View Full Version : Logo
h1jack3r
04-07-2002, 15:33
Ciao a tutti ho un logo ed è un paio di anni che è sempre uguale........mi piacerebbe modificarlo un po'
C'è qualcuno hce è bravo a disegnare e lo farebbe?
Verrebbe fuori una sorta di gara tra gli utenti e saranno gli stessi utenti e non io che voteranno il migliore.
Il logo lo inserisco vediamo cosa siete capaci a fare.
Il logo lo potete vedere anche sul sito http://www.ciclibenato.com
c'è anche una versione un po' + aggiornata di quella che inserisco qui che è rossa e blu e che è presente sulla home del sito
facciamo cosi
noi proviamo a rifarti il logo, scegli quello che preferisci
e regali una bicicletta all'autore che magari e' da un paio d'anni che ha la stessa bici e vorrebbe cambiarla.. ;-)
cosi almeno non ha lavorato a gratis ....
che ne dici ?
h1jack3r
04-07-2002, 16:44
è tutto da vedere....dipende che lavoro riuscite a fare....magari una bicicletta è troppo ma qualcosa di carino credo che si possa mettere in palio
io ho la mia mountain bike a pezzi (non è mai stata granche!)... vogliamo la bicicletta!! :D :D
il problema e' che bisognera andare ad aosta a prenderla...
va beh faròuna gita con la tipa :)
Originariamente inviato da werew
[B]il problema e' che bisognera andare ad aosta a prenderla...
va beh faròuna gita con la tipa :)
così sicuro di vincere? ;)
no assolutamente era una considerazione generale .....
visto che spero per tutti di andare con una tipa in gita ... :-)
ciausss
h1jack3r
05-07-2002, 13:58
la bicicletta è troppo ve l'ho dett....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
h1jack3r
05-07-2002, 14:09
si certo.......
comunqu io pensavo che c'era qualcuno disposto a farlo gratuitamente....cosi' nel tempo libero....
cavolo magari allora ci tiriamo fuori anche la bici da regalare alla tipa...comincia a piacermi questo thread :-)
Originariamente inviato da h1jack3r
[B]si certo.......
comunqu io pensavo che c'era qualcuno disposto a farlo gratuitamente....cosi' nel tempo libero....
almeno ti risparmi i soldi del grafico??? mavvia!
Se uno fa un lavoro e oltretutto per un'attività commerciale ha il diritto di essere compensato.
E' il solito malcostume italiano... "intanto a fare i disegnini ti diverti... perchè ti devo pagare?" mapperpiacere!
poi c'è bici e bici... :D :D
va a finire che qualcuno se la prende mi sa :rolleyes: :o :D
dai...almeno uno sconto del 50%! io avevo intenzione di prendermi una MTB biammortizzata :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.