Redazione di Hardware Upg
18-04-2017, 09:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-8-totalmente-senza-cornici-secondo-gli-ultimi-bozzetti_68240.html
Alcuni bozzetti di produzione di iPhone 8, il prossimo modello premium, lo mostrano in una veste totalmente inedita senza cornici lungo tutti i lati
Click sul link per visualizzare la notizia.
jepessen
18-04-2017, 10:08
Quindi "E' un design del cavolo di un concept senza nessun fondamento di un sito che non si e' mai cagato nessuno. NOTIZIONA!!!"
Quindi "E' un design del cavolo di un concept senza nessun fondamento di un sito che non si e' mai cagato nessuno. NOTIZIONA!!!"
In verità altrove ho letto che è la stessa fonte che aveva anticipato l'anno scorso tutte le novità dei Macbook Pro. Ma sinceramente non ricordo.
gd350turbo
18-04-2017, 10:22
Bè in questo periodo basta mettersi li, disegnare con il metodo preferito quello che secondo voi sarà il prossimo iPhone, per vedere la " non notizia" fare velocemente il giro del mondo...
:sofico:
E' normale!
Qualsiasi cosa ruota intorno ad Apple fa notizia.
Anzi, spesso i primi a scrivere e/o riempire blog e forum sono prorprio quelli a cui Apple sta sulle balle e/o che ne sparlano per sport. :D
E non si rendono conto che sono tra coloro i quali contribusicono a rendere il marchio della mela tra i piu famosi al mondo, sono i primi a stare al gioco e a dare vantaggi a Apple stessa.
Quindi per assurdo ben vengano fake news a go go.
Hai proprio ragione, in prima fila su queste news ci sono sempre i soliti nick con appurati problemi di travaso biliare.
fraussantin
18-04-2017, 11:08
Lo vedo improbabile.
Che senso ha il foro per la Capsula che mozza la barra di notifiche? Non si poteva mettere in alto sulla cornice? Poi come fa a funzionare la cam e il sensore di luminosità e di prossimità sotto al display?
gd350turbo
18-04-2017, 11:26
E' normale!
Qualsiasi cosa ruota intorno ad Apple fa notizia.
Anzi, spesso i primi a scrivere e/o riempire blog e forum sono prorprio quelli a cui Apple sta sulle balle e/o che ne sparlano per sport. :D
E non si rendono conto che sono tra coloro i quali contribusicono a rendere il marchio della mela tra i piu famosi al mondo, sono i primi a stare al gioco e a dare vantaggi a Apple stessa.
Quindi per assurdo ben vengano fake news a go go.
Non credo...
La mela morsicata è stata resa famosa dal suo ideatore non certo da quei quattro pirla che ne parlano sui forum.
OvErClOck82
18-04-2017, 12:41
no dai, basta col giochino dei multi nick ti prego :asd:
gd350turbo
18-04-2017, 18:42
Bellino dai...
Si scrive con la destra e si risponde con la sinistra !
..ora tutti che copiano lo Xiaomi Mi Mix :asd:
fraussantin
18-04-2017, 20:56
..ora tutti che copiano lo Xiaomi Mi Mix :asd:
che alla fine sembrerà lui la copia cinese dell'iophono LOL
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.