View Full Version : Nintendo Switch: vendute 2,4 milioni di unità secondo Superdata
Redazione di Hardware Upg
19-04-2017, 08:51
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/nintendo-switch-vendute-2-4-milioni-di-unita-secondo-superdata_68260.html
La società che si occupa di analisi di mercato ha rivisto la stima sulle unità di Switch vendute nel 2017, portandola da 5 a 7,2 milioni di unità.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/nintendo-switch-vendute-2-4-milioni-di-unita-secondo-superdata_68260.html
La società che si occupa di analisi di mercato ha rivisto la stima sulle unità di Switch vendute nel 2017, portandola da 5 a 7,2 milioni di unità.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Distribuite != Vendute
pistu_foghecc
19-04-2017, 11:54
I giochi? Su vgchatz Zelda a parte, tra i primi 50 giochi più venduti delle ultime settimane, c'è solo 1-2 che é il gioco in bundle.
I giochi? Su vgchatz Zelda a parte, tra i primi 50 giochi più venduti delle ultime settimane, c'è solo 1-2 che é il gioco in bundle.
Che io sappia non c'è un gioco in bundle...
Còksòdàdkàdd
LuPellox85
19-04-2017, 13:38
a parte che con questo commento hai già dimostrato di non essere informato,
io ho finito ieri zelda dal 3 marzo (finito per modo di dire, mi mancano ancora un sacco di semi korogu che farò con calma) ed ora penso di aspettare mk8 deluxe giocando a bomberman e fast rmx... e se avessi soldi e tempo prenderei anche lego city undercover e I am setsuna. i giochi ci sono ;)
Sarei curioso di sapere qui da noi come sta andando...ma ho come l'impressione che siamo in forte controtendenza, almeno...per ora.
Bhe Nintendo al lancio vende tanto ai fan. poi o decolla perche' fa tendenza o si ferma perche' il resto non compra
wiimourad
19-04-2017, 15:41
Qui in norvegia sono sold out dall'uscita..ne ho presa una per culo.
tutti la danno per maggio per il rifornimento
goku4liv
19-04-2017, 17:15
milioni di bidoni...... un tabletino con 2 joystick a 329 eur è un furto
onestamente non ne comprendo il successo lol
la base è una chiavica, lo stand posteriore è una chiavica.
nella versione portatile l'ergonomia e/o comodità d'uso è ridicola per come sono stati pensati i mini-joystick (che poi è il motive dell'intera campagna marketing), con l'analog thumbstick sotto il palmo destro.
thedoctor1968
19-04-2017, 22:21
nella mia cittadina ce n'è una esposta da 1 mese, è ancora li correte a comprarla prima che faccia la muffa
...da 5 a 7.2 milioni di unità?
Non dovevano essere 20 milioni l'anno, ossia 100 milioni in 5 anni, secondo le rosee stime?
5-7.2 milioni erano le stime pessimistiche di darne una per ogni singolo nintendo-boys.
"Nintendo ammette che le vendite inferiori alle previsioni dell'hardware Wii U hanno avuto un impatto negativo su questi risultati finanziari. Fa sapere di aver venduto complessivamente 3,45 milioni di unità della nuova console domestica dal momento del lancio (18 novembre 2012) al 31 marzo 2013"
130 giorni 3.45M per la Wii U, 47 giorni 2.4M per la Switch.
Sono poco oltre i numeri di oggi, contando che in 45 giorni (chiudendo il 2012 con split di vendita per continente) venderono 3m di unità Wii U...
pistu_foghecc
20-04-2017, 17:37
Sta di fatto che lanciare una console con due giochi di cui uno supercasualone, non mi sembra una grande strategia. Io ho detto che non c'erano giochi e tu mi dici che stai aspettando, quindi i giochi non ci sono.
Sta di fatto che lanciare una console con due giochi di cui uno supercasualone, non mi sembra una grande strategia. Io ho detto che non c'erano giochi e tu mi dici che stai aspettando, quindi i giochi non ci sono.e alla fine sono sempre Zelda e Super Mario, fin dai tempi del NES
se non era per questi due giochi non so che farebbe oggi la Nintendo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.