PDA

View Full Version : [MI+SS]5 X MASTERIZZATORI SATA+1 X MASTERIZZATORE IDE

peicross
24-04-2017, 12:54
Vendo blocco di masterizzatori sata smontati da alcune build.

I masterizzatori funzionano correttamente e sono 5 SATA e 1 IDE.

BLOCCO VENDUTO

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170424/23e925ba8047e14756e2a3995478d0e5.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170424/5cb972cbb0cabbfab476895feefb2a93.jpg

REGOLE:

QUALSIASI UTENTE CHE SCRIVERÁ QUALCOSA NON INERENTE AL THREAD VERRÁ SEGNALATO ALL'ISTANTE

I COMPONENTI SONO PERFETTAMENTE FUNZIONANTI E IN OTTIME CONDIZIONI(ottimo non nuovo visto che il nuovo si prende solo in negozio)

PER NESSUN MOTIVO ACCETTERÒ RECLAMI VISTO CHE TUTTA LA MERCE FUNZIONA PERFETTAMENTE,SE AVETE DUBBI CHIEDETE QUALSIASI TIPO DI TEST.

CHI SI METTE IN CODA MI INVII SUBITO PM SE VUOLE CONCLUDERE,

CHI SI METTE IN CODA E POI SPARISCE NON VERRÁ CONSIDERATO IN CODA.

Precedenza al mio prezzo

I componenti potrebbero essere venduti da un momento all'altro

Precedenza Blocchi

Spedisco tramite spediamo.it

Code ultra-rapide(max 2h)

Pagamenti accettati:contanti,ricarica postepay,paypal (commissioni a vostro carico),bonifico

Precedenza a mano

Chiedo e offro massima serietà

Chi si mette in coda automaticamente mi invii pm

proposte e considerazioni solo in pm

in vendita su altri lidi

No scambi

Non effettuo rimborsi

rispondo sempre dopo le 11-12.

ZETA81
24-04-2017, 13:06
Coda... Mando pm

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

mefistole1978
24-04-2017, 13:47
CODA, in caso mandami pm ciao

mefistole1978
24-04-2017, 14:32
dati scambiati, ti aggiorno a pagamento eseguito grazie

edit. Bonifico Ordinario, ci aggiorniamo

ZETA81
24-04-2017, 17:51
Si ma qua la coda si salta, almeno il tempo leggere e rispondere al messaggio...

Ti avevo chiesto limata, ma al tuo no avrei accettato il tuo prezzo, invece non mi dai il tempo di ribattere, sono al lavoro... Non sono perennemente online

Comunque la coda 2 ore ti ho contattato dopo le 14:00 alle 15:30 avevi già venduto al prossimo...

Ma che politica é?

peicross
24-04-2017, 18:08
Si ma qua la coda si salta, almeno il tempo leggere e rispondere al messaggio...

Ti avevo chiesto limata, ma al tuo no avrei accettato il tuo prezzo, invece non mi dai il tempo di ribattere, sono al lavoro... Non sono perennemente online

Mi spiace,ma credevo era solo una richiesta di informazioni e poi come scritto nelle regole,le mie code sono di max 2 ore.Il ragazzo mi ha richiesto i dati subito senza limate e per tutto il blocco,quindi ho dato a lui la precedenza.

mefistole1978
24-04-2017, 18:10

Comunque la coda 2 ore ti ho contattato dopo le 14:00 alle 15:30 avevi già venduto al prossimo...

Ma che politica é?

scusate, non ho nessuna intenzione di infrangere regole code ecc, per me nessun problema, fatemi sapere che annullo il bonifico. saluti ;)

ZETA81
24-04-2017, 18:13
Mi spiace,ma credevo era solo una richiesta di informazioni e poi come scritto nelle regole,le mie code sono di max 2 ore.Il ragazzo mi ha richiesto i dati subito senza limate e per tutto il blocco,quindi ho dato a lui la precedenza.
Contatto alle 14:06, 15:32 già concluso con il prossimo, mi pare che ne manchi alle 2 ore.

Ormai in questo forum ognuno fa come vuole in questo mese é già la terza volta che mi capita, ti metti in coda e poi ti saltano anche senza aver messo il limite tempo coda

Segnalati ma il moderatore non esiste..

Da veterano del forum mi da un bel po' fastidio sta cosa..

peicross
24-04-2017, 18:17
Contatto alle 14:06, 15:32 già concluso con il prossimo, mi pare che ne manchi alle 2 ore.

Ormai in questo forum ognuno fa come vuole in questo mese é già la terza volta che mi capita, ti metti in coda e poi ti saltano anche senza aver messo il limite tempo coda

Segnalati ma il moderatore non esiste..

Da veterano del forum mi da un bel po' fastidio sta cosa..

Va bhe dai,errore mio.Credevo che era come solitamente una perdita di tempo,chiedo a mefistole di annullare il bonifico e ci sentiamo via pm.

ZETA81
24-04-2017, 18:23
Va bhe dai,errore mio.Credevo che era come solitamente una perdita di tempo,chiedo a mefistole di annullare il bonifico e ci sentiamo via pm.
Se non gli servono tutti potremmo fare a metà, non vorrei che per una nostra incomprensione rimanga senza masterizzatori lui

ZETA81
25-04-2017, 09:08
Pagamento effettuato... Grazie per la disponibilità di entrambi

ZETA81
02-05-2017, 11:05
Materiale arrivato venerdì mi pare, tutto in perfetto stato, non lo ho ancora provato, ma penso che non ci saranno problemi. Grazie alla prossima