View Full Version : (vendo-ritiro-sped-napoli) gigabyte gaming 5 x99
razielfury
18-04-2017, 10:42
Salve , come da titolo vendo scheda madre Vendo per passaggio a ryzen processori
scheda madre " tra le top x99" non ha bisogno di presentazioni ,
ribadisco che la motherboard è in perfette condizioni estetiche e funzionali , bundle completo
http://imgur.com/64pZrsb
http://imgur.com/rzcgro8
http://imgur.com/TzwaZel
http://imgur.com/pRPsMEE
coda 12 ore
ritiro sempre possibile al mio domicilio
pagamenti accettati solo bonifico - vaglia-ricarica/paypal + commissioni
spedizione ups + 14 euro o lo mandate voi
spedizione bundle completo con scatole e accessori per la scheda madre tutto in perfette condizioni.
motherboard =105 / nuovo prezzo
gaming 5 garanzia amazon 8 ottobre 2015
grazie
razielfury
19-04-2017, 11:14
up
razielfury
21-04-2017, 14:10
up
razielfury
22-04-2017, 14:03
up
razielfury
24-04-2017, 10:04
up
razielfury
25-04-2017, 14:18
limo
razielfury
26-04-2017, 10:32
up
razielfury
27-04-2017, 10:46
up
razielfury
28-04-2017, 12:08
up
razielfury
01-05-2017, 10:01
up
razielfury
03-05-2017, 12:52
up
razielfury
04-05-2017, 16:45
up
razielfury
06-05-2017, 09:47
limo
kolzig12
07-05-2017, 05:39
Interessato. Coda contattami in pvt.
Klzg12
razielfury
08-05-2017, 11:19
dati scambiati , bonifico inviato , credo invio previsto per mercoled= , grazie.
kolzig12
09-05-2017, 04:50
dati scambiati , bonifico inviato , credo invio previsto per mercoled= , grazie.
pagamento effettuato domenica, in giornata (oggi-martedì) dovresti ricevere il bonifico.
Buona giornata
Klzg12
razielfury
09-05-2017, 11:19
binifico arrivato , nel pomeriggio prenoto il ritiro , grazie!
kolzig12
09-05-2017, 12:11
Ok. Grazie
Klzg12
razielfury
10-05-2017, 15:01
pacco ritirato da corriere ups , in attesa di scambio feedback , consegna 24 ore.
razielfury
16-05-2017, 11:12
Trattativa conclusa , l'acquirente si è lamentato del servizio ups espresso che a suo parere è stato scorretto in quanto non sono "veramente" passati a casa sua e che sono dei cafoni e quindi è dovuto andarlo a ritirare ad un bar a pochi metri da casa sua questo dopo avermi chiesto di contattare ups al posto suo per 2 giorni in quanto troppo occupato per poterli chiamare, oltre ciò nonostante il bundle impeccabile mi ha fatto "notare" che alla scheda madre mancava il copri socket e che quindi mi ha lasciato intendere che non è rimasto molto soddisfatto nonostante la scheda madre fosse chiusa nella plastica originale riposta nel suo contenitore antistatico .
Tutto questo chiedo perdono per la lungaggine e per lasciare un feedback all' acquirente in questione che è proprio da evitare , se mai vi capitasse preparatevi a messaggi insensati e all'aspettativa di ricevere il prodotto nuovo anche se venduto come usato .
Saluti.
kolzig12
20-05-2017, 23:09
Trattativa conclusa , l'acquirente si è lamentato del servizio ups espresso che a suo parere è stato scorretto in quanto non sono "veramente" passati a casa sua e che sono dei cafoni e quindi è dovuto andarlo a ritirare ad un bar a pochi metri da casa sua questo dopo avermi chiesto di contattare ups al posto suo per 2 giorni in quanto troppo occupato per poterli chiamare, oltre ciò nonostante il bundle impeccabile mi ha fatto "notare" che alla scheda madre mancava il copri socket e che quindi mi ha lasciato intendere che non è rimasto molto soddisfatto nonostante la scheda madre fosse chiusa nella plastica originale riposta nel suo contenitore antistatico .
Tutto questo chiedo perdono per la lungaggine e per lasciare un feedback all' acquirente in questione che è proprio da evitare , se mai vi capitasse preparatevi a messaggi insensati e all'aspettativa di ricevere il prodotto nuovo anche se venduto come usato .
Saluti.
Ma non avrei dovuto io scrivere una lagnanza? Invece l'hai scritta tu, anticipandomi, per paura delle mie reazioni ... e pensare che avrei proprio voluto evitare, invece mi imponi una replica.
1. Il bar non era a pochi metri da casa mia ma a due km (possono essere tanti quando da lavoro si arriva a casetta dopo le 18:30 ed il suddetto bar chiude alle 19!)
2. Se conti i messaggi su wathsapp ... mi sa che vinci di gran lunga tu!
3. Se usi un corriere che si dice UPS, ma poi si comporta come i peggiori del mercato che ci colpo io? La prossima volta, magari, prova a specificare che tale vettore tenta solo una volta la consegna, sennò è il destinatario che poi se lo deve andare a prendere (Ben 12€ per un trattamento simile! Con 8€ SDA non si comporterebbe così!).
4. Sto ancora aspettando la prova di acquisto che alla fine non mi hai nemmeno spedito come da accordi (lo hai scritto nel thread che ne era provvista "Gaming 5 garanzia Amazon 8 ottobre 2015") Nell'intanto mi ritrovo la prova di acquisto di altro materiale che non centra nulla con la motherboard.
5. Scheda madre spedita senza mascherina sul socket ... mi sono lamentato e direi che non aggiungo altro (hai detto tu che era completa di tutto!)
Naturalmente sono d'accordo con te su una cosa, che non si farà mai più affari insieme noi due!
Addio
klzg12
P.S. Spedisci la prova di acquisto grazie
razielfury
21-05-2017, 12:17
a dimostrazione che hai qualche problema , la prova di acquisto te l'ho inviata via mail , la scatola era di un prodotto che mi è arrivato in sostituzione di questo.. e la fattura è rimasta dentro , non l'ho messa io te l'ho spiegato già 3 volte . Il corriere ha provato a consegnare 2 volte come da standard di tutti i corriere e soprattutto ups , hai ragione è senza copri socket è un grosso problema vero nonostante sia ben chiusa nella sua custodia originale bundle completo e immacolato .
Sono tristissimo che non potrò fare "affari" con te.
Saluti , ti prego non mi contattare più.
kolzig12
23-05-2017, 19:58
a dimostrazione che hai qualche problema , la prova di acquisto te l'ho inviata via mail ,
Sono tristissimo che non potrò fare "affari" con te.
Saluti , ti prego non mi contattare più.
Ad oggi i fatti stanno ancora a zero, ho controllato su due dispositivi diversi e fino a prova contraria niente prova di acquisto sulla mail che ti avevo scritto ... puoi provvedere per favore? Grazie
klzg12
kolzig12
25-05-2017, 18:45
Ad oggi i fatti stanno ancora a zero, ho controllato niente prova di acquisto sulla mail che ti avevo scritto ... puoi provvedere per favore? Grazie
klzg12
razielfury
26-05-2017, 17:35
Spam , te l'avrò inviato 10 volte.
Saluti
kolzig12
27-05-2017, 16:00
Spam , te l'avrò inviato 10 volte.
Saluti
Controllato, anche dentro la cartella spam dell'indirizzo che ti avevo scritto (esattamente, ho verificato) ma di una mail con allegato un documento
non ho trovato nulla; se vuoi posso inviarti un altro indirizzo (gmail) magari questo funziona?
klzg12
razielfury
29-05-2017, 09:53
invia
kolzig12
02-06-2017, 09:56
invia
Non ho ancora ricevuto nulla, provvederesti per favore?
Grazie
klzg12
razielfury
02-06-2017, 10:08
Metto una foto della fattura qui? Di più non so che fare
kolzig12
06-06-2017, 22:56
Hai letto il mio messaggio, ora non dirmi che non sai fare uno screen shot (apri la pagina sul tuo profilo amazon con i dettagli dell'ordine e
premi il tasto "STAMP" della tua tastiera)? Lo alleghi alla mail che mi scriverai in formato HTML schiacciando i tasti CTRL+V ... mi spedisci la mail.
Attendo...
klzg12
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.