PDA

View Full Version : iPhone 8 totalmente senza cornici, secondo gli ultimi bozzetti

Redazione di Hardware Upg
18-04-2017, 09:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-8-totalmente-senza-cornici-secondo-gli-ultimi-bozzetti_68240.html

Alcuni bozzetti di produzione di iPhone 8, il prossimo modello premium, lo mostrano in una veste totalmente inedita senza cornici lungo tutti i lati

Click sul link per visualizzare la notizia.

jepessen
18-04-2017, 10:08
Quindi "E' un design del cavolo di un concept senza nessun fondamento di un sito che non si e' mai cagato nessuno. NOTIZIONA!!!"

DjLode
18-04-2017, 10:18
Quindi "E' un design del cavolo di un concept senza nessun fondamento di un sito che non si e' mai cagato nessuno. NOTIZIONA!!!"

In verità altrove ho letto che è la stessa fonte che aveva anticipato l'anno scorso tutte le novità dei Macbook Pro. Ma sinceramente non ricordo.

gd350turbo
18-04-2017, 10:22
Bè in questo periodo basta mettersi li, disegnare con il metodo preferito quello che secondo voi sarà il prossimo iPhone, per vedere la " non notizia" fare velocemente il giro del mondo...
:sofico:

Dumper
18-04-2017, 10:36
E' normale!
Qualsiasi cosa ruota intorno ad Apple fa notizia.
Anzi, spesso i primi a scrivere e/o riempire blog e forum sono prorprio quelli a cui Apple sta sulle balle e/o che ne sparlano per sport. :D
E non si rendono conto che sono tra coloro i quali contribusicono a rendere il marchio della mela tra i piu famosi al mondo, sono i primi a stare al gioco e a dare vantaggi a Apple stessa.
Quindi per assurdo ben vengano fake news a go go.

Hai proprio ragione, in prima fila su queste news ci sono sempre i soliti nick con appurati problemi di travaso biliare.

OvErClOck82
18-04-2017, 10:59
o i soliti cloni :asd:

fraussantin
18-04-2017, 11:08
Lo vedo improbabile.

Che senso ha il foro per la Capsula che mozza la barra di notifiche? Non si poteva mettere in alto sulla cornice? Poi come fa a funzionare la cam e il sensore di luminosità e di prossimità sotto al display?

gd350turbo
18-04-2017, 11:26
E' normale!
Qualsiasi cosa ruota intorno ad Apple fa notizia.
Anzi, spesso i primi a scrivere e/o riempire blog e forum sono prorprio quelli a cui Apple sta sulle balle e/o che ne sparlano per sport. :D
E non si rendono conto che sono tra coloro i quali contribusicono a rendere il marchio della mela tra i piu famosi al mondo, sono i primi a stare al gioco e a dare vantaggi a Apple stessa.
Quindi per assurdo ben vengano fake news a go go.

Non credo...
La mela morsicata è stata resa famosa dal suo ideatore non certo da quei quattro pirla che ne parlano sui forum.

OvErClOck82
18-04-2017, 12:41
no dai, basta col giochino dei multi nick ti prego :asd:

gd350turbo
18-04-2017, 18:42
Bellino dai...
Si scrive con la destra e si risponde con la sinistra !

kean3d
18-04-2017, 20:14
..ora tutti che copiano lo Xiaomi Mi Mix :asd:

fraussantin
18-04-2017, 20:56
..ora tutti che copiano lo Xiaomi Mi Mix :asd:

che alla fine sembrerà lui la copia cinese dell'iophono LOL