Redazione di Hardware Upg
20-04-2017, 16:30
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/4889/honor-8-pro-la-recensione-del-nuovo-top-di-gamma-dell-azienda_index.html
Honor ha deciso di puntare in alto e dal prossimo 20 aprile venderà il nuovo Honor 8 Pro. Uno smartphone dal design elegante, con doppia fotocamera posteriore e un’autonomia da vero combattente. Ecco la nostra recensione completa.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
sdomenico588
20-04-2017, 20:59
Bel telefono, potente, peccato per la fotocamera senza stabilizzatore e con apertura poco luminosa. Design vecchiotto, bordi enormi ed alla fine costa abbastanza per quello che offre che si riduce ad un buon processore ed a tanta team.
autonomia scarsetta per un 4000 di batteria, Honor/huawei non brilla mai nel settore fotocamera concordo con sdomenico588 sui bordi enormi. Alla fine per questo prezzo forse meglio il "vecchio" Mate 9
Surrucagnolo
21-04-2017, 23:37
Bel telefono, potente, peccato per la fotocamera senza stabilizzatore e con apertura poco luminosa. Design vecchiotto, bordi enormi ed alla fine costa abbastanza per quello che offre che si riduce ad un buon processore ed a tanta team.
Onestamente con sta fotocamera avete un po' scassato..
Almeno ha un software ben ottimizzato e non lagga. Meglio spendere 800€ per un s8 laggoso solo per la fotocamera e nuovo design vero?
pcmachine
22-04-2017, 17:21
ma laggoso cosaaaa?
ma sei rimasto ad S4 tu.
un S7 è moooolto più fluido di qualunque cinesone.
hai le idee confuse.
la touchwiz non è più a livello framework.solo un semplice layer nella ui sostituibile a piacimento.
proviamoli i terminali invece di vivere di convinzioni e dicerie.
come quella che dopo un anno rallentano.
ti garantisco che sono cazz...e .ho avuto l'intera serie S e se li sai usare non rallenta nulla anzi migliorano nel tempo.
testimone il mio note che da 40000 di score è arrivato a 82000 a suon di update e il cui punteggio UX è triplicato dal lancio grazie all'ottimizzazione UI di Samsung.sfido un concorrente ad aver fatto lo stesso.boom
senza contare il nuovo browser beta Samsung che è semplicemente mostruoso .provare x credere è installabile su qualunque terminale anche non Samsung.
Enderedge
24-04-2017, 09:51
Ho un Note 4 da parecchi anni e fino ad ora non ho mai notato rallentamenti particolari o impuntature ... negli ultimi mesi mi è capitato una volta di notare un certo riscaldamento del cell e un conseguente rallentamento ... eliminato con un "pulizia" e con un aggiornamento.
Ah, uso la Nova Laucher prime ...
Ho un S5 che va senza problemi ...
Un S3 che ancora fa tutto quello che serve (appena appena un pò più lento) ...
Samsung avrà tanti difetti ma se tieni bene il terminale .... va senza problemi per anni ... nonostante la politica aggressiva che cerca di farti cambiare terminale ogni anno.
Certo S6 e/o S7 sono più performanti ma, imho, non così tanto da farmi cambiare per questo.
(ofc parlo di terminali che conosco perché sono usati da familiari e/o amici e/o colleghi che vedo tutti i giorni ...)
Poi ognuno ha le sue preferenze (più o meno fondate tecnicamente) e prediligerà un terminale rispetto ad un'altro ... ma la maggior parte degli utenti (che non hanno cognizioni tecniche particolari o non si interessano costantemente) nota poco le differenze ... sceglie o perché "l'amico" lo consiglia o perché il commesso lo convince o perché la pubblicità ha fatto il "suo" lavoro ...
Ma la stragrande maggioranza di terminali ormai si assomigliano enormemente e tutto si gioca sulla penetrazione che la pubblicità riesce ad ottenere ed al "look" che colpisce.
Il 10% sono tecnici e hanno una possibilità effettiva di valutare un terminale ...
il 20% sono appassionati e possono valutare perché più o meno informati ...
il 70% non sanno nulla di quello che non gli viene "propinato" ... se non quello che sentono per la pubblicità e dall'amico "esperto" ...
Questa è la realtà del mercato ... come sempre come in tutti i mercati ...
pcmachine
24-04-2017, 14:30
il punto è che dopo che ti abitui ad un Amoled samsung se prendi un IPS ti sembra di tornare alla preistoria.
non riuscirei mai.
senza contare oculus cinema che per me è una favola .
raga, tutto per voi ho fatto un pdf di confronto con gli smartphone su cui mi era caduto l'occhio, fascia 400-500 euro, versioni 64gb
http://www.filedropper.com/smartphonecomparisonapril2017
io so già cosa prenderò, provate ad indovinare :)
l'unica cosa che mi fa storcere il naso è IPS LCD che mi sembra di tornare indietro, ma vabbè male non sarà :D
video confronto super amoled e ips lcd
https://www.youtube.com/watch?v=OWA96CqiETg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.