Redazione di Hardware Upg
19-04-2017, 12:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage/google-maps-su-ios-memorizza-tutti-i-posti-in-cui-siamo-stati_68266.html
Una nuova funzione del sistema di navigazione satellitare di Big G consente di memorizzare tutte le località in cui abbiamo utilizzato l'applicazione
Click sul link per visualizzare la notizia.
A mio avviso, Maps è pessimo, così come quasi tutti gli attuali servizi Google.
Cioè Maps è aggiornatissimo e all'avanguardia, ma ogni... OGNI santa volta che lo apro per impostare un tragitto (circa 2 volte a settimana) è sempre diverso, sempre più incasinato... e chiaramente partono valanghe di bestemmie, perchè quando si cerca un tragitto, si è in strada di fretta o in auto.
Gli altri servizi Google, lasciamo perdere...
Certo, se le applicazioni vengono troppo gonfiate di funzioni magari non molto necessarie poi si rischia che diventino mal utilizzabili, e c`é anche un maggior rischio di immettere errori nel software, per esempio a me con Android le funzioni Maps ed Earth all`improvviso non funzionavano più o andavano in crash fino a che ebbi l`aggiornamento ad Android 6 che risolse il problema, però tal problema appariva solo su certi modelli di telefono.
Non solo su iOS, anche su Android...
A mio avviso, Maps è pessimo, così come quasi tutti gli attuali servizi Google.
Cioè Maps è aggiornatissimo e all'avanguardia, ma ogni... OGNI santa volta che lo apro per impostare un tragitto (circa 2 volte a settimana) è sempre diverso, sempre più incasinato... e chiaramente partono valanghe di bestemmie, perchè quando si cerca un tragitto, si è in strada di fretta o in auto.
Gli altri servizi Google, lasciamo perdere...
Aggiornatissimo ho molti dubbi, diciamo è migliorato un pochino da quando gli utenti posso fare piccole modifiche..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.