View Full Version : [TN + SS] MSI gaming G4 980
vendo causa upgrade MSI gaming G4 980
perfetta 980 premium (...)
ho tutto il bundle come appena acquistata (scatola imballaggi manuali ecc)
disponibile anche Kraken X31 + G10. (dissipatore a liquido )
personalmente non l ho mai montato ancora nella scatola perche il dissipatore MSI non mi ha mai dato problemi . se siete interessati all OC ... ( prezzo 50 euro)
250 € spedita o consegna a mano zona Trento
Pagamento: bonifico / paypal
no perditempo
up ?"!
nessun interressato § ?
prezzo alto ?
qualche altro tipo di problema ?
si accettano consigli...
:mbe:
offerta offro gratis il kraken G10 a chi acquista in blocco
zeropage
25-04-2017, 23:54
Hai pm.
risposto a zeropage e dono89
ps : la scheda in questione la uso tuttora e fino ad oggi non ho trovato niente che la mette veramente in crisi a 1080 .
su discorso OC ovviamente appena presa l ho provata a tirare per vedere la bonta della sceda . come potete vedere nei miei post vecchi .
chiunque pratica sa che quando stai provando OC ad un certo punto arrivi a creare qualche artefatto .
quando ti passa la scimmia dei benck la riporti stok e non succede nulla .
mi ripeto la scheda e perfetta non sono qui per fregare pochi soldi .vorrei solo vendere la scheda per fare upgrade a 1080 .
sul discorso feedback per la vendita non so che dirvi posso fornire documenti e cercare diessere piu trasparente possibile .
sulla garanzia ho acquistato in store on line italiano ad aprile 2016 credo che ci sia ancora un anno ...
per il prezzo 250 con kraken g10 mai utilizzato nuovo mi sembra in linea (ho fatto una ricerca veloce )
mando foto e piu info possibili ad interessati
ciao buona serata
claudiostef
10-06-2017, 14:06
coda x Kraken X31 + G10 hai pm
in risposta a claudiostef e maxmas
il kraken e nuovo costa 90 euro piu ss e senza g10 per l attacco gpu .che vendo in blocco il tutto lo faccio a 50 non meno .
la msi 980 G4 la spedisco a 200.
fatemi sapere
UP
scheda venduta . mi resta kraken x31 piu g 10 mai usati .ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.