Redazione di Hardware Upg
18-04-2017, 12:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-sostituisce-con-ipad-air-2-i-piu-vecchi-ipad-4-danneggiati_68245.html
A partire dal prossimo 30 marzo Apple inizierà a sostituire i "vecchi" iPad di quarta generazione danneggiati con più recenti iPad Air 2
Click sul link per visualizzare la notizia.
La "riparazione" dell'iPad 4 che è ormai fuori garanzia costa 350 e rotti Euro, e se ti danno l'Air 2 sarà ovviamente ricondizionato (che se non sbaglio poi è garantito per 3 mesi); tanto vale comprarsi un nuovo iPad.
La "riparazione" dell'iPad 4 che è ormai fuori garanzia costa 350 e rotti Euro, e se ti danno l'Air 2 sarà ovviamente ricondizionato (che se non sbaglio poi è garantito per 3 mesi); tanto vale comprarsi un nuovo iPad.
Tutto corretto però non hai idea di quanta gente ignorante si farà fregare.
Giouncino
18-04-2017, 13:51
"In-cool8", non conoscendo la cosa, pensavo fosse una bella mossa nei confronti degli utenti, evidentemente mi sbagliavo...
Tutto corretto però non hai idea di quanta gente ignorante si farà fregare.
Ma fregare da cosa? È qui che si fa passare la "notizia" per una cosa strabiliante, e ovviamente impossibile. Si tratta di un memo interno "trapelato", non è che Apple sbandieri a destra e a manca, e non c'è garanzia che lo faccia.
La maggior parte delle persone non lo sa nemmeno, e ammesso che vogliano riparare un iPad 4, una volta sentito che costa quasi come comprarsene uno nuovo probabilmente sceglieranno per la seconda opzione.
"In-cool8", non conoscendo la cosa, pensavo fosse una bella mossa nei confronti degli utenti, evidentemente mi sbagliavo...
Cioè, se un'azienda non ti regala una cosa bella e nuova (o quasi) in cambio della tua vecchia, rotta e non più in garanzia, ti sta fregando? Ma ti rendi conto di quello che dici? :doh:
Giouncino
18-04-2017, 14:33
@giuliop
prima di interpretare a modo tuo leggi bene:
ho semplicemente detto che dalla news sembrava tutt'altro.
non c'è bisogno di rispondere in quel modo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.