karrygun
16-04-2017, 12:58
gioco ad un videogame sul browser seamonkey e ho internet spesso instabile (mi va spesso anche a -50%) e mi tocca smanettare troppo sul sito del modem della telecom e spesso non ottengo i risultati. oppure mi dice che la velocità è di 13-14 megabit in download su ookla ma ho la netta sensazione che il valore sia falso.
perchè falso? perchè il modem poi mi si freeza (tutte le lucine on ma non mi fa navigare e il gioco non mi fa fare nulla). inoltre la velocità del gioco a 13-14 megabit è stranamente molto differente.
poi quando il mio modem si freeza, mi tocca spegnere il modem e riaccenderlo. e nello speed test non mi da piu bassi. anche 2-4-6 megabit in download.
stranissima cosa.
ho un mac con os 10.6.8 , modello modem : AGWIFIN
perchè falso? perchè il modem poi mi si freeza (tutte le lucine on ma non mi fa navigare e il gioco non mi fa fare nulla). inoltre la velocità del gioco a 13-14 megabit è stranamente molto differente.
poi quando il mio modem si freeza, mi tocca spegnere il modem e riaccenderlo. e nello speed test non mi da piu bassi. anche 2-4-6 megabit in download.
stranissima cosa.
ho un mac con os 10.6.8 , modello modem : AGWIFIN