View Full Version : Domanda
Raffaele53
22-04-2017, 19:41
Sono Raffaele53, vostro utente da diversi anni.
Logandomi come utente renmigio + Passw di (mio fratello)
Non capisco perchè non possa lui/io scrivere. Vede tutto mà non può fare domande?
Deve fare un "post" di presentazione? Oppure se Voi gestori del forum potete verificare il quesito.
bio.hazard
24-04-2017, 06:22
Sono Raffaele53, vostro utente da diversi anni.
Logandomi come utente renmigio + Passw di (mio fratello)
Non capisco perchè non possa lui/io scrivere. Vede tutto mà non può fare domande?
Magari è stato bannato o sospeso.
Chiedi a un moderatore.
Deve fare un "post" di presentazione?
Non è necessario (anche perchè non esiste una sezione apposita).
Raffaele53
24-04-2017, 18:16
Grazie, mà c'è qualcosa che non Và
Logandomi come renmigio mi dice Bentornato, renmigio. La tua ultima visita: data + Ora
Cercando di rispondere in questo post. Mi appare una maschera con scritto
>>>renmigio, non puoi visualizzare questa pagina. Potrebbe essere a causa di uno dei seguenti motivi:
Il tuo account non ha sufficienti privilegi per accedere a quest'area.
Se stai cercando di scrivere un messaggio, potresti non avere sufficienti privilegi per scrivere in questa sezione. Consulta i messaggi in rilievo o il regolamento per verificare che non sia una zona limitata del forum.
Ciao, come ti ha già detto bio.hazard, dovrai contattare un moderatore per avere spiegazioni.
Ad esempio il moderatore di 'Programmi e utility', dove stiamo scrivendo ora, è xcdegasp, come puoi vedere qui: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=32
xcdegasp
27-04-2017, 21:28
ti consiglio di chiedere assistenza a un admin, chiudo il thread essendo offtopic.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.