View Full Version : Consiglio su HP Pavilion 15-BC019NL
tony clifton
24-04-2017, 13:04
Salve a tutti, sarei interessato ad acquistare questo HP Pavilion 15-BC019NL (http://www.mediaworld.it/mw/notebook/hp-15-bc019nl?rbtc=tro%7cpf%7ci-728947_HP%20Pavilion%2015-bc019nl%7c%7cp%7calwayson_trovaprezzi%7c).
Mi chiedevo se fosse possibile montare un SSD in aggiunta all'HDD dato che l'unità ottica è assente (oppure ha uno slot per SSD aggiuntivo?).
Inoltre volevo banalmente chiedere se a questo prezzo conviene questo HP o se ci sono altri notebook più competitivi per prezzi e componenti (lenovo, asus,...).
Grazie.
Salve a tutti, sarei interessato ad acquistare questo HP Pavilion 15-BC019NL (http://www.mediaworld.it/mw/notebook/hp-15-bc019nl?rbtc=tro%7cpf%7ci-728947_HP%20Pavilion%2015-bc019nl%7c%7cp%7calwayson_trovaprezzi%7c).
Mi chiedevo se fosse possibile montare un SSD in aggiunta all'HDD dato che l'unità ottica è assente (oppure ha uno slot per SSD aggiuntivo?).
Inoltre volevo banalmente chiedere se a questo prezzo conviene questo HP o se ci sono altri notebook più competitivi per prezzi e componenti (lenovo, asus,...).
Grazie.
Ti dico quello che so, non sono fonti certissime, ma potrebbero aiutarti.
1) M.2 dovrebbe essere presente, quindi puoi mettere l'ssd
2) dicono che lo schermo è bruttino
3) asus potrebbe anche essere più competitivo, il modello ora mi sfugge ma con offerte buone, trovi pc migliori
tony clifton
26-04-2017, 12:16
Grazie per la risposta, in effetti avevo già notato lo schermo non eccezionale.
Ho visto qualche notebook asus ma nessuno di quelli trovati ha l'accoppiata i7 6700 e gtx 960m a questo prezzo.
Altra domanda, se aggiungo RAM o SSD senza toccare i sigilli invalido comunque la garanzia?
Grazie per la risposta, in effetti avevo già notato lo schermo non eccezionale.
Ho visto qualche notebook asus ma nessuno di quelli trovati ha l'accoppiata i7 6700 e gtx 960m a questo prezzo.
Altra domanda, se aggiungo RAM o SSD senza toccare i sigilli invalido comunque la garanzia?
Figurati :)
Comunque questi notebook sono fatti per rendere facile l'aggiornamento hw, quindi basta aprire lo sportellino apposito e lo aggiorni come ti pare. Quindi non credo invalidi nulla... (sono sicuro al 90%) XD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.