si auto-estrae con grande velocità, ovunque il telefono si trovi. L'unico problema è che il sensore non è ancora precisissimo, quindi è possibile che si verifichi l'errore, opportunamente segnalato, "L'ombrello è uscito inaspettatamente. Reintrodurlo ove possibile e riprovare".
Ho le foto, non è stato piacevole e ho rovinato un ombrello. Significa che è vero.

globi
24-04-2017, 21:25
Però questo molti consumatori non lo vogliono perché anche se da una parte é vantaggioso dall`altra può permettere l`implementazione di limitazioni varie, e proprio in questo senso la Apple é regina.

pingalep
25-04-2017, 10:57
caspita le cornici son tremende da quanto si vede in foto. dubito si avvicini al design originale, sarebbe un flop clamoroso

tony73
25-04-2017, 13:00
A me sembra che il tizio si sia più preoccupato di inquadrare bene il logo bmw piuttosto che l'iphone farlocco :)

tony73
25-04-2017, 13:01
non vedo l'ora di cambiare l'attuale 7 con questo ;)

E immagino puzzi già di vecchio... :D

Per quanto mi riguarda il mio 7Plus durerà NON MENO di altri 2 anni, poi inizierà a puzzare anche il mio :sofico:

mattia.l
26-04-2017, 08:19
A me sembra che il tizio si sia più preoccupato di inquadrare bene il logo bmw piuttosto che l'iphone farlocco :)

quel cruscotto è più triste di quello di una panda in versione base :asd:

Rubberick
26-04-2017, 08:28
Ottimo il volume dedicato alla doppia batteria.
Peccato che ci sia ancora la SIM. Con il potere di Apple sui Carrier, sarebbe possibile da parte sua forzare un passaggio ad Apple Sim "virtuale" per risparmiare ancora spazio all'interno.

No dai hanno deciso di rimuovere l'enorme e povero jack cuffie era meglio :sofico: :sofico:

ettore.b
29-04-2017, 09:54
non vedo l'ora di cambiarlo con l'8s che uscirà l'anno prossimo!!!!