View Full Version : Mi consigliate un nuovo pc?
Ciao a tutti!
Inizio col dire che mio padre mi ha gentilmente regalato il suo Bonus Docente di 500 euro e vorrei utilizzarlo per comprarmi un computer nuovo. Il bonus l'ho già totalmente convertito in buono Amazon e vorrei chiedervi consiglio su quale computer acquistare dato che non sono esperto sulla scelta.
Per vedere i computer facenti parte dell'iniziativa "Bonus Docenti" basta andare su questo link: https://www.amazon.it/b?node=9336016031
Dopodiché cliccare su "Informatica" e poi su "Desktop". (Si, sono indirizzato più per un fisso che per un portatile)
Ho un budget di 500 euro, quindi non posso spendere oltre...
Ma alla fine, non ho chissà quali aspettative di gioco!
Gioco solamente a League of Legends, e magari in un futuro potrei pure pensare di fare un upgrade!
Insomma, chi sarebbe così gentile da consigliarmi un computer da massimo 500 euro tramite il link che vi ho dato?
P.s: avevo visto un computer della Vibox a 503 euro ma alcuni mi hanno detto che fa schifo e che con quell'iniziativa Bonus Docente se ne trovano di migliori per giocare...
Aspetto i vostri consigli, grazie in anticipo!
beato te, quando mia madre lavorava come prof alle medie col cacchio che le davano 'sti soldi e i pc c'erano già, i 386, 486 e costavano come ora se non di più. E le davano pure i documenti in pdf su dischetti floppy ,ma il pc no però
celsius100
18-04-2017, 14:34
Ciao
la qualita costruttiva dei pc che vendono a quelle cifre lascia a desiderare su alimentatore, case, scheda madre ci sono molti dubbi
detto cio se il budget e quello e vuoi usare il bonus di fatto ce solo il Vibox Precision 6, a 533 euro, x giocare a LoL va bene, se vuoi usare dei game piu pesanti no, xke la scheda grafica e una GT 730 e di fasica molto bassa
megamitch
18-04-2017, 14:44
Ciao a tutti!
Inizio col dire che mio padre mi ha gentilmente regalato il suo Bonus Docente di 500 euro e vorrei utilizzarlo per comprarmi un computer nuovo. Il bonus l'ho già totalmente convertito in buono Amazon e vorrei chiedervi consiglio su quale computer acquistare dato che non sono esperto sulla scelta.
Per vedere i computer facenti parte dell'iniziativa "Bonus Docenti" basta andare su questo link: https://www.amazon.it/b?node=9336016031
Dopodiché cliccare su "Informatica" e poi su "Desktop". (Si, sono indirizzato più per un fisso che per un portatile)
Ho un budget di 500 euro, quindi non posso spendere oltre...
Ma alla fine, non ho chissà quali aspettative di gioco!
Gioco solamente a League of Legends, e magari in un futuro potrei pure pensare di fare un upgrade!
Insomma, chi sarebbe così gentile da consigliarmi un computer da massimo 500 euro tramite il link che vi ho dato?
P.s: avevo visto un computer della Vibox a 503 euro ma alcuni mi hanno detto che fa schifo e che con quell'iniziativa Bonus Docente se ne trovano di migliori per giocare...
Aspetto i vostri consigli, grazie in anticipo!
meno male che il bonus doveva servire per l'autoformazione dei docenti... non sapevo che League of Legends facesse parte della formazione didattica.
Non si possono leggere ste cose, soldi nostri destinati ad altro per far giocare te... Poi dicono che non ci sono le risorse per migliorare il corpo insegnante...
Se non hai grosse aspettative di gioco, io sceglierei un portatile HP invece che un fisso.
Ne ho visti diversi che stanno appena sotto le 500€ e che sono molto validi.
E direi he per giocare a League of Legends vanno più che bene.
In realtà sarei più optato verso un fisso che per un portatile, però se me ne puoi linkare qualcuno che ti sembra essere decente mi faresti un gran favore!
Scusa per il tempo che ti sto facendo perdere :/
meno male che il bonus doveva servire per l'autoformazione dei docenti... non sapevo che League of Legends facesse parte della formazione didattica.
Non si possono leggere ste cose, soldi nostri destinati ad altro per far giocare te... Poi dicono che non ci sono le risorse per migliorare il corpo insegnante...
Mi ha regalato il suo bonus per prendermi un computer, in quanto quello che ho io ora poi passerà a lui.
celsius100
18-04-2017, 15:35
Ciao
la qualita costruttiva dei pc che vendono a quelle cifre lascia a desiderare su alimentatore, case, scheda madre ci sono molti dubbi
detto cio se il budget e quello e vuoi usare il bonus di fatto ce solo il Vibox Precision 6, a 533 euro, x giocare a LoL va bene, se vuoi usare dei game piu pesanti no, xke la scheda grafica e una GT 730 e di fasica molto bassa
forse ti era sfuggito il mex
forse ti era sfuggito il mex
Oh si, mi era sfuggito...
Comunque il Vibox Precision 6 sta a 503 euro, non 533. Sbaglio?
celsius100
18-04-2017, 18:40
quello da 503 quando ho scritto nn lo dava disponibile, cmq si dovrebbe essere identico a quello da 533
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.