View Full Version : [Thread Ufficiale/Aspettando] CALL OF DUTY: WWII
http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2017/04/21/call-of-duty_jpg_960x540_crop_upscale_q85.jpg
DATA di USCITA: 3 Novembre
E' ufficiale, Actvision/Sledgehammer tornano in battaglia con la nuova versione di Call of Duty: WWII in tutti i sensi... INfatti si tratta proprio di un ritorno al passato non solo in chiave storica ma soprattutto a livello di game..
Ciò che aveva fatto diventare la serie ormai una leggenda nell'ambito degli FPS....
L'ambientazione come è facilmente comprensibile dal titolo, sarà la seconda guerra mondiale.
Sito ufficiale di Call of Duty: https://www.callofduty.com
Il gioco è stato presentato Mercoledì 26 Aprile alle 19.00 ora italiana.
TRAILER Anteprima 26 Aprile
https://www.facebook.com/CallofDuty.ital/videos/630056557187345/
Comunicato stampa di Activision che descrive nei dettagli il nuovo Call of Duty:
Call of Duty torna alle origini; sarà ambientato nel più grande conflitto bellico della storia e dove tutto è iniziato, la Seconda Guerra Mondiale. Venerdì 3 novembre i giocatori di Call of Duty®: WWII saranno reclutati per un indimenticabile viaggio all'insegna del cameratismo e attraverseranno l'Europa per una missione di vitale importanza per il successo degli Alleati. Le parole d'ordine per il nuovo Call of Duty saranno realismo, autenticità e intensità cinematografica. Oltre al ritorno con i piedi per terra, il Multiplayer offre nuove modalità di gioco e innovazioni significative sul fronte del gameplay, e le mappe saranno ambientate in luoghi estremamente iconici. La nuova modalità Nazi Zombies cooperativa invece, avrà una storia che promette alte dosi di adrenalina. Pubblicato da Activision e sviluppato da Sledgehammer Games, Call of Duty: WWII riporta in auge la Seconda Guerra Mondiale sulle console di nuova generazione.
"Oltre due anni e mezzo fa abbiamo preso la decisione di far tornare il franchise alle sue origini e Call of Duty: WWII lo farà in modo epico", il commento di Eric Hirshberg, CEO di Activision. "Il team di Sledgehammer Games è riuscito a creare un gioco autentico, emozionante, epico, in grado di valorizzare il sacrificio degli uomini che hanno combattuto la più grande guerra di tutti i tempi. Questo gioco porterà i giocatori all'interno della Seconda guerra Mondiale come mai era stato fatto fino ad oggi; per la prima volta, invece, i giocatori più giovani potranno mettersi alla prova con questo conflitto".
"Call of Duty: WWII è stato un viaggio di ispirazione e passione per tutti noi di Sledgehammer Games. Il team ha concentrato ogni suo sforzo nel valorizzare l'eroismo e il sacrificio dei soldati impegnati nella Seconda Guerra Mondiale. Una storia avvincente e una modalità Multiplayer estremamente innovativa metteranno i giocatori nei panni di soldati che hanno combattuto per la libertà, in un mondo sull'orlo della tirannia. E siamo sicuri che i nostri fan impazziranno per la nuova modalità Nazi Zombies" ha commentato Michael Condrey, Studio Head e Co-founder di Sledgehammer Games.
Glen Schofield, Studio Head e Co-Founder di Sledgehammer Games aggiunge: "La storia che raccontiamo non ha nulla a che vedere con quanto abbiamo mai fatto finora. E' la storia incredibile di persone normali che diventano eroi. Vogliamo essere rispettosi di questa generazione di soldati, raccontare una storia realistica ambientata in un momento cruciale per la storia dell'umanità; in poche parole, vogliamo creare il miglior gioco della nostra carriera."
Call of Duty: WWII riporta il franchise alle sue origini con un'emozionante storia che celebra l'indimenticabile eroismo dei soldati che hanno combattuto insieme in una guerra che ha cambiato il mondo per sempre. Il nuovo titolo di Activision è un accurato ritratto della Seconda Guerra Mondiale, vista dalla prospettiva della 1° Divisione Fanteria, a cui fa da contorno una varietà di altri personaggi. Con una grafica e un sound mozzafiato, i giocatori sbarcheranno sulle spiagge della Normandia durante il D-Day, marceranno attraverso la Francia per liberare Parigi ed infine avanzeranno verso la Germania per alcune delle battaglie più epiche di tutti i tempi.
Il Multiplayer di Call of Duty: WWII porta ai giocatori i frenetici combattimenti piedi a terra, ambientati in alcuni dei luoghi più iconici della Seconda Guerra Mondiale, con un arsenale di armi originali dell'epoca. Il Multiplayer presenta inoltre un nuovo approccio per la creazione del personaggio e delle classi chiamata Divisions; War, una nuova modalità storia per il gioco in Multiplayer; Headquarters, un'area social inedita in cui i giocatori di Call of Duty possono interagire e socializzare fra loro. Lo stato dell'arte dei giochi di guerra sulla Seconda Guerra Mondiale include inoltre Nazi Zombies, una nuova modalità cooperativa con una storia originale creata appositamente. Maggiori informazioni sul Multiplayer saranno rivelate all'E3, mentre si dovrà aspettare ancora un po' per altri dettagli su Nazi Zombies.
DISPONIBILE in PRE-ORDER su Steam in 2 differenti versioni:
- STANDARD EDITION: € 59.99 include Gioco Base
- DIGITAL DELUXE EDITION € 99.99 include Gioco Base, Season Pass, Contenuti Bonus Aggiuntivi
IMMAGINI del Gioco
http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2017/04/26/callofduty_wwii_screen1_wm_4SkV8X1_JPG_1400x0_q85.jpg
http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2017/04/26/callofduty_wwii_screen4_wm_0nsQz5n_JPG_1400x0_q85.jpg
http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2017/04/26/callofduty_wwii_screen2_wm_diddDOX_JPG_1400x0_q85.jpg
http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2017/04/26/callofduty_wwii_screen5_wm_qa8Rbbb_JPG_1400x0_q85.jpg
http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2017/04/26/callofduty_wwii_screen3_wm_6eGYBr2_JPG_1400x0_q85.jpg
TRAMA del Gioco
http://charlieintel.com/wp-content/uploads/2017/04/IMG_4780.jpg
Descrizione del gioco
Call of Duty torna alle origini con Call of Duty: WWII, un'esperienza entusiasmante che ridefinisce la seconda guerra mondiale per una nuova generazione di giochi. Atterra in Normandia durante il D-Day e combatti attraverso l'Europa, all'interno di location iconiche nella storia del più grande conflitto di sempre. Prova il classico sistema di combattimento di Call of Duty, i legami del cameratismo e la natura spietata di una guerra contro un potere globale che vuole catapultare il mondo nella tirannia.
Descrizione della campagna
Call of Duty: WWII racconta la storia di un'indissolubile compagnia di uomini che combattono per preservare la libertà in un mondo sull'orlo della tirannia. Il giocatore si imbarca in un duro, intenso viaggio attraverso gli scenari della guerra. La campagna vanta una grafica realistica, dotata di quell'autenticità cinematografica che solo Call of Duty è in grado di offrire.
Descrizione del multiplayer
Il multiplayer di Call of Duty: WWII coinvolge i giocatori in scontri frenetici all'interno delle più importanti location della seconda guerra mondiale. I giocatori potranno sperimentare nuovi, entusiasmanti modi per interagire e socializzare con i propri amici e la community di Call of Duty.
Cooperativa esplosiva
La modalità cooperativa di Call of Duty: WWII racconta una storia nuova e originale. Gioca con i tuuoi amici in questa esperienza stand alone ricca di momenti spettacolari e adrenalinici.
MAKING OF: Videodiario di SLEDGEHAMMER
http://multiplayer.it/notizie/182785-call-of-duty-wwii-sledgehammer-games-racconta-la-propria-visione-di-call-of-duty-wwii-in-un-nuovo-videodiario.html Sottotitolato in italiano - Fonte: multiplayer.it
MODALITA' MULTIPLAYER
Notizia non ufficiali dichiarano quanto segue:
Durante la presentazione di Call of Duty: WWII molti utenti hanno chiesto agli sviluppatori di Sledgehammer Games qualche dettaglio sulle modalità multiplayer del gioco, al di là della conferma della cooperativa con gli zombie. Ebbene, il comparto online del gioco verrà presentato ufficialmente all'E3 2017, ma sono state rivelate alcune informazioni inedite: sarà presente una nuova modalità asimmetrica di tipo territoriale intitolata "War", le classi del personaggio saranno rappresentate dalle Divisioni e infine verrà introdotto un hub chiamato HQ in cui i giocatori potranno incontrarsi in-game e svolgere insieme varie attività.
Call of Duty: WWII potrebbe vantare un comparto online in grado di supportare fino a 48 giocatori. L'informazione arriva dalla pagina del gioco su Xbox Store, pubblicata da un utente su Reddit, ma potrebbe fare riferimento al nuovo hub Headquarters oppure all'inedita modalità War, senza dunque consentire match fra due squadre composte da 24 giocatori. Le altre piattaforme digitali fissano infatti a 18 il numero massimo di utenti che possono cimentarsi con il multiplayer.
Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5 (http://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/2.5/it/)
:) Sempre graditi FPS sulla WWII.
Dopo circa 10 anni un ritorno alla WW2 ci sta.
Imho Activision comunque se l'è giocata male in questi anni: con 3 soft house su CoD, poteva puntare su 3 brand temporali diversi, passato, presente, futuro, così da accontentare ad anni alterni tutta la rosa di giocatori.
Gnubbolo
22-04-2017, 11:33
ma anche no. l'ottimizzazione del lavoro impone il riutilizzo di textures, modelli e pure le stesse linee guida per il design.
un es. è tutto il lavoro per le forniture delle case della normandia. che ci faccio con tutte le texture ww2 per un gioco futuristico. fascisti su marte ?
le mappe e quindi gli script ( l'apertura delle porte, gli shader per la nebbia, smoke, fiocchi di neve, esplosioni di carri, etc etc etc ) vengono cestinati al cambio tecnologico, quindi va tutto sfruttato adesso.
che te ne fai dei fiocchi di neve su marte ?
-posso farci la polvere rossa.
sbagliato. ci fai esattamente i fiocchi di neve per lo spin off di cod coi mezzi, e ci fai i fiocchi di neve per le intro animate ( di un ipotetico ) cod rts o mmorpg o cod sarcazzo.
te capì ?
ma anche no. l'ottimizzazione del lavoro impone il riutilizzo di textures, modelli e pure le stesse linee guida per il design.
un es. è tutto il lavoro per le forniture delle case della normandia. che ci faccio con tutte le texture ww2 per un gioco futuristico. fascisti su marte ?
le mappe e quindi gli script ( l'apertura delle porte, gli shader per la nebbia, smoke, fiocchi di neve, esplosioni di carri, etc etc etc ) vengono cestinati al cambio tecnologico, quindi va tutto sfruttato adesso.
sbagliato. ci fai esattamente i fiocchi di neve per lo spin off di cod coi mezzi, e ci fai i fiocchi di neve per le intro animate ( di un ipotetico ) cod rts o mmorpg o cod sarcazzo.
te capì ?
Quindi se non ho capito male avranno dovuto rifare gran parte del lavoro? :muro:
te capì ?
A me pare che le 3 diverse soft house che lavorano su CoD abbiano fatto prodotti molto diversi fra loro a livello di qualità, e francamente non credo che team del genere abbiano problemi di asset, texture o cose del genere, hanno semplicemente dei limiti mentali e creativi, probabilmente imposti.
The_Silver
22-04-2017, 15:23
Cmq il riciclo degli asset nei vari CoD è inopinabile, ad esempio molte animazioni sono spesso palesemente riconoscibili.
A me pare che le 3 diverse soft house che lavorano su CoD abbiano fatto prodotti molto diversi fra loro a livello di qualità, e francamente non credo che team del genere abbiano problemi di asset, texture o cose del genere, hanno semplicemente dei limiti mentali e creativi, probabilmente imposti.
Mia personale opinione.. quella che aveva fatto modern warfare a me piaceva... più di tutti.. compresa world at war
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Seguo, a me la ww piace piaciona piaciaoooonaaaaaaa
Mia personale opinione.. quella che aveva fatto modern warfare a me piaceva... più di tutti.. compresa world at war
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Il tris dei Modern warfare è stato fatto da Infinity ward, mentre World at war è stato fatto da Treyarch.
Senza contare che l'Infinity ward dei Modern warfare è di fatto stata smantellata e quasi completamente ricostruita.
MrBrillio
22-04-2017, 21:41
Finalmente! Non ne potevo più di vedere sti COD ambientati nel futuro con gente che salta e cammina sui muri :(
In ogni caso fino a che non vedo qualcosa in game non mi sbilancio..ormai mi aspetto di vedere di tutto da loro..SE sarà un titolo senza stupidi perk lo comprerò :asd:
Il tris dei Modern warfare è stato fatto da Infinity ward, mentre World at war è stato fatto da Treyarch.
Senza contare che l'Infinity ward dei Modern warfare è di fatto stata smantellata e quasi completamente ricostruita.
Peccato perchè era fatto strabene!!!!! infinity ward per me è stata la meglia casa con cui hanno fato call of duty.... e subito dopo treyarch...
anche epr ambientazioni, mappe ec...
In un breve video condiviso via Twitter, il cofondatore di Sledgehammer Games, Michael Condrey, spiega che il suo studio ha svolto ricerche per oltre due anni e mezzo, viaggiando per tutta Europa e in altre parti del mondo al fine di ricreare gli scenari e l'atmosfera della Seconda Guerra Mondiale nel migliore dei modi.
fonte: multiplayer.it
https://twitter.com/SHGames/status/855494909876293633
http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2017/04/24/call_of_duty_wwii_markenting_jpg_0x0_q85.jpg
La foto riportata è stata scattata presso la stazione di Gare Saint-Lazare a Parigi, dove è stato recentemente affisso un gigantesco banner pubblicitario per il nuovo capitolo della serie Call of Duty!
:eek:
Aggiornato primo post :read:
viemme52
26-04-2017, 19:48
Sulla pagina FB c'è il trailer in ita ;)
Poco da commentare, sono contento di questo ritorno alle origini ma non c'è nulla di nuovo (per i piu' navigati).
pierluigip
26-04-2017, 20:19
messo nella lista dei desideri su steam
Se c'è lo sbarco... Io schizzo di brutto!!! Meno male ho appena cambiato l'avatar!!!
Se c'è lo sbarco... Io schizzo di brutto!!! Meno male ho appena cambiato l'avatar!!!
MI sa proprio di si.... :D :D
Gnubbolo
27-04-2017, 16:23
con 60 euro dobbiamo avere la garanzia che per 2 anni almeno non ci saranno cambiamenti nei contenuti, questo per dare stabilità al lato competitivo del multiplayer.
il prezzo fa sperare che sia un gioco serio, un giochetto incompleto da 9.99 euro e poi costretti a buttarne via +100 in DLC usciti alla spicciolata sono la peggiore ridicolaggine del mondo d'oggi e sono un danno per chi studia il gioco in modo più serio e gestisce i pro mode e i server del proprio clan.
continui aggiornamenti fanno sballare tutto, a volta basta una patch che ti obbligano a scaricare per mandare tutto a xxxxxxx.
Per creare un pò di atmosfera in stile "Cod"
https://www.youtube.com/watch?v=dv2Wi-hFlJ8
topgun90
29-04-2017, 13:50
iscritto
Rumors
Tra le tante informazioni diramate sul gioco, ora viene definitivamente confermato che Call of Duty: WWII avrà dei personaggi femminili. La notizia arriva da una risposta di Michael Condrey su Twitter, dove ha risposto in modo inequivocabile a un fan che gli chiedeva se ci saranno personaggi femminili in multiplayer.
*Aggiornamento primo post con link al Videodiario di Sledgehammer sul making of del gioco.
topgun90
14-10-2017, 13:11
nessuno ha giocato alla beta???
ryosaeba86
07-11-2017, 13:47
Mah sto giocando al single player...ma la grafica??!! io la trovo molto "arretrata"..sul resto poi vediamo..ho giocato 20 minuti.
Ammazza, l'ultimo post è di una settimana fa ed è appena uscito......e pensare che era uno dei titoli pi attesi ogni anno. Qualcuno ci gioca?
Consiglio
17-11-2017, 01:04
Ho giocato alla beta. Non mi ha particolarmente impressionato, anzi. Li ho sempre acquistati tutti, farò lo stesso con questo. Ovviamente non a prezzo attuale, che tra l'altro penso sia anche uno dei motivi principali per cui nessuno qui ha commentato :asd:
topgun90
18-11-2017, 12:12
ci sto giocando un po....ho finito la campagna single player: nulla di che. Il multi non è male!
ci sto giocando un po....ho finito la campagna single player: nulla di che. Il multi non è male!
Quanto t'ha durato?
Rumpelstiltskin
19-11-2017, 13:14
T'ha ?
Consiglio
19-11-2017, 13:41
Da quel che leggo la durata è uguale ai precedenti. Poi ovvio cambia anche a seconda della difficoltà.
T'ha ?
Sì, "t'ha", nel senso quanto ti ha durato la campagna? O meglio, quanto hai impiegato a terminare la campagna?
Era solo per scrivere in maniera più sbrigativa
Dopo 3 anni di "astinenza" sento il bisogno di qualche sparatoria senza pensieri. Stavo pendando di prenderlo per PC, senza tante pretese. Non trovo il thread ufficiale nella sezione dedicata, come mai?
topgun90
21-11-2017, 22:20
Sì, "t'ha", nel senso quanto ti ha durato la campagna? O meglio, quanto hai impiegato a terminare la campagna?
Era solo per scrivere in maniera più sbrigativa
Non ho contato le ore...non è molto lunga ecco. E' priva di mordente e carisma con parecchi errori: i tedeschi armati di armi russe sul fronte occidentale è uno di questi.:rolleyes:
Online si riesce a giocare decentemente? Ho una buona linea, spero che i server funzionino a dovere.
Altra domanda: col mio PC (in firma) posso provare a maxarlo?
Online si riesce a giocare decentemente? Ho una buona linea, spero che i server funzionino a dovere.
Altra domanda: col mio PC (in firma) posso provare a maxarlo?
Non ci sono i server dedicati stile 'cod2' o 'cod4'....ci sono le maledette 'stanze' ed il multy è 6vs6 stile epilessia con mappe piccolissime.
gioansalmo
22-11-2017, 10:21
ciao, girera' decentemente con una gt 1030? grazie
Non ci sono i server dedicati stile 'cod2' o 'cod4'....ci sono le maledette 'stanze' ed il multy è 6vs6 stile epilessia con mappe piccolissime.
L'assenza di server dedicati cosa comporta? Lag? Attesa pre-match molto lunga?
L'idea delle mappe piccole non mi dispiace per niente, ad essere onesti. Speriamo che ne aggiungano qualcuna grande per variare.
Ripeto la domanda: col mio PC in firma posso provare a maxarlo?
Grazie.
EDIT: Installato, maxato e giocato per un paio d'ore. Mi aspettavo qualche problemino, invece il mio PC ancora si difende bene. Tutto liscio senza problemi, mi sono anche divertito abbastanza. Ho provato solo il multiplayer coop modalità Zombi e ho retto 22 round. Non male, mi è piaciuto.
io ho crash del gioco con errore directx......:mc:
che nervi... ogni volta che sto facendo una buona partita....zac e crash e addio punticini....
Rettifico quanto detto precedentemente: finchè gioco online al multiplayer o zombi tutto ok anche maxando tutto, mentre ieri ho provato la campagna single player ed è stato un festival dello stuttering. :)
Ho risolto semplicemente impostando la finestra senza bordi. Successivamente ho anche selezionato le impostazioni video consigliate perchè avevo qualche calo di frame. Ora gira molto bene nonostante il mio PC non sia nuovissimo.
Rettifico quanto detto precedentemente: finchè gioco online al multiplayer o zombi tutto ok anche maxando tutto, mentre ieri ho provato la campagna single player ed è stato un festival dello stuttering. :)
Ho risolto semplicemente impostando la finestra senza bordi. Successivamente ho anche selezionato le impostazioni video consigliate perchè avevo qualche calo di frame. Ora gira molto bene nonostante il mio PC non sia nuovissimo.
a me nella mappa gustav cannon faceva stuttering con le ombre attivate, togliendo le ombre il frame è aumentato del 40%
nickname88
26-11-2017, 00:46
Qualcuno sà dirmi se è necessario installare tutti e 100 i GB oppure è suddiviso come il vecchio Black Ops in single player e multiplayer ?
topgun90
26-11-2017, 01:37
Qualcuno sà dirmi se è necessario installare tutti e 100 i GB oppure è suddiviso come il vecchio Black Ops in single player e multiplayer ?
è separato....
Si,dal punto di vista tecnico hanno fatto parecchio "schifo": il lavoro di ottimizzazione è nullo e se si abbassano i dettagli sembra un gioco del 2003 :mbe:
La nota positiva è che il tickrate dei server è a 60Hz anche se la velocità di invio dati tra client e server non è la stessa di bf1 ( sempre con un server a 60 Hz). Purtroppo nel multy,il gioco soffre di parecchi problemi: non è raro morire dietro un riparo o di avere la costante sensazione che il tickrate non sia effettivamente a 60 Hz.In alcune partite sembra di essere immortali ,in altre invece si viene uccisi con un facilità tremenda e i nemici sembrano invincibili. Purtroppo è un qualcosa che affligge TUTTI gli ultimi cod:c'è da lavorare e parecchio anche se la strada che hanno imboccato è sicuramente giusta.
Mi piacciono molto le armi anche se il fucile di precisione è dannatamente OP: a qualsiasi distanza e in qualsiasi zona del corpo colpita, si è morti con un solo colpo. Se nei vecchi cod senza mirare e a distanza ravvicanata era facilissimo missare il colpo( con il cecco),adesso è totalmente il contrario. Purtroppo c'è sempre questo lavoro di agevolazione per i "saltimbanchi del tubo" o per i bimbi.
Continuo, comunque, a credere che l'ultimo cod degno di essere giocato sia stato black ops 1, costruito sulle basi del vecchio mw2: il resto è stato fatto di proprio pugno dai vari studi indipendenti ( treyarch, raven/ sledgehammer e i nuovo infinite ward) che hanno cambiato totalmente cod e il suo stile di gioco.
nickname88
26-11-2017, 10:25
è separato....
Si,dal punto di vista tecnico hanno fatto parecchio "schifo": il lavoro di ottimizzazione è nullo e se si abbassano i dettagli sembra un gioco del 2003 :mbe:
Separato nel senso che se sono interessato solo al MP non devo installarmi tutti i 100GB ma solo un apposita fetta ?
Grafica del 2003 ? Ma questo anche al max dettaglio ? Pensavo che il colpo d'occhio fosse una delle colonne di questo gioco.
topgun90
26-11-2017, 11:08
Separato nel senso che se sono interessato solo al MP non devo installarmi tutti i 100GB ma solo un apposita fetta ?
Grafica del 2003 ? Ma questo anche al max dettaglio ? Pensavo che il colpo d'occhio fosse una delle colonne di questo gioco.
Io avevo installato solo il single e poi ho dovuto scaricare il multy: non so se vale il contrario.
al max e' molto bello. pesante ma bello.
nickname88
26-11-2017, 12:11
Io avevo installato solo il single e poi ho dovuto scaricare il multy: non so se vale il contrario.
al max e' molto bello. pesante ma bello.
Perchè hai detto che fa skifo quindi ? :confused:
scusate non capisco come acquisire alcune armi particolari
ad esempio l'mp40 ha varie versioni che si sbloccano con la collezione di tutte e 7 le carte
ma questa collezione di 7 carte sblocca solo una versione di mp40 e non tutte e 8 le varianti che ci sono
come si sbloccano tutte? arrivano solo tramite rifornimento (fortunato)?
topgun90
28-11-2017, 19:52
Perchè hai detto che fa skifo quindi ? :confused:
Se abbassi i dettagli fa schifo ;)
Quanti di voi giocano a questo gioco o FPS in generale con il controller? Io uso mouse e tastiera per tutto, a parte GTA e qualche rara eccezione, ma con questo gioco in particolare rendo meglio col controller. La mira usando il mouse è nettamente superiore ma sui movimenti la tastiera mi crea qualche problema.
Quanti di voi giocano a questo gioco o FPS in generale con il controller? Io uso mouse e tastiera per tutto, a parte GTA e qualche rara eccezione, ma con questo gioco in particolare rendo meglio col controller. La mira usando il mouse è nettamente superiore ma sui movimenti la tastiera mi crea qualche problema.
giocare su pc con controller a cod non si può sentire :muro: :muro:
io trovo i movimenti uguali a quelli dei titoli precedenti....
giocare su pc con controller a cod non si può sentire :muro: :muro:
io trovo i movimenti uguali a quelli dei titoli precedenti....
Non è necessario farne una questione di "religione", il supporto al controller su PC è disponibile, quindi immagino che di gente che lo usa ce ne sia. Se è per questo so di gente che usa mouse e tastiera su console. :D
Mi sono fatto tutti i CoD su console e tutto il resto su PC, per questo sto avendo qualche problema ad adattarmi sui i movimenti, mentre per quanto riguarda la mira va alla grande. Vien da sè che su PC giocare col controller contro gente skillata con mouse e tastiera è un suicidio, ho chiesto perchè su altri titoli mi ricordo di aver avuto meno problemi con i movimenti.
Non è necessario farne una questione di "religione", il supporto al controller su PC è disponibile, quindi immagino che di gente che lo usa ce ne sia. Se è per questo so di gente che usa mouse e tastiera su console. :D
Mi sono fatto tutti i CoD su console e tutto il resto su PC, per questo sto avendo qualche problema ad adattarmi sui i movimenti, mentre per quanto riguarda la mira va alla grande. Vien da sè che su PC giocare col controller contro gente skillata con mouse e tastiera è un suicidio, ho chiesto perchè su altri titoli mi ricordo di aver avuto meno problemi con i movimenti.
a meno che non becchi gente nabba, ti uccidono che ancora stai dicendo "ecco un nemico ora gli sparo". su pc devi giocarci con mouse e tastiera e settare la sensibilità del mouse secondo la tua esperienza.
io uso mouse settato a 1000 dpi, poi in game ho 3200 di sensibilità per movimento orizzontale e verticale e 2000 con mirino.
a meno che non becchi gente nabba, ti uccidono che ancora stai dicendo "ecco un nemico ora gli sparo". su pc devi giocarci con mouse e tastiera e settare la sensibilità del mouse secondo la tua esperienza.
io uso mouse settato a 1000 dpi, poi in game ho 3200 di sensibilità per movimento orizzontale e verticale e 2000 con mirino.
E' quello che sto cercando di fare. Per il momento sto giocando la campagna e la co-op zombi, poi penso di farmi un pò di pratica coi bot e multiplayer.
come mai lo steam overlay non funge ?
inoltre a che servono sti cod point ? son punti speciali per prendere casse ecc ecc e coem si rimediano? comprandoli? ovviamente se si devono comprare on ho alcun interesse :D preferisco rimanere con skin e weapon nabbe :D
cmq così poca attività sul thread di cod ?
Anch'io mi sono posto le stesse domande sui cod points e sono arrivato alle tue stesse conclusioni. Credo, e spero di sbagliarmi, che sia tutta roba a pagamento.
A me bastano Kar98k e PPSh-41, delle armi a pagamento posso fare a meno.
CoD su PC non è molto gettonato da quello che vedo, c'è poco movimento.
E' uscita una mega patch da 13 gb....qualcuno ne sa qualcosa?
E' uscita una mega patch da 13 gb....qualcuno ne sa qualcosa?
nuove mappe nuove armi ecc ecc
nuove mappe nuove armi ecc ecc
ok grazie. sai dirmi dove trovare il changelog?
forse l'ho trovato
WINTER SIEGE
Winter Carentan added
Winter Siege Gear and Weapons added
Winter Siege Game Modes added
MULTIPLAYER
Fixed issues relating to disconnects
Improvements to partying up in custom match
Fixed various party issues related to crashes and long load screens
Fixed issue where party members bypass AAR
Fixed issue where players cannot edit “Force Respawn” game option
Fixed issue where players first entering MP are unable to select a Division
Fixed issue where players who assign themselves to spectate in FFA actually load in as a normal player
Fixed Prestige exploits
Fixed map exploits on Gibraltar, USS Texas, Pointe du Hoc, Aachen, Sainte Marie du Mont
Fixed issue allowing players to “frog jump”
Various splitscreen improvements
AI behavior improvements in War Mode
Fixed issue causing error messages when loading out of War Mode matches
War Mode Operation Neptune in-game UI improvements
Fixed War Mode issue allowing players to build and destroy buildables outside of the objective zone
Fixed issue in HC where players are able to steal Care Packages from teammates they kill
Implemented “3 team kills and you’re kicked” rule in HC
Fixed issue in HC where team kill deaths count towards KDR
Fixed UI issue where XP earned from medals was not displaying, leading players to think they were not getting XP
Fixed UI inaccuracies and general improvements to Divisions menu
CTF minimap improvements
Gridiron in-game UI improvements
Added weapon base name and Division to supply drop cards
Fixed new item UI
Added progress bar for “Downloading updates”
General UI and art fixes and improvements
Added Mute All and Toggle Mute options in HQ
Fixed issue where players died instantly after respawning in 1v1 pit
Fixed issue where players can be killed and/or crash while exiting and entering HQ Firing Range
Fixed out of world exploits in HQ
Fixed issue where Orders and Challenges are not tracking properly
Fixed Contract exploits in HQ
Fixed issue where players received an incorrect error message when attempting to play a public match for a party larger than six players
Fixed issue where in public FFA matches where players are kicked for inactivity, no forfeit timer appears for remaining players
Fixed issue where players who should receive post-match bonuses do not receive them
Fixed infinite Scorestreak exploit
Fixed issue where progress for Weekly Orders not tracking
Fixed audio looping issues after AAR
Fixed issue where opening supply drops after selecting “Inspect Soldier” or after entering Theater causes loss in functionality
Fixed issue where M1A1 reticle unlocked at 50 kills, instead of 500 – becomes parity with all other weapons
WEAPON AND SCORESTREAK FIXES
Fixed issue with fire path of Panzerschreck when aiming for Scorestreaks
Fixed iron sight alignment on weapon variant for SVT and 1911
Decreased amount of glare when using heroic shotguns
Fixed issue with MG-42 VFX
Fixed ADS fire for MG-42 reticle
Fixed hip-fire inconsistencies on STG-44 (crouching vs. standing)
Fixed suppressor VFX
Fixed issue where Waffe 28 Variant “Soggy” wasn’t attaching sight attachments correctly
Fixed issues when inspecting weapon and sprinting
Fixed issue where equipping High Caliber on a rifle blocks player from equipping Steady Aim and Grip
Improved visibility on Throwing Knife path
RANKED PLAY
General Ranked Play UI fixes
Ranked Play UI issues with tracking wins and losses
General connectivity issues finding Ranked Play matches
Ranked Play counting towards global stats
Fixed issue where player loses partial functionality when highlighting player in lobby and then selecting “Find Ranked Game”
Fixed issue where players are not equipped with the default Scorestreak loadout
Fixed issue where weapons are able to be leveled up
Team killing no longer possible
Explosive delay changed to be 7.5 across all competitive modes
Implemented Leaderboards
Fixed MMR discrepancies shown in AAR
Fixed issue where players are able to start matches with fewer than 8 players
Fixed issue where players are placed in non-functional lobby
Fixed issue where players who leave match early do not receive lockout message
Further optimized matchmaking based on MMR
Fixed issue where players kicked to HQ from Ranked Play
Fixed issue preventing players from changing their Basic Training
Fixed issue where Division loadout does not auto-equip a Lethal/Tactical
Fixed issue of false “Bronze Star” icon after player backs out of Ranked Play lobby and enters private match
Added indicators for restricted items
Fixed issue where lockout times not displaying
General UI fixes and improvements
General improvements to player banning in Ranked Play
Fixed issue that allows players to search for new match while still in one, leading to games loading with less than required number of players
Fixed issue where players can join lobby of a game that just ended, before every player has been kicked
Fixed post-match disband issues
Fixed MMR displaying inaccurately for new players
Fixed issue where players’ customized loadouts are not populating correctly if weapons or gear were not unlocked in regular MP
CODCASTER
General CODcaster UI and functionality improvements
GAMEBATTLES
Implemented all GameBattles modes and maps in Ranked Play
Fixed issue where winner’s circle was not populating after matches
ZOMBIES
Fixed freezing in menus
Implemented Leaderboards
Fixed issue where players lose all XP upon leaving match
Fixed issue where players cannot open supply drops after Prestiging
Fixed error received when joining Zombies through HQ
Fixed issue where players joining Zombies from MP are sent to empty test space
Fixed issue where players can create custom Prologue match
Fixed issue where team-based trophies / achievements now granted to players who joined in progress before the fifth wave
Improved splitscreen functionality post-match when message “Host Migration Aborted” is displayed
Fixed general issues with XP gains
Added progress bar for “Downloading updates”
General UI fixes and improvements
General splitscreen fixes and improvements
Fixed an issue where players could interact with objects when dying as last standing survivor
scusate, a cosa servono i punti cod che sono in vendita nel negozio del gioco?
scusate, a cosa servono i punti cod che sono in vendita nel negozio del gioco?
Comprare le carte per sbloccare armi, divise ecc.
Non so se la stessa roba si può sbloccare superando delle sfide piuttosto che pagando, io non intendo dargli un centesimo per queste cose.
Riguardo la patch, non mi pare abbiano fatto nulla per quanto riguarda gli hacker. Io nel frattempo ho preso una PS4 Pro per una serie di motivi (Netflix e Amazon Prime in primis) e sto seriamente valutando di prenderlo su console, se le cose non migliorano lato PC.
topgun90
14-12-2017, 21:31
Comprare le carte per sbloccare armi, divise ecc.
Non so se la stessa roba si può sbloccare superando delle sfide piuttosto che pagando, io non intendo dargli un centesimo per queste cose.
Riguardo la patch, non mi pare abbiano fatto nulla per quanto riguarda gli hacker. Io nel frattempo ho preso una PS4 Pro per una serie di motivi (Netflix e Amazon Prime in primis) e sto seriamente valutando di prenderlo su console, se le cose non migliorano lato PC.
Non è question di hacker...il gioco ha sempre i soliti difetti: netcode non perfetto e hitbox scandalose ( un cecchino mi ha sparato mezzo chilometro a destra rispetto alla mia posizione e mi ha oneshottato,ovviamente ,perchè quei dannati fucili da cecchino sono OP).
Non è question di hacker...il gioco ha sempre i soliti difetti: netcode non perfetto e hitbox scandalose ( un cecchino mi ha sparato mezzo chilometro a destra rispetto alla mia posizione e mi ha oneshottato,ovviamente ,perchè quei dannati fucili da cecchino sono OP).
non funziona così..... su pc col cecchino devi mirare bene (ovvio se hai il proiettile rinforzato basta ul colpo anche se lo prendi ai piedi) . è poi la visuale di morte che ti fa pensare abbia sparato all'aria, ma perchè quando si mira si fa velocemente con il mouse....
se pensi ho visto un nemico, ora gli sparo sei gia morto.
per esempio io ho riflessi buoni, quindi a veterano mi ci trovo bene dove pochi colpi chillano e in genere solo il piu veloce a mirare e premere il grilletto :D
Certo che è questione di hacker, la versione PC è completamente infestata e tuttora non stanno facendo niente per risolvere. Se anche sistemassero tutto oggi, cosa assai improbabile, ormai è comunque tardi per quanto mi riguarda.
A proposito dei cecchini, in particolar modo sulla versione PC dove l'aim assist non è presente, c'è poco da lamentarsi. Prova a farti una classe col cecchino e guarda quanto sono "OP" quelle armi. Se non sei pratico a livello di mira e posizionamento, ti fanno un culo come un secchio anche con una banale pistoletta.
Per cecchinare a quei livelli serve pratica e pazienza, capisco che vedere certe killcam faccia storcere il naso ma la verità è che chi ottiene risultati positivi costantemente con uno sniper è gente che sa giocare.
Non vuole essere una polemica in nessun modo, ci sono passato anche io e finchè non ho provato di persona la vedevo come te e molti altri.
topgun90
16-12-2017, 19:33
In nessun cod e in nessun gioco multiplayer di un certo livello, il cecchino oneshotta a qualsiasi distanza anche senza sparare alla testa con il 100% della salute. Ho detto tutto:rolleyes:
Non hai detto "tutto", hai detto una cosa inesatta.
Da sempre, in CoD, i fucili da cecchino bolt action (M40A3, R700, Intervention, L96A1 ecc.) uccidono con un solo colpo dalla cinta in su. Quelli con il danno minore sono solitamente quelli semiautomatici, fatta eccezione per il Barret M82 e qualche altro raro caso.
Call of Duty è sempre stato così, non esistono "giochi di un certo livello" e giochi di livello inferiore, esistono tipologie di giochi diversi destinate ad utenti diversi.
Vuoi tanta azione frenetica? Un approccio più "spensierato" e caotico? CoD è il titolo per chi cerca questo.
Vuoi maggiore livello di realismo? Azione più calcolata? Organizzazione e collaborazione? Gioca a Battlefield o ad altri titoli "seriosi" disponibili su PC.
Io gioco a entrambe le categorie di giochi e se devo usare il cecchino mi diverto di più a CoD. A Battlefield la gente non muore con un colpo di sniper al cuore, dimmi tu se è normale.
Tornando al discorso OP... chi ti oneshotta col cecchino costantemente è uno che sa giocare, uno che ci perde tempo e probabilmente ti ucciderebbe con qualsiasi altra arma nella stessa situazione. Poi ripeto, che possa essere fastidioso lo capisco, ci sono passato anche io, ma prova a fare tu la stessa cosa e poi se ne può riparlare. Basta mancare un solo colpo e nel mentre carichi il colpo successivo chiunque con una SMG, un fucile d'assalto e persino una pistoletta ti fa il culo. Per essere costanti con un'arma del genere devi avere buona mira, conoscere le mappe e saperti muovere.
topgun90
20-12-2017, 23:04
Non hai detto "tutto", hai detto una cosa inesatta.
Da sempre, in CoD, i fucili da cecchino bolt action (M40A3, R700, Intervention, L96A1 ecc.) uccidono con un solo colpo dalla cinta in su. Quelli con il danno minore sono solitamente quelli semiautomatici, fatta eccezione per il Barret M82 e qualche altro raro caso.
Call of Duty è sempre stato così, non esistono "giochi di un certo livello" e giochi di livello inferiore, esistono tipologie di giochi diversi destinate ad utenti diversi.
Vuoi tanta azione frenetica? Un approccio più "spensierato" e caotico? CoD è il titolo per chi cerca questo.
Vuoi maggiore livello di realismo? Azione più calcolata? Organizzazione e collaborazione? Gioca a Battlefield o ad altri titoli "seriosi" disponibili su PC.
Io gioco a entrambe le categorie di giochi e se devo usare il cecchino mi diverto di più a CoD. A Battlefield la gente non muore con un colpo di sniper al cuore, dimmi tu se è normale.
Tornando al discorso OP... chi ti oneshotta col cecchino costantemente è uno che sa giocare, uno che ci perde tempo e probabilmente ti ucciderebbe con qualsiasi altra arma nella stessa situazione. Poi ripeto, che possa essere fastidioso lo capisco, ci sono passato anche io, ma prova a fare tu la stessa cosa e poi se ne può riparlare. Basta mancare un solo colpo e nel mentre carichi il colpo successivo chiunque con una SMG, un fucile d'assalto e persino una pistoletta ti fa il culo. Per essere costanti con un'arma del genere devi avere buona mira, conoscere le mappe e saperti muovere.
Non ricordo nessun COD dove morivo di continuo a causa cecchino e one shottato di continuo e da distanze siderali.
Lo ripeto: in nessun cod il fucile da cecchino è stato così tanto utilizzato dall'utenza,proprio perchè non era così op. Le hitbox non sono precise e sono a favore di chi lo utilizza ( e non sono il primo che lo dice). Non solo: sono stato ucciso piu' volte da cecchini , a distanza ravvicinata,che non hanno nemmeno mirato. Questo non succedeva negli altri cod e anzi capitava spesso di missare il colpo ravvicinato se non si entrava in modalità mira.
In bf il cecchino non ha mai ucciso con un colpo , se non alla testa, perchè altrimenti diventerebbe estremamente bilanciato: in bad company 2, il barret toglieva 99:sofico:
Domanda classica per ogni fps onlne uscito......qual è attualmente la migliore arma per ogni classe? Dite la vostra.
Io per ora mi trovo bene con il bar per l'assalto e l'mg15 per la corazzata, le due sole classi che utilizzo.
Non ricordo nessun COD dove morivo di continuo a causa cecchino e one shottato di continuo e da distanze siderali.
Lo ripeto: in nessun cod il fucile da cecchino è stato così tanto utilizzato dall'utenza,proprio perchè non era così op. Le hitbox non sono precise e sono a favore di chi lo utilizza ( e non sono il primo che lo dice). Non solo: sono stato ucciso piu' volte da cecchini , a distanza ravvicinata,che non hanno nemmeno mirato. Questo non succedeva negli altri cod e anzi capitava spesso di missare il colpo ravvicinato se non si entrava in modalità mira.
In bf il cecchino non ha mai ucciso con un colpo , se non alla testa, perchè altrimenti diventerebbe estremamente bilanciato: in bad company 2, il barret toglieva 99:sofico:
Ricordi male, o probabilmente ci facevi meno caso perchè meno gente girava con gli sniper rispetto a questo CoD. Io ho sempre usato sniper da MW in poi e difficilmente mi capitava di non uccidere con un colpo (con i bolt action), addirittura c'era la combinazione M40A1+ACOG che aumentava il danno e uccideva con un colpo anche sul ditone del piede. :D
Il discorso "distanza" su CoD non ha mai significato niente, è su Battlefield che c'è differenza.
Le hitbox sono approssimative, su questo ti do ragione, ma vale per tutte le armi.
I noscope su CoD ci son sempre stati, e anche qui ti invito a provare: prendi uno sniper bolt action e gira per la mappa sparando senza mirare. Poi fammi sapere quanti ne colpisci, vedrai che tutto questo "OP" non lo vedrai e ti faranno il culo.
Il fatto che moltissimi utenti stanno usando il cecchino su questo gioco è evidente, probabilmente per questo motivo la frustrazione aumenta. Questo gioco si presta particolarmente all'uso di queste armi per una serie di motivi (mappe, tempo di mira veloce, danno alto, hitbox approssimative) ma secondo me parlare di "OP" è fuori luogo.
Se fossero così OP, gli sniper sarebbero banditi dalle competizioni o li userebbero tutti, invece in quell'ambiente vedo tutti BAR e PPSH, un motivo ci sarà.
Comunque ognuno è libero di pensarla come vuole, come ho già detto capisco il fastidio e ti do anche ragione, ma finchè non ci provi di persona e prendi gli schiaffi non capirai mai quanto tempo ci devi dedicare.
Domanda classica per ogni fps onlne uscito......qual è attualmente la migliore arma per ogni classe? Dite la vostra.
Io per ora mi trovo bene con il bar per l'assalto e l'mg15 per la corazzata, le due sole classi che utilizzo.
PPSH (SMG), Kar98k (sniper), BAR (assalto). LMG non ne uso, almeno per ora.
Ok grazie, invece per il BAR che accessori consigliate di mettere?
Poi, quali sono gli "addestramenti base" da avere assolutamente per l'assalto?
Ok grazie, invece per il BAR che accessori consigliate di mettere?
Poi, quali sono gli "addestramenti base" da avere assolutamente per l'assalto?
Dipende tutto dallo stile di gioco. Sei uno che si muove spesso o tendi a controllare una zona? Giochi a deathmatch o altro?
Dipende tutto dallo stile di gioco. Sei uno che si muove spesso o tendi a controllare una zona? Giochi a deathmatch o altro?
Di solito deathmatch a squadre.
Mi muovo spesso, ma con cautela, anche senza correre. Non sono né camper, né come quelli che corrono come i matti saltando da tutte le parti. Quando sparo, al 99%, uso la modalità mirino.
Vai col BAR, allora. Reflex e Grip dovrebbero fare al caso tuo. Se vuoi un attachment in più usa Infantry come division e aggiungi quickdraw per mirare più velocemente, o caricatore aumentato, fuoco rapido, quello che ti pare. Con Infantry se ricordo bene parti con più colpi a disposizione, cosa che torna utile col BAR che ne ha pochi.
Come basic training userei Lookout che ti permette di vedere meglio i nemici distanti.
Il resto fai tu, arma secondaria, granate ecc. non fanno una differenza enorme se ti tieni un pò distante dall'azione frenetica.
per spedizioniere uso uno dei tre pompa, in base a come voglio giocare, con il due colpi certo appena uccido un nemico mi devo nascondere per ricaricare.
con fanteria uso l'fg42 con mirino rapido e mira stabile con mirino e metto ocme accessorio se sono del grado giusto armored mi pare che da un accessorio in piu e metto anche danni a lunga distanza.
corazzata uso mg42 o alter, con sempre i soliti accessori estrazione rapida e mira stabile con mirino
con aviotrasporta uso lo sten e soliti accessori
con montana uso karl mira stabile e estrazione rapida
in base alla mappa e a come voglio giocare scelgo quello opportuno, mappe con corridoi e parti strette uso o sten o pompa, mappe aperte e larghe uso fg e così via.
se sei bravo a mirare killi, se sei velocissimo a mirare e a sparare killi ancora di piu , tutto qui
Io ho l'abitudine di usare sempre la stessa arma per tutte le situazioni, all'occorrenza cambio accessori, arma secondaria e combinazioni varie ma l'arma primaria è sempre quella. Diciamo che a seconda di come mi gira scelgo un'arma e me la tengo per tutta la sessione di gioco, di solito ci guadagno in precisione una volta che mi sono scaldato. Cambiando arma spesso mi capita di rendere di meno, l'ho notato diverse volte.
Quando proprio mi va di cercare emozioni forti prendo lo sniper e non lo cambio più, ma nonostante anni di esperienza come sniper se non sono in forma vengo macellato costantemente, almeno finchè non mi scaldo. E se muori spesso, ricominci da capo ogni volta e non ti scaldi mai, questo è il problema che con le armi "normali" non ho.
graziano56
22-12-2017, 10:02
buongiorno a tutti, è possibile che con la mia MSI Gaming N780 TF 3GD5 / OC e con un vecchio monitor 4/3 il gioco vada a scatti?
Avete qualche dritta da darmi?
Il monitor lo escluderei a priori, poveretto non c'entra nulla. :D
Hai provato a selezionare le "impostazioni migliori" suggerite dal gioco?
Se dovesse scattare lo stesso, seleziona "finestra senza bordi" e dovresti risolvere.
Se non va, abbassa i dettagli.
graziano56
22-12-2017, 12:37
Il monitor lo escluderei a priori, poveretto non c'entra nulla. :D
Hai provato a selezionare le "impostazioni migliori" suggerite dal gioco?
Se dovesse scattare lo stesso, seleziona "finestra senza bordi" e dovresti risolvere.
Se non va, abbassa i dettagli.
La 780 è troppo datata? O è colpa della CPU.
Io ho avuto problemi col mio PC (dettagli nella mia firma) che a oggi non è una bestia ma ancora si difende benino. Il gioco scattava a livelli improponibili nonostante gli FPS fossero 60 fissi, ho risolto impostando la finestra senza bordi. Dopo un pò ho anche abbassato qualche dettaglio perchè durante certe scene scattava un pò e mi dava fastidio, poi nessun problema.
Io ho avuto problemi col mio PC (dettagli nella mia firma) che a oggi non è una bestia ma ancora si difende benino. Il gioco scattava a livelli improponibili nonostante gli FPS fossero 60 fissi, ho risolto impostando la finestra senza bordi. Dopo un pò ho anche abbassato qualche dettaglio perchè durante certe scene scattava un pò e mi dava fastidio, poi nessun problema.
Pure a me ogni tanto, dopo un po' che gioco, va a scatti nonostante gli fps siano 60 costanti. Leggendo qua e là m'ero fatto un'idea che il problema potesse essere gli 8 gb di ram....ho letto di alcuni che passando a 16 hanno risolto.
Qualcuno che ne ha 16, può dire a 1080 quanta RAM consuma?
Pure a me ogni tanto, dopo un po' che gioco, va a scatti nonostante gli fps siano 60 costanti. Leggendo qua e là m'ero fatto un'idea che il problema potesse essere gli 8 gb di ram....ho letto di alcuni che passando a 16 hanno risolto.
Qualcuno che ne ha 16, può dire a 1080 quanta RAM consuma?
Io ne ho 8 come te e selezionando la finestra senza bordi ho risolto. Quei rari casi in cui scattava appena appena si sono verificati durante la campagna single player in alcune scene animate particolarmente concise. Ho abbassato i dettagli ed è andato liscio fino alla fine.
Prova a fare così, vedrai che risolvi.
giankaste
23-12-2017, 12:41
Ciao a tutti,
volevo chiedere a voi se vi succede durante il caricamento della mappa ed appena inizia la partita che mentre gli altri giocano voi non siate connessi e vedendo gli altri da spettatore non carichi le armi se non dopo qualche secondo e dopo poi una trentina di secondi dall'inizio finalmente si entra in gioco, la cosa strana e che non me lo fa sempre ma randomicamente ed a ogni round quando capita perdo sempre circa 30 secondi rispetto agli altri.......
cosa potrebbe essere???
Il note con cui gioco e' quello in firma
Ciao a tutti,
volevo chiedere a voi se vi succede durante il caricamento della mappa ed appena inizia la partita che mentre gli altri giocano voi non siate connessi e vedendo gli altri da spettatore non carichi le armi se non dopo qualche secondo e dopo poi una trentina di secondi dall'inizio finalmente si entra in gioco, la cosa strana e che non me lo fa sempre ma randomicamente ed a ogni round quando capita perdo sempre circa 30 secondi rispetto agli altri.......
cosa potrebbe essere???
Il note con cui gioco e' quello in firma
credo dipenda dal fatto che se su 12 persone in una squadra spawno in 4, nell'altra squadra ne fa spawnare max 4-5 e non tutti e 6..... lo fa anche a me cmq e credo dipenda da questo, poi non so
ho un problema con il prestigio delle divisioni. Ho raggiunto il livello 4 della fanteria ma quando vado all'HQ non mi fa prestigiare la divisione. Ma per caso bisogna raggiungere il livello 5?
topgun90
25-12-2017, 07:32
Ricordi male, o probabilmente ci facevi meno caso perchè meno gente girava con gli sniper rispetto a questo CoD. Io ho sempre usato sniper da MW in poi e difficilmente mi capitava di non uccidere con un colpo (con i bolt action), addirittura c'era la combinazione M40A1+ACOG che aumentava il danno e uccideva con un colpo anche sul ditone del piede. :D
Il discorso "distanza" su CoD non ha mai significato niente, è su Battlefield che c'è differenza.
Le hitbox sono approssimative, su questo ti do ragione, ma vale per tutte le armi.
I noscope su CoD ci son sempre stati, e anche qui ti invito a provare: prendi uno sniper bolt action e gira per la mappa sparando senza mirare. Poi fammi sapere quanti ne colpisci, vedrai che tutto questo "OP" non lo vedrai e ti faranno il culo.
Il fatto che moltissimi utenti stanno usando il cecchino su questo gioco è evidente, probabilmente per questo motivo la frustrazione aumenta. Questo gioco si presta particolarmente all'uso di queste armi per una serie di motivi (mappe, tempo di mira veloce, danno alto, hitbox approssimative) ma secondo me parlare di "OP" è fuori luogo.
Se fossero così OP, gli sniper sarebbero banditi dalle competizioni o li userebbero tutti, invece in quell'ambiente vedo tutti BAR e PPSH, un motivo ci sarà.
Comunque ognuno è libero di pensarla come vuole, come ho già detto capisco il fastidio e ti do anche ragione, ma finchè non ci provi di persona e prendi gli schiaffi non capirai mai quanto tempo ci devi dedicare.
PPSH (SMG), Kar98k (sniper), BAR (assalto). LMG non ne uso, almeno per ora.
Emicad devo correggerti: anche in Cod c'è un damage drop seppur non in modo marcato rispetto a bf.
E' possibile che ricordi male,però se anche tu sei d'accordo con me nel dire che le hitbox sono imprecise allora è ovvio che a quel punto il cecchino diventa un'arma OP perchè anche se io non sono capace di mirare bene, uccido ( la hitbox non è buona). Le altre armi non sono in grado di oneshottare e quindi il peso della hitbox sfasata è minore. Poi sicuramente c'è un fattore fondamentale che hai citato: la velocità di mira che secondo me è eccessivamente elevata oltre all'assenza ( oppure della diminuzione)del barcollamento quando si è in mira e si viene colpiti!
E comunque ripeto: non ho mai considerato gli sniper OP ( anzi chi li utilizzava nei vecchi cod tipo mw e mw2 li ritenevo dei pazzi ahaha) tranne che in questo capitolo
Emicad devo correggerti: anche in Cod c'è un damage drop seppur non in modo marcato rispetto a bf.
E' possibile che ricordi male,però se anche tu sei d'accordo con me nel dire che le hitbox sono imprecise allora è ovvio che a quel punto il cecchino diventa un'arma OP perchè anche se io non sono capace di mirare bene, uccido ( la hitbox non è buona). Le altre armi non sono in grado di oneshottare e quindi il peso della hitbox sfasata è minore. Poi sicuramente c'è un fattore fondamentale che hai citato: la velocità di mira che secondo me è eccessivamente elevata oltre all'assenza ( oppure della diminuzione)del barcollamento quando si è in mira e si viene colpiti!
E comunque ripeto: non ho mai considerato gli sniper OP ( anzi chi li utilizzava nei vecchi cod tipo mw e mw2 li ritenevo dei pazzi ahaha) tranne che in questo capitolo
Anch'io la penso così......in questo capitolo gli sniper sono molto fastidiosi....oneshottano e grazie alla hitbox sballata, anche quando non vieni preso neanche di striscio (vedendo dai replay almeno). Ciò non toglie che chi li usa ha manico.
Cmq, se qualcuno può aiutarmi per il problema del prrestigio da me esposto sopra.......grazie
Buon Natale a tutti!
ci sono offerte in giro per questo titolo?
[edit preso a 34,70€]
Mah sto giocando al single player...ma la grafica??!! io la trovo molto "arretrata"..sul resto poi vediamo..ho giocato 20 minuti.
confermo purtroppo..
peccato, mi sarebbe piaciuto giocare finalmente in un ambientazione WW2 con una grafica moderna tipo Battlefield 1
Fantomatico
28-12-2017, 13:26
Graficamente non mi è parso assolutamente inferiore a titoli simili, anzi... dipende anche dal livello che si sta giocando magari, ma ricordo bene che certi scenari sono di buon impatto!
Graficamente non mi è parso assolutamente inferiore a titoli simili, anzi... dipende anche dal livello che si sta giocando magari, ma ricordo bene che certi scenari sono di buon impatto!
:rolleyes:
https://static.gamespot.com/uploads/original/1182/11820228/3282416-untitled-2.jpg
https://static.gamespot.com/uploads/original/295/2952272/3285122-1743712667-gGoFn.jpg
topgun90
29-12-2017, 12:38
L'impatto magari non sarà malvagio, ma se si va a guardare il dettaglio c'è da mettersi le mani fra i capelli rispetto ad altri titoli. Ma il problema non è la grafica,credetemi :rolleyes:
giankaste
30-12-2017, 15:53
In effetti anche io da questo Call of Duty graficamente mi aspettavo molto di piu', credo che il motore grafico che muove questo gioco sia un po' datato.
Magari e' stato fatto con l'intento di abbracciare una grossa fetta di mercato anche con PC o Note non di ultima generazione....... Mha
Vindicator23
31-12-2017, 16:02
Ciao, una premessa non possiedo nessuno di questi giochi me li gusto tutti su youtube e twitch la parte multiplayer
(mi diverto lo stesso e risparmio un sacco di soldi) Non è ora di continuare sulla strada moderna/futuristica? di idee per inventare veicoli e armi ce ne sono vedi black ops 2 e 3; specialmente il 3 con il sistema delle classi è davvero ben fatto i player di alto livello fanno letteralmente cose impossibili (infinite warfare è stato un flop mi pare)
le armi del passato ormai sono noiose si sa il loro funzionamento eccetera come la clip del garand che si espelle da sola
qualche altra opinione? ad esempio il battlefield mi guardo hard line e il 4 per lo stesso motivo armi moderne
Ciao, una premessa non possiedo nessuno di questi giochi me li gusto tutti su youtube e twitch la parte multiplayer
(mi diverto lo stesso e risparmio un sacco di soldi) Non è ora di continuare sulla strada moderna/futuristica? di idee per inventare veicoli e armi ce ne sono vedi black ops 2 e 3; specialmente il 3 con il sistema delle classi è davvero ben fatto i player di alto livello fanno letteralmente cose impossibili (infinite warfare è stato un flop mi pare)
le armi del passato ormai sono noiose si sa il loro funzionamento eccetera come la clip del garand che si espelle da sola
qualche altra opinione? ad esempio il battlefield mi guardo hard line e il 4 per lo stesso motivo armi moderne
Ma anche no......moderna tanto tanto....futuristica a me non piace per niente in un fps, lascia spazio a troppe bimbominkiate (passatemi il termine).
Fantomatico
31-12-2017, 17:33
:rolleyes:
Ah ok..ma tu parlavi del mp..io del single.
:)
Qualcuno ha idea del perchè solo questo gioco non và sul mio PC?
Si presenta sempre l'errore s2_sp64_ship.exe crash subito dopo il filmato di inizio o poco dopo.
I driver è WIN10 Pro sono aggiornati e ho provato tutti i suggerimenti reperiti sul web, ma nulla sempre crash.
Tutti gli altri giochi vanno :muro:
la grafica non è spettacolare rispetto battlefield, ma non mi spiego come mai bf1 con grafica migliore giri molto meglio rispetto cod.....
29Leonardo
01-01-2018, 17:33
la grafica non è spettacolare rispetto battlefield, ma non mi spiego come mai bf1 con grafica migliore giri molto meglio rispetto cod.....
migliore engine grafico e ottimizzazione
Ma anche no......moderna tanto tanto....futuristica a me non piace per niente in un fps, lascia spazio a troppe bimbominkiate (passatemi il termine).
Concordo al 100%, lo scenario moderno/attuale è quello che preferisco.
Avete notato quanta gente va in giro con shotgun+pallottole incendiarie? Mi sono spostato da PC a PS4, non so se su PC sia così ma sono veramente molto molto fastidiosi. Strano che non si sia ancora lamentato nessuno, in sostanza anche sparando per primo (e uccidendoli) muori lo stesso perchè a loro basta una botta e ti accendono come un fiammifero. :mc: :D
Ah ok..ma tu parlavi del mp..io del single.
:)
si intendevo la versione multiplayer
in effetti il single è molto meglio
Alvienunospe
01-03-2018, 10:08
Buongiorno a tutti.E' il primo call of duty che prendo per pc dopo anni di Xbox...sto provando a usare tastiera e mouse ma faccio una fatica bestia.Oltre a questo sto diventando matto nel cercare un buon compromesso grafico tra fluidità e qualità ma non riesco.Ho un notebook con i7 4710 gtx 870m,16 gb RAM..che utilizzo su oled b7v 55"...Tempo fa ho provato battlefield 1 e girava benissimo,mentre cod molto meno.Il grosso problema è il vsync...se lo attivo,qualsiasi cosa imposti rimane bloccato a 30fps...mentre se lo disattivo ho un tearing imbarazzante...Qualcuno ha consigli da darmi?!Grazie!
krallis93
01-03-2018, 10:52
Domanda ma con un computer ( senza offesa ) così scarso stai provando a giocare in 4K come risoluzione sul tuo OLED oppure stai abbassando la risoluzione?
Perché con un PC come il tuo direi che viaggia sicuramente ancora discretamente in FullHD ma non in 4K
Alvienunospe
01-03-2018, 11:12
Domanda ma con un computer ( senza offesa ) così scarso stai provando a giocare in 4K come risoluzione sul tuo OLED oppure stai abbassando la risoluzione?
Perché con un PC come il tuo direi che viaggia sicuramente ancora discretamente in FullHD ma non in 4K
Sì beh 4k è fuori discussione,anche se abbassando i dettagli come fluidità ho una resa non troppo diversa da un 1366x768...Diciamo che con il vsync attivo in full HD non si gioca male ma poco reattivo, sinceramente non penso che il problema sia il portatile,anche xké usando il suo schermo è abbastanza fluido...quando lo attacco alla TV il tearing è molto più evidente e in alcune risoluzioni non posso selezionare refresh rate maggiori di 30hz(mia TV è 120hz)...consigli?
fabbius69
01-03-2018, 14:27
Non riesco a tirare il fumogeno rosso, usando la tastiera quale comando è?
Grazie
gioansalmo
02-03-2018, 17:09
Ciao a tutti Volevo chiedere un'informazione ho scaricato il gioco da Steam senza problemi Ho provato a fare un lancio veloce ma quando si attivava la schermata grigia iniziale dove si possono modificare i settaggi compaiono dei piccolissimi puntini bianchi, immagino sia dovuto al video in stile cinematografico con pellicola Antica giusto? Perché nel gioco Non ho riscontrato alcun problema grazie
Buongiorno a tutti.E' il primo call of duty che prendo per pc dopo anni di Xbox...sto provando a usare tastiera e mouse ma faccio una fatica bestia.Oltre a questo sto diventando matto nel cercare un buon compromesso grafico tra fluidità e qualità ma non riesco.Ho un notebook con i7 4710 gtx 870m,16 gb RAM..che utilizzo su oled b7v 55"...Tempo fa ho provato battlefield 1 e girava benissimo,mentre cod molto meno.Il grosso problema è il vsync...se lo attivo,qualsiasi cosa imposti rimane bloccato a 30fps...mentre se lo disattivo ho un tearing imbarazzante...Qualcuno ha consigli da darmi?!Grazie!
Metti vsynch adattivo dal pannello di controllo della nvidia...
gioansalmo
02-03-2018, 22:24
ma succede anche a voi che quando vi accovacciate si attivano per qualche secondo gli obbiettivi e lo schermo diventa grigio per poi tornare come prima, perche' e' fastidioso...grazie
Sbaglio o è un giocone assurdo?? :read:
Ciao ragazzi,
posseggo il pc in firma, da qualche tempo a questa parte durante il multiplayer inizialmente gira fluidissimo e dopo 10 min inizia ad andare a scatti.
Premetto che non ho nessun tipo di problema con nessun gioco, ho provato a disinstallare il gioco e reinstallarlo ma niente.
A qualcuno di voi è capitato?
Consiglio
26-11-2018, 03:26
Ciao ragazzi,
Prova a mettere finestra senza bordi e attivare il pre-caricamento shader :)
Provo a chiedere pure qui anche se su google non ho trovato risposta:
ho acquistato il gioco in forte sconto (per fortuna) ma la campagna single player mi crasha al desktop anche durante i filmati di intro.
C'è modo di risolvere? I driver video sono aggiornati, ho fatto la verifica della cache di steam, che altro si deve fare per poter giocare?
L'ho ripreso da poco e devo dire che mi sta piacendo, secondo voi il season pass con i 4 dlc vale la pena? O le nuove mape sono deserte/fatte male?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.