PDA

View Full Version : [NA+SS] ASRock Z270 Extreme4 *mai montata, nuova, tornata da RMA*

God of Volt
20-04-2017, 15:04
Salve, come da titolo vendo una mainboard ASRock Z270 Extreme4 appena tornata da RMA, mai montata, confezione aperta per verificarne il contenuto.
La scheda non è coperta da garanzia, avevo venduto la scheda precedente ma è risultata non funzionante e quindi ho richiesto in via eccezionale la sostituzione ad ASRock Europe.

Il prezzo del nuovo è di 150€, io vendo a 115 sped. incluse, la scheda è nuova, mai montata e appena arrivata a casa mia direttamente da ASRock, quindi per cortesia non inventatevi limate che la scheda non è mai stata utilizzata :)

Ho circa 150 trattative positive (tutte verificabili nei thread da me aperti) negli ultimi 7 anni qui su HWUp, quindi per favore evitate sparate del tipo "Eh ma potresti vendermi un pacco"/"Eh ma se si rompe ho buttato i soldi" e cose simili. La vendo a un prezzo inferiore al nuovo, in regola con lo scorporo dell'IVA, quindi mettetevi in coda solo se REALMENTE interessati, per favore :)
_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Regole che accettate nel momento in cui scrivete CODA:

Code max 6h
Pagamento tramite Postepay, PayPal (+commissioni a vostro carico) o Bonifico Bancario (spedizione successiva all'accredito dei soldi)
Spedisco tramite spediamo.it (corriere 24/48h)
Fornisco e pretendo serietà, no perditempo o affaristi, niente limate, niente "aste", niente "ma dai questo/ma dai quello", i miei prezzi sono in regola con qualsiasi regolamento e con qualsiasi regola di buon senso
Se non venite da me, niente scambio a mano. Hanno cercato già altre volte di rapinarmi.
La spedizione avviene il giorno utile successivo alla ricezione del pagamento (se mi pagate alle 3 del mattino non posso prenotare per il giorno stesso, insomma)
No "coda valuto", il prodotto o vi interessa o non vi interessa! Se avete domande tecniche esiste Google!
Se volete acquistare il prodotto, mettetevi in coda per rispetto degli altri utenti

cincisbrani
20-04-2017, 15:30
Coda

God of Volt
20-04-2017, 15:42
Ti ho contattato in mp!

God of Volt
20-04-2017, 17:55
Pagamento ricevuto, prenoto spedizione per lunedì! :)