PDA

View Full Version : Domanda

Raffaele53
22-04-2017, 19:41
Sono Raffaele53, vostro utente da diversi anni.
Logandomi come utente renmigio + Passw di (mio fratello)
Non capisco perchè non possa lui/io scrivere. Vede tutto mà non può fare domande?
Deve fare un "post" di presentazione? Oppure se Voi gestori del forum potete verificare il quesito.

bio.hazard
24-04-2017, 06:22
Sono Raffaele53, vostro utente da diversi anni.
Logandomi come utente renmigio + Passw di (mio fratello)
Non capisco perchè non possa lui/io scrivere. Vede tutto mà non può fare domande?

Magari è stato bannato o sospeso.
Chiedi a un moderatore.

Deve fare un "post" di presentazione?

Non è necessario (anche perchè non esiste una sezione apposita).

Raffaele53
24-04-2017, 18:16
Grazie, mà c'è qualcosa che non Và
Logandomi come renmigio mi dice Bentornato, renmigio. La tua ultima visita: data + Ora
Cercando di rispondere in questo post. Mi appare una maschera con scritto

>>>renmigio, non puoi visualizzare questa pagina. Potrebbe essere a causa di uno dei seguenti motivi:
Il tuo account non ha sufficienti privilegi per accedere a quest'area.
Se stai cercando di scrivere un messaggio, potresti non avere sufficienti privilegi per scrivere in questa sezione. Consulta i messaggi in rilievo o il regolamento per verificare che non sia una zona limitata del forum.

Styb
24-04-2017, 18:57
Ciao, come ti ha già detto bio.hazard, dovrai contattare un moderatore per avere spiegazioni.

Ad esempio il moderatore di 'Programmi e utility', dove stiamo scrivendo ora, è xcdegasp, come puoi vedere qui: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=32

xcdegasp
27-04-2017, 21:28
ti consiglio di chiedere assistenza a un admin, chiudo il thread essendo offtopic.

ciao