PDA

View Full Version : Fibra TIM: le opzioni 50mega / 100mega ora sono gratuite sulle vecchie offerte?

Blueribbon83
18-04-2017, 21:01
Ciao a tutti, ho questa perplessità e spero che qualcuno riesca a chiarirmi le idee.

Io da 2 anni ho attivo TuttoFibra 30M con opzione Super Internet 50/10M a 5 euro al mese in più.
A fine febbraio la Tim mi disattiva autonomamente e senza mia richiesta l'opzione Super Internet, indi per cui ho iniziato a navigare a 30M.
Dopo due giorni mi faccio ricontattare dall'assistenza tecnica segnalandogli il problema e in due minuti mi riattivano l'opzione 50/10M. Tutto ok.

Ad oggi, continuo a navigare a 50/10M ma né sul sito nei servizi attivi né nelle fatture Tim c'è traccia di questa opzione, per cui, è come se Tim non mi addebitasse più i 5 euro facendomi continuare a usufruire però della promo.

Domanda: ma ora questi upgrade sono gratuiti? Non esiste più nessuna opzione Super Internet? A questo punto forse posso (visto che il mio cabinet la supporta) farmi attivare la 100/20M: mi chiedo solo se me la faranno pagare, se devo cambiare totalmente piano telefonico o che altro. Sinceramente non ho capito cos'hanno fatto...

Grazie in anticipo per le eventuali delucidazioni!