PDA

View Full Version : Cellulare di Alta fascia Android

lanfratta
20-04-2017, 08:07
Salve,

vorrei prendere un cellulare di alta fascia per la mia ragazza. Le caratteristiche che cerco sono display fino a 5,5 autonomia, resistenza agli urti e buona fotocamera. Il prezzo non è un problema ma ovviamente meno spendo meglio è e diciamo che per 800€ li lascio a scaffale a priori.
Di base la cosa che mi sconcerta è che il s7 edge continua a sembrare la migliore soluzione possibile.. Mi servirebbe per fine mese ma se non fosse disponibile posso aspettare.

Grazie a tutti

ase
20-04-2017, 11:46
io prenderei OnePlusOne 3T. Una bestia e risparmi qualcosa.

lanfratta
20-04-2017, 13:42
io prenderei OnePlusOne 3T. Una bestia e risparmi qualcosa.

Era la mia prima scelta, però propenderei ad un terminale con il quickcharge e con un servizio post-vendita migliore (ho l'OPO).

Ad ora sto scegliendo tra s7 edge e l'LG G6, anche se credo che il 7 sia ancora la scelta migliore.

megthebest
20-04-2017, 13:56
Oneplus 3T come detto (preso sul sito ufficiale oneplus per avere la versione Intarnazionale assistita e garantita), ma anche qualcosa di diverso..
Ad esempio Xiaomi Mi5 (versione 3/64Gb) che trovi con garanzia 2 anni e spedito da Italia anche su Honorbuy a meno di 300€ tutto compreso (vetro, case)

lanfratta
20-04-2017, 14:54
Oneplus 3T come detto (preso sul sito ufficiale oneplus per avere la versione Intarnazionale assistita e garantita), ma anche qualcosa di diverso..
Ad esempio Xiaomi Mi5 (versione 3/64Gb) che trovi con garanzia 2 anni e spedito da Italia anche su Honorbuy a meno di 300€ tutto compreso (vetro, case)

Vivendo in Belgio mi serve la banda 20, è importante.

RandoM X
20-04-2017, 17:27
Vivendo in Belgio mi serve la banda 20, è importante.

ed ora che cambiano le regole del roaming in europa sarà sempre più importante per tutti! :D

lanfratta
20-04-2017, 17:33
ed ora che cambiano le regole del roaming in europa sarà sempre più importante per tutti! :D

Non ci avevo assolutamente pensato!

Vash88
20-04-2017, 18:25
Era la mia prima scelta, però propenderei ad un terminale con il quickcharge e con un servizio post-vendita migliore (ho l'OPO).

Ad ora sto scegliendo tra s7 edge e l'LG G6, anche se credo che il 7 sia ancora la scelta migliore.

E' il momento migliore per prender l's7 edge, forti sconti, bug risolti, assistenza da top di gamma e brand diffuso. Vai a colpo sicuro.