View Full Version : Star wars: Battlefront 2 avrà una campagna SP e interpreteremo i cattivi!
Quest'anno EA avrà i miei soldi!
Eh si, perchè oltre al solito multiplayer, quest'anno il nuovo Battlefront avrà una campagna single player in cui potremo interpretare i cattivi dopo la fine de Il ritorno dello Jedi.
Si tratta di un personaggio femminile, tale Iden Versio, comandante della cosiddetta Inferno squad.
Ci sarà una storyline completamente nuova che coprirà ben 30 anni in cui l'Impero cercherà vendetta contro i ribelli.
Ad occuparsi della campagna sarà Motive, il nuovo studio capitanato da Jade Raymond e ricco di veterani del settore.
Non vedo l'ora di scoprire cosa offrirà questa campagna che finalmente ci metterà nei panni dei cattivi!
Sito ufficiale del gioco: https://www.ea.com/games/starwars/battlefront/battlefront-2
Sito ufficiale di Motive: https://www.ea.com/motivestudios/
mircocatta
19-04-2017, 19:51
iscritto ;)
Mi piacerebbe una roba tipo TIE Fighter, ma sono abbastanza convinto che alla fine della storia la tipa andrà dalla parte dei buoni - oppure ci lascerà le penne.
marvin_gka
20-04-2017, 12:39
Mi piacerebbe una roba tipo TIE Fighter, ma sono abbastanza convinto che alla fine della storia la tipa andrà dalla parte dei buoni - oppure ci lascerà le penne.
O entrambe le cose :asd: :asd:
O entrambe le cose :asd: :asd:
Ah sì, la buona vecchia redenzione che porta a scontare le proprie pene con la vita. Indubbiamente un classico della biopica moderna :O :O
Io mi accontenterei anche di una serie di missioni slegate senza alcuna storia, a patto che siano ben fatte :stordita:
pierluigip
20-04-2017, 21:28
che sia un nuovo repubblic commando ? parlo del single
Non credo vedremo nulla in stile Republic commando, purtroppo, tuttavia spero in un buon FPS non troppo sbilanciato verso il possibile bene...
JuanCarlos
21-04-2017, 20:17
ma sono abbastanza convinto che alla fine della storia la tipa andrà dalla parte dei buoni - oppure ci lascerà le penne.
Beh, visto dove si colloca il gioco, a meno di fare una storia "minore"... :asd:
Grande titolo il primo è stato molto criticato soprattutto secondo me per via dei contenuti e delle mappe rilasciate a distanza di tempo, chi lo ha preso completo sicuramente si è trovato di fronte un buon fps.
La cosa che mi piace molto di questo nuovo battlefront è ovviamente la presenza della campagna il lore è molto vasto per fare in modo di tirar fuori un ottima esperienza inoltre ho sentito che non sarà curata da DICE ma dalla Motive Studios guidata dalla bella Jade Raymond già produttore esecutivo del riuscitissimo Assassin's Creed II... ;)
Speriamo tirano su un bel titolo sono molto fiducioso insomma e di questi tempi è già qualcosa.....
topgun90
22-04-2017, 16:05
Grande titolo il primo è stato molto criticato soprattutto secondo me per via dei contenuti e delle mappe rilasciate a distanza di tempo, chi lo ha preso completo sicuramente si è trovato di fronte un buon fps.
La cosa che mi piace molto di questo nuovo battlefront è ovviamente la presenza della campagna il lore è molto vasto per fare in modo di tirar fuori un ottima esperienza inoltre ho sentito che non sarà curata da DICE ma dalla Motive Studios guidata dalla bella Jade Raymond già produttore esecutivo del riuscitissimo Assassin's Creed II... ;)
Speriamo tirano su un bel titolo sono molto fiducioso insomma e di questi tempi è già qualcosa.....
Spero che tu stia scherzando: credo che battlefront sia stato uno dei peggiori fps mai usciti in questi ultimi anni. DICE e EA non si sono degnati nemmeno di fornire al gioco l'ultimo aggiornamento del netcode di bf4 ( tant' è che era PESSIMO). Le armi erano TUTTE uguali e alla fine si tornava ad usare il classico blaster ( disponibile dal primo minuto di gioco). Per non parlare di mappe spoglie e insulse,potenziamenti da prendere sulla mappa e tanto altro...Invito tutti alla calma,perchè il primo tentativo è stato un clamoroso buco nell'acqua e non per l'assenza del single player ;)
Spero che tu stia scherzando: credo che battlefront sia stato uno dei peggiori fps mai usciti in questi ultimi anni. DICE e EA non si sono degnati nemmeno di fornire al gioco l'ultimo aggiornamento del netcode di bf4 ( tant' è che era PESSIMO). Le armi erano TUTTE uguali e alla fine si tornava ad usare il classico blaster ( disponibile dal primo minuto di gioco). Per non parlare di mappe spoglie e insulse,potenziamenti da prendere sulla mappa e tanto altro...Invito tutti alla calma,perchè il primo tentativo è stato un clamoroso buco nell'acqua e non per l'assenza del single player ;)
a me è piaciuto molto, non cercavo un fps competitivo e quando lo gioco spesso mi prende, non sono un giocatore hardcore quindi magari il mio giudizio può essere viziato dalla scarsa esperienza con gli fps moderni...
Io le mappe del primo non le ho trovate x nulla spoglie e sicuramente non insulse...l'unico difetto sulle mappe secondo me è che erano poche all'uscita.
Deckard 84
24-04-2017, 09:13
Ok a te è piaciuto ma il gioco faceva veramente acqua da tutte le parti 😆
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
topgun90
25-04-2017, 12:01
a me è piaciuto molto, non cercavo un fps competitivo e quando lo gioco spesso mi prende, non sono un giocatore hardcore quindi magari il mio giudizio può essere viziato dalla scarsa esperienza con gli fps moderni...
Io le mappe del primo non le ho trovate x nulla spoglie e sicuramente non insulse...l'unico difetto sulle mappe secondo me è che erano poche all'uscita.
No assolutamente,non parlavo di giochi competitivi o meno! Parlavo proprio di divertimento!!! Io non riesco a divertirmi se so che i miei colpi non entrano oppure che il fucile che sblocco successivamente è totalmente inutile e devo usare sempre l'arma che mi han dato all'inizio!
No assolutamente,non parlavo di giochi competitivi o meno! Parlavo proprio di divertimento!!! Io non riesco a divertirmi se so che i miei colpi non entrano oppure che il fucile che sblocco successivamente è totalmente inutile e devo usare sempre l'arma che mi han dato all'inizio!
devo premettere che io ci gioco molto poco infatti il contatore origin mi da circa 50 ore e lo presi poco dopo il day-one,tutti i difetti che mi avete detto li ho riscontrati anche io e per carità non voglio mica dire che sia un capolavoro, ma quando quelle due-tre volte a settimana faccio una partita mi diverte.
So benissimo che devono migliorare tantissime cose e spero che lo facciano in vista dell'uscita del prox capitolo... ;)
Già all'e3 avremmo tutti quanti le idee più chiare, penso.
Saluti
topgun90
29-04-2017, 13:51
devo premettere che io ci gioco molto poco infatti il contatore origin mi da circa 50 ore e lo presi poco dopo il day-one,tutti i difetti che mi avete detto li ho riscontrati anche io e per carità non voglio mica dire che sia un capolavoro, ma quando quelle due-tre volte a settimana faccio una partita mi diverte.
So benissimo che devono migliorare tantissime cose e spero che lo facciano in vista dell'uscita del prox capitolo... ;)
Già all'e3 avremmo tutti quanti le idee più chiare, penso.
Saluti
Mi fido poco di EA e company....
Open beta attiva dal 6 al 9 Ottobre.
Chi ha pre-ordinato il gioco può giocare già da oggi, 4 ottobre.
2 le modalità e le mappe disponibili, wipe dei progressi una volta terminata la beta.
Fonte: https://help.ea.com/it-it/help/star-wars/star-wars-battlefront-ii/star-wars-battlefront-ii-open-beta/
ilbarabba
05-10-2017, 10:14
Open beta attiva dal 6 al 9 Ottobre.
Chi ha pre-ordinato il gioco può giocare già da oggi, 4 ottobre.
2 le modalità e le mappe disponibili, wipe dei progressi una volta terminata la beta.
Fonte: https://help.ea.com/it-it/help/star-wars/star-wars-battlefront-ii/star-wars-battlefront-ii-open-beta/
Le modalità sono 3 ;)
Assault, strike e lo scontro spaziale. (multiplayer)
Poi c'è Arcade e SP che però non ho provato e mai proverò.
MrBrillio
05-10-2017, 10:35
Io volevo saltarlo, ma da fan dell'universo Star Wars ad ogni filmatino che vedo sale una scimmia addosso checaxxospostatidevocomprarlooooooooooooooooo!!
https://media.giphy.com/media/5tRGwBkWx8Vt6/giphy.gif
:confused: La beta si può già scaricare?
Purtroppo no. Era già stata annunciata l'assenza del pre-load, quindi, stando alle notizie ufficiali....dalle 10.00 di oggi, 6 Ottobre 2017. 22 gb totali.
Mi iscrivo, aspettando le impressioni per il single player ( che è l' unica cosa che mi interessa )
ho giochicchiato ieri alla beta e sinceramente non mi è piaciuto molto
fogliame particellare invasivo ed esagerato, filtro grafico che distorce i bordi forse a sopperire un downgrade della grafica rispetto al primo, le 2 mappe in cui ho giocato totalmente piatte e noiose, insomma è durato pochi minuti prima che tornassi al desktop. Speriamo sia solo la beta così.
ho giochicchiato ieri alla beta e sinceramente non mi è piaciuto molto
fogliame particellare invasivo ed esagerato, filtro grafico che distorce i bordi forse a sopperire un downgrade della grafica rispetto al primo, le 2 mappe in cui ho giocato totalmente piatte e noiose, insomma è durato pochi minuti prima che tornassi al desktop. Speriamo sia solo la beta così.
Graficamente siamo sugli stessi livelli del primo. Peccato che abbiano deciso di farcire il tutto con un postprocessing esasperato, con aberrazioni cromatiche e sharpening settato all'inverosimile. D'altro canto nemmeno a disattivare l'opzione poiche' alla Dice hanno avuto la brillante idea di racchiudere sotto la stessa voce tutti i filtri pp e di conseguenza toglierne uno sarebbe come toglierli tutti. Detto questo tecnicamente mi sembra sia piuttosto buono, molto confusionario per le questioni sopra citate e per il fogliame che svolazza ovunque ma che allo stesso tempo reputo una simpatica introduzione. Personalmente pur amando SW non ho particolarmente apprezzato nemmeno il primo capitolo, specie per la questione Eroi che se usati intelligentemente ribaltano da soli l'esito di una partita. Troppo poco per dare valutazioni piu' dettagliate, di certo la campagna single player se fatta con i dovuti crismi per me varrebbe da sola l'acquisto obbligato. Per il mp una volta giocato a BF1 non credo riuscirei a trovare la stessa profondita', anche se qualche ora di sano divertimento un gioco di questo tipo la sa' regalare assolutamente.
Grafica ok, effetti anche troppi, buon audio ma alla fine stringi stringi poca sostanza per i miei gusti :rolleyes:
Mi sembra lento il personaggio nei movimenti (anche la corsa), la mappa troppo piatta come già detto. C'è da dire che i colpi entrano abbastanza bene anche se il multi mi pare un po' pesante da gestire in 4K a 60. Anche tutto low è comunque bello da vedere. Comunque per me è scaffale :read:
MrBrillio
06-10-2017, 22:12
UI pessima comunque...non si capisce na cippa sugli sblocchi etc...però in generale mi ha fatto una buona impressione.
Evitate le dx12 che stuttera a morte quando si attivano :stordita:
UI pessima comunque...non si capisce na cippa sugli sblocchi etc...però in generale mi ha fatto una buona impressione.
Evitate le dx12 che stuttera a morte quando si attivano :stordita:
mi ricordi un titolo dove le dx12 andavano meglio delle dx11? :stordita:
JagerTony
07-10-2017, 09:16
Mi iscrivo..Da fan della saga cinematografica.Purtroppo non ho avuto il piacere di giocare al primo titolo per mancanza di "mezzi".Sicuramente lo comprerò quando il prezzo si abbasserà e solo per la campagna.
A tratti, terribile. Lasciando perdere l'infinità di particellari, piccioni, tacchini e cartacce che svolazzano per la mappa di Naboo....ma chi l'ha progettata ? E' troppo larga nella prima fase (noiosa) e troppo piccola nella seconda (fin troppo confusionaria). Basta una minima tattica e per i droidi è impossibile conquistare la sala del trono.
Senza parole per quanto riguarda le loot crates.
A mio parere, considerato anche il cattivo nome che si porta dietro il precedente gioco, questo arriverà su EA Access....altro che 59€. :rolleyes:
A tratti, terribile. Lasciando perdere l'infinità di particellari, piccioni, tacchini e cartacce che svolazzano per la mappa di Naboo....ma chi l'ha progettata ? E' troppo larga nella prima fase (noiosa) e troppo piccola nella seconda (fin troppo confusionaria). Basta una minima tattica e per i droidi è impossibile conquistare la sala del trono.
Senza parole per quanto riguarda le loot crates.
A mio parere, considerato anche il cattivo nome che si porta dietro il precedente gioco, questo arriverà su EA Access....altro che 59€. :rolleyes:
Che il level design sia terribile sono d'accordo, che i droidi non riescano a conquistare la sala del trono meno. Basta che nelle loro fila ci sia un player con le braccia che abbia Darth Maul che gli sforzi di contenimento degli avversari verranno vanificati molto presto.
Maul può fare il force choke su un gruppo, quindi sì, potrebbe essere decisivo. Il problema per me, quando attacco, sono le porticine....davvero troppo strette. Meglio con l'accesso centrale, dove anche se hai la scalinata, puoi prendere (cosa che faccio sempre) i droidi con il jetpack.
Quello che voglio dire è che la fase finale è "exploitable" e con le giuste cards, ho idea che diventerà presto ancor più noiosa e inutile.
Maul può fare il force choke su un gruppo, quindi sì, potrebbe essere decisivo. Il problema per me, quando attacco, sono le porticine....davvero troppo strette. Meglio con l'accesso centrale, dove anche se hai la scalinata, puoi prendere (cosa che faccio sempre) i droidi con il jetpack.
Quello che voglio dire è che la fase finale è "exploitable" e con le giuste cards, ho idea che diventerà presto ancor più noiosa e inutile.
Su quello non ci piove. La noia e la ripetitivita' erano il tallone di Achille anche del primo Battefront, senza contare che ancora una volta gli ambienti non sono minimamente distruttibili, cosa che a mio modo di vedere migliora di gran lunga l'immersione e le strategie.
Provata la beta... speravo davvero potesse essere un gioco nelle mie corde, i giochi di star wars mi hanno fatto sempre passare un sacco di ore di divertimento, almeno da tie-fighter fino a Kotor (i titoli successivi a Kotor2 non sono mai riusciti a convincermi)...
Purtroppo devo dire che il gioco non mi è piaciuto molto, un po per il feeling con le armi un po perchè mi è sembrato più simile a un COD che a un battlefield (che tra i due ho sempre preferito).
Mi sa che salterò il titolo a meno di vederlo presto a basso prezzo (il che non sarebbe un bel segno).
Magari fosse solo il gunplay (che è in parte soggettivo). Qui ci sono alcune scelte commerciali che vanno a distruggere il motivo stesso per cui giocare.
La beta è in pratica un grind lentissimo per ottenere crediti con cui comprare le loot crates. Le scrap parts sono ancora più rare. Alla fine di una partita, il vero avanzamento del giocatore è focalizzato sui crediti e ci sono davvero ben poche differenze tra chi è al top con 18.000 punti e chi finisce con 500: i crediti saranno più o meno gli stessi, 150-180 a partita.
Il sistema, così com'è ora, sembrerebbe rivolto ai giocatori di giochi mobile, abituati a spendere soldi per progredire/migliorare. Il problema qui è che ti chiedono 59€ subito, mentre su mobile è quasi tutto f2p. Quindi a chi è rivolto il prodotto, esattamente ?
Non saprei, a spingere troppo poi si finisce come con il primo, una community con numeri ridicoli e guadagni...boh, pensare a quanto hanno pagato i diritti a Disney.
Filodream
09-10-2017, 11:13
Ma.. si è già chiusa la beta?
Non riesco a entrare in nessuna partita, mi da un error code..
Strano, la beta dovrebbe chiudersi oggi, 9 Ottobre alle 18 ora italiana.
Filodream
09-10-2017, 18:04
Si, era un problema momentaneo..
Ci ho rigiocato fino a poco fa, mi sa che hanno prolungato la beta.
A me cmq... piace! :fagiano:
E' proprio così: beta ufficialmente prolungata fino all'11 ottobre, ore 18.
https://www.ea.com/en-gb/games/starwars/battlefront/battlefront-2/events/beta
monkey.d.rufy
11-10-2017, 18:05
iscritto, sono un po' preoccupato sull'impatto delle microtransazioni
gia trovo caro il gioco, in piu' pensano di avere altri soldi? mah:rolleyes:
monster.fx
14-10-2017, 16:46
Uscita oggi news relativa alle microtransazioni.
Dicono che non sarà pay to win ma che tutte le armi e i potenziamenti potranno essere acquistate anche con moneta ingame.
Però sottolineano che alcuni articoli potranno essere acquiste con gemme e valuta ingame, e che le gemme saranno acquistabili con valuta reale.
Quindi suppongo per esempio "Implosore termico" 20 cristalli o 10.000 crediti ... e se va' bene ogni credito lo devi sudare ... per cui va da se che sia "pay-to-win".
Deckard 84
15-10-2017, 18:51
Ricordatevi...i giochi belli online e single si contano sulle dita di una mano. E gli sviluppatori di questo game non sono in grado di farne.
pierluigip
19-10-2017, 16:47
uscito il trailer del single player
https://www.youtube.com/watch?v=FNUTWw17rkM
Gameplay non pervenuto, come sempre. Trailer stupendo btw.
MrBattiloca
19-10-2017, 19:27
https://www.youtube.com/watch?v=ZlPSOnQeaCA
Mio solo ed esclusivamente per il single player!
mah...
MrBattiloca
20-10-2017, 13:04
E allora mi sa che ti conviene aspettare un po'... :asd:
mmm secondo me sbagli gioco..
Nel mentre mi sto ancora godendo il primo visto che hanno sbloccato tutte le espansioni.
Anche perche' la campagna durera' uno sputo:
https://gamingbolt.com/star-wars-battlefront-2-campaign-will-last-7-to-8-hours
Anche perche' la campagna durera' uno sputo:
https://gamingbolt.com/star-wars-battlefront-2-campaign-will-last-7-to-8-hours
E' la media di quasi ogni fps uscito da 6 anni a questa parte -anzi, la media sarebbe 4/5 ore nella maggior parte dei casi :)-.
Titanfall 2 ha una delle campagne single player più belle mai viste, e non dura più di 7/8 ore -e anche questo, come Battlefront 2, nasce da un primo episodio che non aveva alcun single-.
Ora, non dico che la cosa sia giusta a prescindere, ma in un gioco dalla componente fortemente cinematografica e scriptata come può essere il single di questo Battlefront 2, preferisco poche ore, ma buone, che annoiarmi per un brodo allungato e privo di mordente.
Del multi frega meno di zero.
So che fa ridere, visto che il gioco in questione nasce preponderante per il multi, ma, guarda un pò, il titolo di questo thread parla proprio di quello che piace a me, quindi, paradossalmente, sono più in topic io che mi esalto per il single di un gioco fortemente votato al multi, che tutti voialtri :D :D :D
The_Silver
21-10-2017, 00:01
@Custode: Come valuti i singleplayer degli ultimi giochi principalmente multiplayer di EA?
E' la media di quasi ogni fps uscito da 6 anni a questa parte -anzi, la media sarebbe 4/5 ore nella maggior parte dei casi :)-.
Titanfall 2 ha una delle campagne single player più belle mai viste, e non dura più di 7/8 ore -e anche questo, come Battlefront 2, nasce da un primo episodio che non aveva alcun single-.
Ora, non dico che la cosa sia giusta a prescindere, ma in un gioco dalla componente fortemente cinematografica e scriptata come può essere il single di questo Battlefront 2, preferisco poche ore, ma buone, che annoiarmi per un brodo allungato e privo di mordente.
Del multi frega meno di zero.
So che fa ridere, visto che il gioco in questione nasce preponderante per il multi, ma, guarda un pò, il titolo di questo thread parla proprio di quello che piace a me, quindi, paradossalmente, sono più in topic io che mi esalto per il single di un gioco fortemente votato al multi, che tutti voialtri :D :D :D
Voialtri chi? Non mi risulta che mi sia mai esaltato da quando e' nato il thread, quindi perche' generalizzare non l'ho capito. Poi oh, soldi tuoi, tuoi i gusti e tue le decisioni. Il mio era un post per segnalare un info non trascurabile, mica una critica.
Poi se vogliamo entrare nel merito non mi risulta proprio che Dishonored, Dishonored 2, Doom, FarCry 4, FraCry Primal, Prey, Wolfenstein, Metro: Last Light, Call of Juarez: Gunslinger e Shadow Warrior 2 durino in media 4/5 ore quindi non vedo perche' dire una boiata simile.
MrBattiloca
21-10-2017, 10:39
La campagna di titanfall 2, onestamente, è alquanto trascurabile...carina, nella media delle campagne mediocri che si fanno oggi negli fps multiplayer (e infatti mi chiedo perchè continuino a farle se un gioco è incentrato sul multi..mah...) ma dire che è una delle più belle mai viste... :asd:
Non c'è un personaggio che io ricordi, una scena, un particolare che mi sia rimasto impresso...sicuramente è divertente da giocare una volta tanto per, ma poi il vero gioco è il multi.
Detto ciò, mi sa tanto che pure per bf2 sarà uguale...da quel poco che si vede nel video di gameplay sembra la solita campagna scriptatissima che ti giochi una volta per poi passare al multi. :D
La campagna di titanfall 2, onestamente, è alquanto trascurabile...carina, nella media delle campagne mediocri che si fanno oggi negli fps multiplayer (e infatti mi chiedo perchè continuino a farle se un gioco è incentrato sul multi..mah...) ma dire che è una delle più belle mai viste... :asd:
Non c'è un personaggio che io ricordi, una scena, un particolare che mi sia rimasto impresso...sicuramente è divertente da giocare una volta tanto per, ma poi il vero gioco è il multi.
Detto ciò, mi sa tanto che pure per bf2 sarà uguale...da quel poco che si vede nel video di gameplay sembra la solita campagna scriptatissima che ti giochi una volta per poi passare al multi. :D
Vero, la campagna sp di T2 e' diventata famosa senza particolari meriti secondo me. Forse proprio perche' ad oggi l'utenza si accontenta di molto molto meno visti i tempi che corrono.
Capisco e condivido il discorso di Custode se uno è un fanboy della serie come lo sono anche io ,quindi attirato da ogni cosa dell'universo star wars,ma vorrei invece che in battlefront 2 non perdessero tempo per una campagna single player perchè battlefront è un multy,poi sarei stracontento e lo comprerei di certo se facessero un FPS esclusivamente single player di star wars, tempo perso e meno contenuti per il multy a mio avviso in questo caso.
monster.fx
21-10-2017, 12:09
Sinceramente io lo prenderò. Non so se al DayOne o in preOrder per non perdere i contenuti "esclusivi" ...
Visto il video del single player è molto scialbo ... i nemici sono patetici. Poi forse mi sono abituato al Multi del primo e della Open Beta.
Fantomatico
21-10-2017, 13:04
Ci sarà ancora la visuale in prima persona, vero? :p
OMG, non mi aspettavo un TPS in vecchio stile, senza nemmeno una copertura :eek:
Non so che dire, anch'io lo prenderei solo per il single, tuttavia aspetterò un po'.
Ci sarà ancora la visuale in prima persona, vero? :p
Certo.
OMG, non mi aspettavo un TPS in vecchio stile, senza nemmeno una copertura :eek:
Non so che dire, anch'io lo prenderei solo per il single, tuttavia aspetterò un po'.
Come poteva essere un TPS essendo un fps online? E' lo stesso identico gioco coi bot al posto dei players, con la differenza che i bot sono scemi perche' l'IA praticamente non esiste e i players invece no.
Come poteva essere un TPS essendo un fps online? E' lo stesso identico gioco coi bot al posto dei players, con la differenza che i bot sono scemi perche' l'IA praticamente non esiste e i players invece no.
Non so se hai visto il video, ma il single E' un TPS...
Non so se hai visto il video, ma il single E' un TPS...
Si lo visto ma non e' un TPS. Ha solo la visuale in 3a persona ma si puo' switchare come e quando vuoi in prima. Per il resto non ha nulla che ricordi un TPS e se conosci il brand lo dovresti sapere.
Si lo visto ma non e' un TPS. Ha solo la visuale in 3a persona ma si puo' switchare come e quando vuoi in prima. Per il resto non ha nulla che ricordi un TPS e se conosci il brand lo dovresti sapere.
Eh, non sapevo si potesse switchare, non è stato detto da nessuna parte.
Per il resto... il brand non lo conosco visto che non m'interessa il multy.
Voialtri chi? Non mi risulta che mi sia mai esaltato da quando e' nato il thread, quindi perche' generalizzare non l'ho capito. Poi oh, soldi tuoi, tuoi i gusti e tue le decisioni. Il mio era un post per segnalare un info non trascurabile, mica una critica.
Poi se vogliamo entrare nel merito non mi risulta proprio che Dishonored, Dishonored 2, Doom, FarCry 4, FraCry Primal, Prey, Wolfenstein, Metro: Last Light, Call of Juarez: Gunslinger e Shadow Warrior 2 durino in media 4/5 ore quindi non vedo perche' dire una boiata simile.
Rispondo un po' in ritardo perdonami Fake :)
Il voialtri seguito da tre faccine era volutamente goliardico, mi conosci da molto, sai come mi piace "cazzarare" con iperboli un po' provocatorie e assolute.
Ho trovato buffo essere quasi " ripreso" per la mia scelta di buttarmi solo sul single di questo gioco, quando la discussione stessa nasce proprio perché il gioco ha, finalmente, una parte single. Del resto il buon Xilema, per quel che lo conosciamo io e te da anni su questo forum, nemmeno l'avrebbe aperta la discussione su un gioco multi, se non appunto per sottolineare che ha una parte single :).
Per questo non quotavo te, ma supponevo che al voialtri ti avrei "summonato". Aggiungo, a quella affermazione Delle 4/5 ore, ho messo un "quasi" proprio per sottolineare che non tutti hanno seguito quel trend, ma comunque che il trend c'è stato. Piccola critica finale e chiudo con un bacio: non mi mettere i due dishonored tra gli FPS puri perché mi viene un coccolone! Ogni volta che un videogiocatore gioca ai dishonored come fossero Doom, uno sviluppatore nel mondo muore :D
C'è anche da dire che il single di Battlefront II sarà l'unico gioco single player basato su Star Wars per un pezzo, vista la chiusura di Visceral e l'abbandono del "progetto 1313".
Per me è un "no grazie" visto che volevo più varietà nella storia (buoni e cattivi da poter interpretare, magari qualche storia legata ai personaggi storici).
Ogni volta che un videogiocatore gioca ai dishonored come fossero Doom, uno sviluppatore nel mondo muore :D
:sbonk:
Platinato al 100% degli achievement incluso Non letale e Ombra. Non lo dire a me.
@Custode: Come valuti i singleplayer degli ultimi giochi principalmente multiplayer di EA?
Mi scuso anche con te per il ritardo nel rispondere.
Per quanto concerne la tua domanda, posso dirti che ho giocato solo la campagna single player di Titanfall 2, quindi non ho molto da dire a riguardo di tutto il resto.
Non ho acquistato il nuovo Mirror's edge, non ho acquistato Mass Effect Andromeda, questo nonostante io abbia adorato i rispettivi capostipiti dei brand.
Ho acquistato Titanfall 2 dopo aver letto su Neogaf -aimè tuttora down per motivi tutt'altro che inerenti al videoludo...- commenti molto positi degli utenti e, personalmente, ho gradito molto.
Per lo stesso motivo, cercherò di acquistare se lo trovo a prezzi umani, l'ultimo Call of Duty uscito a novembre dell'anno scorso, poichè sempre su Neogaf ho letto di una campagna single molto bella.
Inutile dire che il 27 di questo mese, oltre a Mario Odyssey per Switch, acquisterò anche il nuovo Wolfenstein II per PC, tanto per rimanere in tema di FPS single player meritevoli -o lameno spero lo sia-. :).
monster.fx
23-10-2017, 12:39
Ragazzi una domanda.
Se acquisto in preorder da Origin finisce nell'elenco dei giochi e si sbloccherà all'uscita con anche il plus delle carte esclusive al preorder.
Ma se l'acquisto da altri lidi,come AMZ per esempio, accade la stessa cosa?
Rischio di perdere le carte esclusive a fronte di uno sconto o dovrebbero essere incluse?
Questa cosa non mi è chiara.
Per lo stesso motivo, cercherò di acquistare se lo trovo a prezzi umani, l'ultimo Call of Duty uscito a novembre dell'anno scorso, poichè sempre su Neogaf ho letto di una campagna single molto bella.
E' lo stesso Neogaf che leggevo io? :stordita:
Scusa ma che COD Infinite Warfare abbia un SP molto bello non si puo' proprio sentire.
The_Silver
23-10-2017, 13:12
Mi scuso anche con te per il ritardo nel rispondere.
Per quanto concerne la tua domanda, posso dirti che ho giocato solo la campagna single player di Titanfall 2, quindi non ho molto da dire a riguardo di tutto il resto.
Non ho acquistato il nuovo Mirror's edge, non ho acquistato Mass Effect Andromeda, questo nonostante io abbia adorato i rispettivi capostipiti dei brand.
Ho acquistato Titanfall 2 dopo aver letto su Neogaf -aimè tuttora down per motivi tutt'altro che inerenti al videoludo...- commenti molto positi degli utenti e, personalmente, ho gradito molto.
Inutile dire che il 27 di questo mese, oltre a Mario Odyssey per Switch, acquisterò anche il nuovo Wolfenstein II per PC, tanto per rimanere in tema di FPS single player meritevoli -o lameno spero lo sia-. :).
Ecco allora visto che Titanfall 2 è l'unico gioco EA principalmente multiplayer di cui hai provato il singleplayer ti dico subito che è anche l'unico ad avere una campagna decente, per cui ti consiglio vivamente di andarci coi piedi di piombo per quanto riguarda il single di Battlefront 2, perchè niente suggerisce qualcosa di qualitativamente diverso dai vari BF2 BF4 e BF1 ;)
E' lo stesso Neogaf che leggevo io? :stordita:
Scusa ma che COD Infinite Warfare abbia un SP molto bello non si puo' proprio sentire.
Quoto, è un segnale evidente che devi cambiare forum se dicono questo... :asd:
Possibile che un gioco come questo (se non altro per l'ambientazione Star Wars) sia uscito e neanche un solo post a riguardo? Qualcuno ci sta giocando?
monkey.d.rufy
20-11-2017, 11:15
Possibile che un gioco come questo (se non altro per l'ambientazione Star Wars) sia uscito e neanche un solo post a riguardo? Qualcuno ci sta giocando?
mi accodo alla richiesta
Come detto, io ero fortemente interessato solo alla campagna single player: purtroppo le recensioni che ho letto, l'hanno un pò stroncata, nel senso che è la solita campagna single player made in Dice, dove promettono il mondo, dicendo di aver imparato dai loro errori, e poi si rivela essere un banale susseguirsi di eventi senza emozioni -se non metti qualcosa di epico ed emozionale nella campagna sinle player di un gioco di Star Wars, non devi star molto bene di cervello, a sto punto non sprecarci nemmeno tempo nel farla...-.
Ergo, visto che comunque è lo stato dell'arte a livello grafico, lo comprerò quando scenderà a 5 Euro per usarlo come benchmark, un pò quello che faccio con tutti i titoli Dice...
Del resto, anche se fosse stata un'ottima campagna single, sono completamente preso, stregato e appagato da Assassin's Creed Origins, il vero outsider di fine anno -nel senso, avrei scommesso fosse il solito AC porcata da copia/incolla, invece è un vero e proprio Giocone mainstream con gli attributi- quindi non avrei preso Star Wars: Battlefront II a prescindere.
D'accordo con AC Origins, per me un quasi capolavoro. Cmq, ho fatto l'access per 3.99 così ci giocherò 10 ore. Poi tanto i salvataggi non vanno persi una volta annullato l'abbonamento. Se dovessi comprarlo, riprenderò da dove l'ho lasciato.
T-Duke76
23-11-2017, 09:10
I trailers se non altro sono sempre godibilissimi :)
https://www.youtube.com/watch?v=eHbseYB5Uhg
Tristezza invece per la conferma che la campagna imperiale in single player ha il banalissimo epilogo che tutti si aspettavano... :rolleyes:
dopo aver giocato alla demo io ho cancellato l'ordine. Vedremo in futuro
Fantomatico
23-11-2017, 20:46
A me francamente la campagna sta piacendo.... non so perchè sia stata criticata. E' spettacolare e piacevole da giocare.
monkey.d.rufy
11-12-2017, 18:59
approfittando dell'offerta amazon a 29,90€ l'ho ordinato
se ne parla domenica per provarlo
monster.fx
11-12-2017, 19:05
approfittando dell'offerta amazon a 29,90€ l'ho ordinato
se ne parla domenica per provarlo
Dove???
monkey.d.rufy
11-12-2017, 19:06
https://goo.gl/Ux4Pw3
monster.fx
13-12-2017, 20:59
https://goo.gl/Ux4Pw3
Non sono disponibili ... alla fine l'ho trovato a 34€ ... ed è in download ...60Gb!!!
ma come mai è già dimezzato il prezzo? fa così schifo? nessuno ci gioca online o che?
Non sono disponibili ... alla fine l'ho trovato a 34€ ... ed è in download ...60Gb!!!
infatti su amazon e mediaworld non sono disponibili da diversi giorni e quindi anche io l'ho preso a 34 da GS, pagato online e ritirato oggi in negozio, dopo 2 ore quasi finito di scaricare. Ho fatto bene ad aspettare qualche settimana :D
https://s8.postimg.org/btwuofedh/swdw.jpg
Gioco già scontato dopo poco più di un mese dalla sua uscita, mi stanno tendando parecchio.
Chi ci sta giocando come si trova?
monkey.d.rufy
21-12-2017, 10:42
io ho provato al volo la modalità single player
questo weekend dovrei avere piu' tempo per giocarci
monster.fx
21-12-2017, 16:49
Gioco già scontato dopo poco più di un mese dalla sua uscita, mi stanno tendando parecchio.
Chi ci sta giocando come si trova?
Gioco molto gradevole. Ho finito la prima parte del single player alla massima difficoltá senza patemi.
Grafica incredibile e a mappe multiplayer molto grandi(rispetto al primo).
Unico neo che a quanto pare é dall'ultimo aggiornamento, ci sono scatti durante il gioco, benché giri a 90fps, saturi 11gb di ram e solo 3/4gb di Vram.
io ho provato al volo la modalità single player
questo weekend dovrei avere piu' tempo per giocarci
Gioco molto gradevole. Ho finito la prima parte del single player alla massima difficoltá senza patemi.
Grafica incredibile e a mappe multiplayer molto grandi(rispetto al primo).
Unico neo che a quanto pare é dall'ultimo aggiornamento, ci sono scatti durante il gioco, benché giri a 90fps, saturi 11gb di ram e solo 3/4gb di Vram.
Ok grazie.
Alla fine ho ceduto e l'ho preso da Origin, così posso giocarlo durante le festività.
monster.fx
21-12-2017, 20:15
Io ho capito il perché degli scatti.
Sospetto sia Wattman dei driver Radeon. Ho notato l'uso della GPU scendere a 0% e poi risalire al 99% senza motivo.
monster.fx
23-12-2017, 09:25
Ragazzi chiedo a chi lo sta giocando se anche a voi ha gli stessi problemi.
Un amico con la mia stessa VGA e i7 8xx ha gli stessi difetti.
Praticamente altra cosa che ho notato. Random soprattutto nel posto caricamento ad inizio battaglia multiplayer, la GPU si ferma e la CPU resta al 99% ...
Ragazzi chiedo a chi lo sta giocando se anche a voi ha gli stessi problemi.
Un amico con la mia stessa VGA e i7 8xx ha gli stessi difetti.
Praticamente altra cosa che ho notato. Random soprattutto nel posto caricamento ad inizio battaglia multiplayer, la GPU si ferma e la CPU resta al 99% ...
Questa sera posso darti un feedback perchè lo sto ancora finendo di scaricare, per ho Nvidia.
monster.fx
23-12-2017, 13:08
Questa sera posso darti un feedback perchè lo sto ancora finendo di scaricare, per ho Nvidia.
Il problema è comune , e indifferente che sia Nvidia o AMD a quanto pare.
Io non ho trovato molte info a riguardo ma questo amico ha letto di problemi con GTX1060,GTX970 .
Parliamo di un gioco che gira a Ultra in FullHD a 90fps, per cui non sono limitato. CPU al 35% di utilizzo al massimo in media, salvo quei casi che ho evidenziato.
Volevo provare un programmino che testai qualche anno fa per mantenere la GPU sempre al 100% per un problema simile(mi sa in Assassins Creed), ma non ricordo il nome.
Il problema è comune , e indifferente che sia Nvidia o AMD a quanto pare.
Io non ho trovato molte info a riguardo ma questo amico ha letto di problemi con GTX1060,GTX970 .
Parliamo di un gioco che gira a Ultra in FullHD a 90fps, per cui non sono limitato. CPU al 35% di utilizzo al massimo in media, salvo quei casi che ho evidenziato.
Volevo provare un programmino che testai qualche anno fa per mantenere la GPU sempre al 100% per un problema simile(mi sa in Assassins Creed), ma non ricordo il nome.
Ieri sera ho iniziato a giocare la campagna così da avere un po' di crediti, a parte il lag nelle cuscene non ho riscontrato problemi ( ovviamente single e multy sono due cose completamente diverse )
P.S. Secondo te le facce di Luke, Organa, Han non erano fatte meglio in Battlefront 1? Sembrano strane
monster.fx
28-12-2017, 16:25
Ieri sera ho iniziato a giocare la campagna così da avere un po' di crediti, a parte il lag nelle cuscene non ho riscontrato problemi ( ovviamente single e multy sono due cose completamente diverse )
P.S. Secondo te le facce di Luke, Organa, Han non erano fatte meglio in Battlefront 1? Sembrano strane
Si i volti umani non sono granché. Han con la barba poi. Naturalmente parliamo di Eroi. I personaggi ingame( single player ) sono sviluppati meglio.
Ho fatto una ampia ricerca e il "mio" problema é comune a centinaia di persone. Il forum EA ne é pieno e sembra che sia presente all'aggiornamento de "gli ultimi Jedi".
Si i volti umani non sono granché. Han con la barba poi. Naturalmente parliamo di Eroi. I personaggi ingame( single player ) sono sviluppati meglio.
Ho fatto una ampia ricerca e il "mio" problema é comune a centinaia di persone. Il forum EA ne é pieno e sembra che sia presente all'aggiornamento de "gli ultimi Jedi".
Io invece ho un altro problema, ogni tanto va in crash al desktop senza nessun errore.
In questo capitolo preferisco la modalità " Eliminazione ", speriamo aggiungano man mano altre modalità come sabotaggio ecc.. e anche altre mappe ( Bespin mi è rimasta nel cuore )
monster.fx
28-12-2017, 21:16
Io invece ho un altro problema, ogni tanto va in crash al desktop senza nessun errore.
In questo capitolo preferisco la modalità " Eliminazione ", speriamo aggiungano man mano altre modalità come sabotaggio ecc.. e anche altre mappe ( Bespin mi è rimasta nel cuore )
Io comincio ad amare mappe con Yavin,Mos Eislei, e qualche altra, ma anche ad odiarne altre come il Castello (di non mi ricordo cosa),...
Le mappe le preferisco al primo perchè più grandi.
Comunque qui (https://answers.ea.com/t5/Technical-Issues/The-game-is-unplayable-after-the-TLJ-patch-Constant-stuttering/td-p/6504522/page/19) puoi vedere una lista di persone che si lamentano (come me) del problema sul multiplayer. Siamo a 19 pagine.
Io comincio ad amare mappe con Yavin,Mos Eislei, e qualche altra, ma anche ad odiarne altre come il Castello (di non mi ricordo cosa),...
Le mappe le preferisco al primo perchè più grandi.
Comunque qui (https://answers.ea.com/t5/Technical-Issues/The-game-is-unplayable-after-the-TLJ-patch-Constant-stuttering/td-p/6504522/page/19) puoi vedere una lista di persone che si lamentano (come me) del problema sul multiplayer. Siamo a 19 pagine.
L'unica mappa che odio è quella degli " Ultimi Jedi ".
Guardando il video del problema a pagina 1 del link che hai inserito, devo dire che ogni tanto ho anche io quel problema, però solo per max una decina di secondi ad inizio round e poi basta, speriamo in una patch risolutiva ad inizio gennaio.
P.S. Non ho ancora capito con che criterio vengono assegnati i crediti, nel precedente capitolo se totalizzavo 1000 punti mi dava 100 crediti, invece in questo sono sempre intorno ai 300 / 400 crediti a volte raggiungo anche 1000 / 1500, ma con punteggi completamente diversi.
monster.fx
02-01-2018, 21:48
Io ho risolto disinstallando in Provvisoria con DDU(prima lo facevo in modalità normale),e installando i 17.11.4 .
Ora è perfetto . Veloce in tutto e fluido.
In questi ultimi giorni è ingiocabile causa lag lato server.
C'è il thread ufficiale?
Cmq, ho da poco iniziato il gioco e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso......solo che in multy sono un po' disorientato....tante carte e meccanismi per me nuovi....poi ho notato che ho crediti e parti per la realizzazione....a cosa servono? Non vedo menù ingame dove possa costruire o acquistare cose
monster.fx
16-04-2018, 09:31
C'è il thread ufficiale?
Cmq, ho da poco iniziato il gioco e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso......solo che in multy sono un po' disorientato....tante carte e meccanismi per me nuovi....poi ho notato che ho crediti e parti per la realizzazione....a cosa servono? Non vedo menù ingame dove possa costruire o acquistare cose
Purtroppo no ...
Che cosa ti disorienta del multi? Io sono piuttosto bravo, e sono quasi sempre nei primi 3 posti ^_^ .
Se ti serve mi puoi cercare come monsterfx79 ... magari facciamo un bel team .
Purtroppo no ...
Che cosa ti disorienta del multi? Io sono piuttosto bravo, e sono quasi sempre nei primi 3 posti ^_^ .
Se ti serve mi puoi cercare come monsterfx79 ... magari facciamo un bel team .
Mi disorienta un po' tutte quelle carte, un po' i menù di personalizzazione del personaggio, delle sblocco delle armi, un po' il fatto che non trovi (forse non c'è) il modo di scegliere le mappe, etc.....però penso sia solo questione d'abitudine.
Invece per i crediti e le parti per la costruzione, come li utilizzo?
P.S.: Bella anche la campagna single player!
stefano192
16-04-2018, 14:51
In pratica le carte servono a darti dei bonus. A seconda del livello che hai con una classe, puoi sbloccare determinate carte. Ogni carta può essere potenziata 3 volte (verde, blu e viola). Per potenziarle servono i punti abilità. Ogni punto abilità ti viene assegnato quando sali di grado con una classe (per classe intendo anche eroi/navi/mezzi).
Su che carte sbloccare, dipende un po' come vuoi giocare tu, alcune sono consigliate per stili di gioco più aggressivi, altre per supportare il team. L'importante in questo gioco comunque è fare punti su punti. Le kill contano fino ad un certo punto in battlefront.
All'inizio secondo me sto gioco ti fa tirare molte bestemmie in primis per lo sbilanciamento con gli altri giocatori dovuto alle carte, però poi una volta imparato a giocarci e migliorando le proprie carte, ci si diverte.
Per migliorare il livello degli eroi, ti conviene la modalità eroi contro malvagi e livelli l'eroe che ti interessa. È una modalità un po' brutta se becchi gente scarsa che non si da una mano insieme visto che si è 4vs4, però è il modo più veloce per tirar su di livello un eroe.
Lo sblocco delle armi avviene solo con le kill. Ogni classe ha 4 armi. La prima sbloccata di default ovviamente, la seconda la prendi quando fai 100 kill con la classe, la terza con 200, la quarta con 400 (puoi usare qualsiasi arma, basta che arrivi a 200-400). Ogni arma ha 3 accessori disponibili (tranne quella di default che non ne ha), e lì le sblocchi facendo kill con l'arma in questione (mi pare 25-75-150 kill). Comunque sotto il menù sfide, soldato, trovi tutte le sfide legate alle armi e gli accessori.
La personalizzazione non è chissà cosa, puoi scegliere appunto le carte da equipaggiare, l'arma e relativi accessori.
Per le mappe invece non c'è un sistema di scelta. Puoi scegliere solo la modalità, il matchmaking è fatto così. Ti capiterà spesso di giocare le solite mappe e di rado altre. Dopo 25 ore di gioco ho visto per la prima volta una mappa nuova, fai te.
I crediti saranno utili con le prossime patch per acquistare oggetti estetici (skin in pratica). Le parti costruzione servivano per craftare le carte e aumentarle di livello. Tipo 40 parti sbloccavi la carta, a 80 la potenziavi a verde, a 120 blu, a 240 viola (sparo a caso il numeri di parti perché non le ricordo, ma funzionava più o meno così). Insomma ci volevano parecchie parti per raggiungere il livello massimo delle carte. Con il nuovo sistema di progressione invece è molto più semplice visto che 1 punto, aumenta il livello della carta. Mentre i cristalli era la valuta che si comprava con soldi reali e serviva per comprare casse e forse altro. Son stati rimossi anche quelli, son solo rimasti in alto a destra ma avranno un utilizzo differente nel prossimo update.
grazie, già è più chiaro. Ma i crediti e le parti per costruzione?
E che differenza c'è tra carte abilità e carte miglioramento?
monster.fx
16-04-2018, 16:46
Crediti, parti per costruzione e ceste attualmente sono sospese... Non servono a nulla.
Carte abilità aggiungono abilità che quella determinata classe non ha, come il rigenero veloce della salute(survalista). Miglioramento migliora caratteristiche della classe o sostituisce abilità. Per esempio in Assalto hai un detonatore termico più potente.
Io con Assalto o Pesante sono una iena(lv 70). Ora sto potenziando l'ufficiale con cui sono pochetto pippa, e poi farò lo specialista.
Rispetto al primo le battaglie spaziali sono si più spettacolari, ma troppo incasinata, e semplificate(il cerchietto rosso dove colpire per fare danni è ridicolo), tanto che si colpiscono veicoli distanti molto.
La modalità che continua a non piacermi è proprio Eroi contro malvagi. Non ci sono tatticismi, è un massacro a chi fa più click.
stefano192
16-04-2018, 16:57
Te l'ho scritto.
I crediti ORA non servono a nulla. Prima dell'ultimo update potevi comprare le casse, che contenevano o carte, o emote, o parti creazione o crediti. Dal prossimo, saranno acquistabili skin e penso emote.
Le parti costruzioni stesso discorso, prima servivano per creare le carte e migliorarle, ora a nulla. Verranno trasformati in punti abilità col prossimo update, però non so secondo quale criterio verranno assegnati alle classi.
Ogni classe ha 3 abilità come avrai potuto vedere. Le carte abilità servono per sostituire quelle di default con altre o versioni migliorate. Ad esempio classe assalto: di default ha la granata, lo scanner e la vita se non ricordo male. Esistono le carte abilità che migliorano il raggio di esplosione della granata, oppure carte che sostituiscono la granata con un lancia-granate gas.
Le carte miglioramento invece sono "bonus" in più al giocatore. Tipo guadagni più velocemente punti, subisci meno danni da esplosioni, fai più danni corpo a corpo, ecc ecc.
Ah dimenticavo, le carte miglioramento, sono uguali per TUTTE e 4 le classi. Cambia l'immagine della carta, ma quello che fa è lo stesso. Mentre le carte abilità sono specifiche per ogni classe, visto che appunto riguardano le abilità.
Dai un'occhiata a queste immagini che ti mostrano tutte le carte disponibili per le varie classi, secondo me è molto utile per avere sotto mano tutte le carte. Sono in inglese ma nulla di difficile.
assalto (https://i.cubeupload.com/zcOpet.jpg)
pesante (https://i.cubeupload.com/WozhUx.jpg)
ufficiale (https://i.cubeupload.com/DjbXYK.jpg)
specialista (https://i.cubeupload.com/MSGBzJ.jpg)
Ti consiglio di potenziare/sbloccare solo le carte che utilizzerai. Oddio alla fine giocandoci raggiungi livelli comunque alti per le varie classi, quindi di punti abilità da spendere ne avrai molti, però comunque inizia da quelle che userai di più.
Se mastichi l'inglese qua c'è una guida un po' più dettagliata che consiglia qualche equipaggiamento. Perché alla fine le 3 carte vanno a costituire più o meno una build appunto.
Io per l'assalto mi trovo bene con lo scanner, la granata a gas e cacciatore di taglie che ti fa guadagnare qualche punto in più. Però non è una build aggressiva dove puoi andare più di tanto dietro le linee nemiche. E qui ritorno alla questione che dipende un po' come vuoi giocare tu.
monster.fx
16-04-2018, 19:37
Ecco un piccolo esempio fresco fresco :D :D :D :
https://thumb.ibb.co/fAGQz7/2018_04_16_20_09_01.png (https://ibb.co/fAGQz7) https://thumb.ibb.co/ghJimn/2018_04_16_20_09.png (https://ibb.co/ghJimn) https://thumb.ibb.co/fnWfXS/2018_04_16_19_10.png (https://ibb.co/fnWfXS) https://thumb.ibb.co/jRXtmn/2018_04_16_19_09_01.png (https://ibb.co/jRXtmn)
https://thumb.ibb.co/fj5kz7/2018_04_16_20_18_01.png (https://ibb.co/fj5kz7) https://thumb.ibb.co/bPmEsS/2018_04_16_20_18.png (https://ibb.co/bPmEsS)
Grazie per i consigli. Solo che iniziando ora mi trovo un pò svantaggiato perchè in multy ad oggio oramai tutti hanno un sacvo di carte e ad un livello avanzato tipo blu o porpora.....
Le carte te le danno una al giorno oppure c'è anche un altro modo per ottenerle?
stefano192
18-04-2018, 15:55
Grazie per i consigli. Solo che iniziando ora mi trovo un pò svantaggiato perchè in multy ad oggio oramai tutti hanno un sacvo di carte e ad un livello avanzato tipo blu o porpora.....
Le carte te le danno una al giorno oppure c'è anche un altro modo per ottenerle?
È uno dei grossi problemi del multi di sto gioco. La differenza tra novellini e gente che ormai ha già livellato. Devi solo aver tanta pazienza purtroppo. È vero che bene o male se sei agli inizi di un gioco, te la vedrai sempre brutta contro gente che ci gioca da più tempo, ma con questo sistema di carte non è ottimo per gli inizi.
Quali carte?Intendi forse le casse? Perché le carte le sblocchi con i punti abilità, e quelli li puoi fare anche X al giorno se aumenti appunto X volte il livello della classe.
Finita la campagna singleplayer.....molto molto bella! Certo, non è durata molto ma preferisco di gran lunga una campagna corta ma intensa ed epica ad una lunga e noiosa. Bello l'altenarsi di scene a terra con quelle a bordo di astronavi e l'alternarsi di vari personaggi della saga. Poi il finale è molto aperto. A proposito, sapete se sono previsti dlc per il single player? Sarebbe veramente un peccato se non ne uscissero. E pensare che avevo sto gioco da quando è uscito ma non c'avevo mai giocato. Voto 9.
Oh cavolo, mi sono appena accorto che c'è già un dlc installato.....il continuo della campagna principale "resurrezione"....bene bene bene!
Luiprando
14-06-2018, 22:46
ragazzi ma anche a voi sto ca.................oooo di gioco va continuamente in crash!!!???? il primo sempre perfetto, praticamente non c'è un gioco che mi difetta ma questo nonostante abbia provato il possibile continua ad andare in crash!! :muro: :muro: :muro: i nervi poi quando sto nel mentre di una partita e sto andando anche bene :mad: :mad: :mad: come si fà??
ragazzi ma anche a voi sto ca.................oooo di gioco va continuamente in crash!!!???? il primo sempre perfetto, praticamente non c'è un gioco che mi difetta ma questo nonostante abbia provato il possibile continua ad andare in crash!! :muro: :muro: :muro: i nervi poi quando sto nel mentre di una partita e sto andando anche bene :mad: :mad: :mad: come si fà??
Da un paio di mesi a questa parte, non mi capita più.
Prima molto spesso mentre giocavo si bloccava e tornava al desktop.
Non so se sia dovuto a qualche patch del gioco / driver ecc..
monster.fx
28-06-2018, 14:10
Ragazzi ieri per la prima volta, sono stato bannato dal sistema FairFight per una settimana ... ma non capisco il perchè.
Ho scritto a EA, ma non ho ricevuto risposte.
Non uso Hack o cheat , gioco giornalmente e mai un problema … muoio spesso e non ho un Kill rate strepitoso …(il gioco non lo permette) ma avrò un 70% Kill e 30% Die se non addirittura peggio.
A qualcuno è mai successo magari in Battlefield o altro game EA?
Ragazzi ieri per la prima volta, sono stato bannato dal sistema FairFight per una settimana ... ma non capisco il perchè.
Ho scritto a EA, ma non ho ricevuto risposte.
Non uso Hack o cheat , gioco giornalmente e mai un problema … muoio spesso e non ho un Kill rate strepitoso …(il gioco non lo permette) ma avrò un 70% Kill e 30% Die se non addirittura peggio.
A qualcuno è mai successo magari in Battlefield o altro game EA?
Non mi è mai successo.
Utilizzi per caso qualche programma con OSD ? Magari con gli ultimi aggiornamenti li rileva come cheat.
monster.fx
28-06-2018, 22:07
Non mi è mai successo.
Utilizzi per caso qualche programma con OSD ? Magari con gli ultimi aggiornamenti li rileva come cheat.
Guarda non ho attivi Afterburner o simili. Ho le applicazioni della Logitech per il mouse e il nuovo(installato da qualche giorno) iCUE della corsair per la tastiera.
Guarda non ho attivi Afterburner o simili. Ho le applicazioni della Logitech per il mouse e il nuovo(installato da qualche giorno) iCUE della corsair per la tastiera.
Alla fine ti hanno dato una spiegazione?
monster.fx
10-07-2018, 18:54
Alla fine ti hanno dato una spiegazione?
Assolutamente no L'unica spiegazione che mi hanno dato è che avrei invogliato pubblicizzato l'uso di cheater Hack o comunque exploits.
Esattamente hanno scritto questo:
- Promosso, incoraggiato o preso parte a qualsiasi attività riguardante hacking, cracking, phishing, trarre vantaggio da exploits o trucchi e/o la distribuzione di software contraffatti e/o di valute virtuali/ oggetti di gioco.
Per la serie che avrò dato a qualcuno del cheater, ma mi si è ritorso contro... E se l'ho fatto è perché vedo gente che fa 40/45kills e però la sua squadra perde in quanto hanno una media scarsa. Gente che se stai nascosto nell'ombra in attesa di qualche passante gira l'angolo e ti fredda . O Jetpack che sparano missili che sembrano Mazinga.
stefano192
14-07-2018, 15:35
Assolutamente no L'unica spiegazione che mi hanno dato è che avrei invogliato pubblicizzato l'uso di cheater Hack o comunque exploits.
Esattamente hanno scritto questo:
- Promosso, incoraggiato o preso parte a qualsiasi attività riguardante hacking, cracking, phishing, trarre vantaggio da exploits o trucchi e/o la distribuzione di software contraffatti e/o di valute virtuali/ oggetti di gioco.
Per la serie che avrò dato a qualcuno del cheater, ma mi si è ritorso contro... E se l'ho fatto è perché vedo gente che fa 40/45kills e però la sua squadra perde in quanto hanno una media scarsa. Gente che se stai nascosto nell'ombra in attesa di qualche passante gira l'angolo e ti fredda . O Jetpack che sparano missili che sembrano Mazinga.Dubito bannino per questo. Hai chiesto in chat EA? Mi pare ci sia solo in inglese però io gli romperei un po' i coglioni se mi bannassero così a caso senza una motivazione valida (aka mi fanno vedere delle prove).
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
monster.fx
15-07-2018, 12:08
Dubito bannino per questo. Hai chiesto in chat EA? Mi pare ci sia solo in inglese però io gli romperei un po' i coglioni se mi bannassero così a caso senza una motivazione valida (aka mi fanno vedere delle prove).
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Certo li ho contattati direttamente e sono stati molto evasivi, tanto da terminare dicendomi che non possono dirmi come fanno i loro controlli in quanto sono procedure interne.
Ho dato la mia piena disponibilità a connettersi al mio PC in qualsiasi modo, TeamViewer compreso.
Io ho la coscienza a posto. Non vorrei che alle volte chiudo (perchè in ritardo) con ALT+F4 mentre sono in game … non so.
potrebbe essere x ALT+F4..si ..avevo giocato al primo con te e hanno certamente preso un granchio. :doh:
monster.fx
15-07-2018, 15:38
potrebbe essere x ALT+F4..si ..avevo giocato al primo con te e hanno certamente preso un granchio. :doh:
Al primo non ci gioca nessuno... Mai trovo più di 300 utenti PC.
Nel secondo sono molto forte.
monster.fx
04-08-2018, 14:42
Giusto per aggiornamento...
Mi hanno bannato definitivamente.
Dopo aver aperto diversi ticket inconcludenti mi è arrivata una mail dove mi scrivevano che se ero stato bannato senza motivo di inviare mail(ennesima) questa volta a lets_talk@ea.com . A distanza di circa 4gg non ricevuto risposta alcuna.
Assurdo ...
Giada Amico
15-08-2018, 12:21
Conoscendo EA troverà un modo per rovinare tutto di nuovo...
monster.fx
15-08-2018, 15:47
In che senso?
Giada Amico
22-08-2018, 14:09
In questo caso non saprei,sono pessimista perché è da un po' di anni che continuano a prendere delle cantonate con i giochi. Guarda solo cosa hanno fatto alla Bioware...
The Witcher
26-08-2018, 12:43
curiosità.
è valido questo titolo?
ho sentito dire cose non proprio bellissime. :stordita:
Giusto per aggiornamento...
Mi hanno bannato definitivamente.
Dopo aver aperto diversi ticket inconcludenti mi è arrivata una mail dove mi scrivevano che se ero stato bannato senza motivo di inviare mail(ennesima) questa volta a lets_talk@ea.com . A distanza di circa 4gg non ricevuto risposta alcuna.
Assurdo ...
Incredibile, con tutti i veri cheater che ci sono.....
curiosità.
è valido questo titolo?
ho sentito dire cose non proprio bellissime. :stordita:
Di per sé non è male, però da quando sono state tolte le loot box , il titolo è stato lasciato allo sbando, ancora peggio del primo capitolo.
Se lo riesci a reperire a poco e ti piace l'universo Star Wars prendilo.
The Witcher
26-08-2018, 14:31
ok ma quanta gente c'è? :confused:
grazie.
ok ma quanta gente c'è? :confused:
grazie.
Ultimamente sta facendo fatica a trovare dei server, molte volte mi fa entrare in server vuoti.
Tieni presente che non puoi scegliere la mappa / server in cu vuoi giocare, ma è un processo automatizzato in base alla tipologia di gioco che scegli.
monster.fx
26-08-2018, 23:40
Incredibile, con tutti i veri cheater che ci sono.....
Guarda sono andato in fissa. È il mio sfogo post-lavoro/pausa. Essendo un fan star Wars ero totalmente assorbito. Per "riprendermi" ho ripreso il primo ma non ci sono player.
Adesso proverò Fortnite, spinto da amici e dopo esser stato autorizzato da Epic alla beta per Android.
Comunque non mi arrendo.
Confidando che il silenzio sia stato dovuto all'estate, manderò mail e tichet riprendendo l'EULA a cui risponderò punto per punto, postando screen delle app che potrebbero essere incriminate, e terminerò dicendo che se non ricevo risposta esauriente(non per forza a mio favore sia chiaro , ma voglio sapere cosa e quando ho commesso il "reato") mi rivolgerò alle associazioni consumatori che interverranno anche legalmente se necessario. È una totale violazione dei diritti del consumatore.
Il fatto che i server siano vuoti è possibile sia dovuto a Battlefield V.
The Witcher
27-08-2018, 03:34
Ultimamente sta facendo fatica a trovare dei server, molte volte mi fa entrare in server vuoti.
Tieni presente che non puoi scegliere la mappa / server in cu vuoi giocare, ma è un processo automatizzato in base alla tipologia di gioco che scegli.
questa non è una cosa positiva. :(
monster.fx
29-08-2018, 23:52
Oggi ho mandato mail"cazzuta" e mi hanno detto che io avrei commesso questi atti :
• usare software che interferisca con o causi il malfunzionamento di un servizio EA o dell'account di altri utenti.
• usare funzioni non documentate, sfruttare vulnerabilità o imbrogliare nel gioco causando il malfunzionamento di un servizio EA o dell'account di altri utenti.
• usare software o imbrogliare in modo da disconnettere altri utenti dai server EA
Praticamente avrei manomesso account di altri utenti. Ma ci rendiamo conto?
Roba di alto hacking!!!
Ho chiesto loro se è un errore, omonimia perché io non saprei dove e come fare.
Abbandonare un gioco a manco un anno dall'uscita?
Per chi ci sta ancora giocando una info, nella mappa Crait oltre alle postazioni anti-aeree, ci sono anche delle postazioni contro gli AT-AT / AT-ST? ( non mi piace come mappa e non ci gioco quasi mai )
Ieri ho notato che qualcuno/qualcosa ha sparato 4 colpi di blaster e ha tolto una ventina di HP sul totale.
contando che e' stato regalato con epic, c'e' ancora modo di giocare in multi?
Si, ci sono ancora diversi giocatori in multiplayer.
monster.fx
17-01-2021, 22:33
Assolutamente!!!
Io sono sempre lì incollato dal dayone e sempre player presenti... Poi ora lo è ancora di più!
momo-racing
17-01-2021, 22:38
mi faccio un giro in single player poi vedo di provare il multi. la grafica è veramente notevole, il gameplay mi pare un po' telegrafato per ora, arcade all'ennesima potenza.
Assolutamente!!!
Io sono sempre lì incollato dal dayone e sempre player presenti... Poi ora lo è ancora di più!
provato prima di cena, e' rimasto li alla scelta del personaggio, e non e' andato avanti per parecchio, e ho chiuso.
domani riprovo.
il singolo, e la storia, non sono male, anche fanno parte del "nuovo corso disney", ed e' praticamente tutta al femminile...
mi aspettavo poi delle scene finali... nope... hai finito... grazie. :D
senza contare l'idiozia artificiale del compagno di turno: ci fosse una volta che ha colpito qualcuno... ti trovi con lui dietro di te, tu che copri davanti, e nemici di fianco, con il compagno che spara non si sa bene a chi :D
e' come essere da soli.
graficamente m'e' piaciuto... ma ci va poco con la lore e quantita' di architetture e modelli a disposizione per l'universo di starwars.
Mi state facendo torna la scimmia di Star Wars, mi ero appena disintossicato.
continuo a trovare poca gente, e mi fa spesso fare le missioni "coop", ma e' piuttosto divertente.
non si deve rosicare se si muore, perche' si muore parecchio... le mappe non sono niente male, si vede la mano di dice.
graficamente alle volte e' un vero casino, con tutti sti laser ovunque... pero' rende l'idea.
continuo a trovare poca gente, e mi fa spesso fare le missioni "coop", ma e' piuttosto divertente.
non si deve rosicare se si muore, perche' si muore parecchio... le mappe non sono niente male, si vede la mano di dice.
graficamente alle volte e' un vero casino, con tutti sti laser ovunque... pero' rende l'idea.
poca gente? in questi giorni hanno avuto pure problemi di server sovraffolati.
se scegli multiplayer come fà a farti fare coop? mai successo
Scegli “ Supremazia “ o “ Assalto Galattico”, sono le modalità più giocate con fanteria / mezzi.
P.S. Visto che siamo in 3 – 4 che lo giocano ancora sul forum, che ne dite se magari sabato / domenica ci facciamo qualche partita?
visto che nella scelta delle modalita', l'altro giorno, e' rimasto li a dormire per minuti senza trovare un server, quando entro gli dico "vai alla prima partita utile", e 4 su 5 mi manda in una coop con altri 3.
il problema e' che se ti trovi 3 cozze, perdi di sicuro, specie contando che sono all'inizio e non ho granche' sbloccato come armi e abilita'.
Purtroppo non tutte le modalità sono molto popolate, ce ne sono molte ed è troppo dispersivo secondo me.
Comunque con “ Supremazia “ (tutte le ere se non hai particolari preferenze) o “ Assalto Galattico ” vai sempre sul sicuro.
Iniziare ora non è affatto facile ed è molto facile scoraggiarsi, visto che la base fissa di utenti che giocano sono tutti veterani che non hanno mai abbandonato completamente il gioco.
Più che sulla fanteria a mio avviso la differenza con le “Carte Stellari” si nota molto di più nell’utilizzo dei mezzi, ma visto la recente iniezione di giocatori, faranno settimane o week/end con doppi punti.
guarda, io gioco per divertirmi :D
grafica tutta a palla, gli scontri di massa sono veramente spettacolari, anche se decisamente caotici.
non sto a guardare ne' kill ne' stats...
momo-racing
19-01-2021, 20:48
provato anche l'online, caotico e caciarone, molto poco tattico, abbastanza divertente, l'unica cosa che proprio non riesco a digerire di sto gioco è il controllo delle astronavi, lo trovo terribile.
provato anche l'online, caotico e caciarone, molto poco tattico, abbastanza divertente, l'unica cosa che proprio non riesco a digerire di sto gioco è il controllo delle astronavi, lo trovo terribile.
vero, provato sia con la visuale in prima persona, sia con quella "standard" in terza, e i combattimenti spaziali restano problematici (abituato ad elite, qui non ho idea effettivamente di come si stia muovendo la mia nave).
i combattimenti a terra sono divertenti, ma gli "eroi" secondo me rovinano un po' l'esperienza.
e' vero che si rifanno a quelli originali, e quindi ci sta che siano velocissimi, appaiano dal nulla, e ti asfaltino in 3 decimi di secondo... pero' non e' divertente. :D
un altro problema, nelle mappe con obiettivi da difendere o conquistare, e' la "sindrome da lemmings" che affligge un po' tutti i multiplayer con tanti giocatori: nessuno guarda la mappa, tutti in una direzione... e ti ritrovi con 3 o 4 a difendere contro tutta la squadra nemica, perche' sono tutti dall'altra parte :D
poi si, muori a volte senza manco sapere perche' o come... oneshottato da chissa' chi...
ti mettono i tank in mappe dove semplicemente non possono andare da nessuna parte...
i camminatori piccoli hanno ancora senso, quelli medi nessuno...
le "moto" invece senso proprio zero: sono inguidabili.
29Leonardo
20-01-2021, 09:10
provato un poco il multy, terribile con tutti quei perks via carte etc.. Praticamente all'inizio servi solo per fare il bersaglio dato che muori semplicemente con una pacca sulla spalla:fagiano:
monster.fx
20-01-2021, 12:11
visto che nella scelta delle modalita', l'altro giorno, e' rimasto li a dormire per minuti senza trovare un server, quando entro gli dico "vai alla prima partita utile", e 4 su 5 mi manda in una coop con altri 3.
il problema e' che se ti trovi 3 cozze, perdi di sicuro, specie contando che sono all'inizio e non ho granche' sbloccato come armi e abilita'.
Io ci sto. Oggi ho fatto una con un collega alle prime armi... Io prediligo "Eliminazione"... più veloce ed immediata. Inutile dire che eravamo 3 contro 6(bilanciamento del server andato a quel paese)... E abbiamo stravinto (io con 52kill al primo posto).
Io sono al rango 50... livello assaltatore MAX(1000)... E altre classi oltre 300.
devo dire che il multy, in coop, e' forse l'unica modalita' che riesco a "reggere".
se si e' in 4 almeno decenti (non come livello, ma semplicemente come "testa" in gioco), ci si diverte... e' una modalita' orda alla fine.
il deathmatch o come lo chiamano e' senza senso... a parte che essendo di basso livello, ti oneshottano che e' un piacere, ma poi non c'e' un filo di tattica, non hai idea di dove sia la prima linea, c'e' gente che corre ovunque manco fosse quake arena... parti con 10 persone intorno, bel gruppo di fuoco, 10 secondi e si sono sparpagliati tutti ovunque, e sei da solo.
29Leonardo
21-01-2021, 09:13
Il tuo post sopra descrive benissimo l'andazzo quando parli di effetto lemmings, non è raro perdere il match perchè tutti si focalizzano su un punto piuttosto che occupare strategicamente le varie aree da difendere/attaccare.
Cambiando discorso quando cerco di cambiare arma vedo che sono tutte bloccate perchè vanno sbloccate via traguardi, ok, ma quali sarebbero dato che non trovo da nessuna parte i requisti per sbloccarle? :fagiano:
lo sblocco dipende dall'uso della classe... almeno, io non ho fatto nulla di particolare, se non usare sempre l'assalto.
e poi i perk delle armi li sblocchi usando l'arma relativa ovviamente.
Il tuo post sopra descrive benissimo l'andazzo quando parli di effetto lemmings, non è raro perdere il match perchè tutti si focalizzano su un punto piuttosto che occupare strategicamente le varie aree da difendere/attaccare.
Cambiando discorso quando cerco di cambiare arma vedo che sono tutte bloccate perchè vanno sbloccate via traguardi, ok, ma quali sarebbero dato che non trovo da nessuna parte i requisti per sbloccarle? :fagiano:
Per vedere quanto ti manca / cosa devi fare per sbloccare le armi devi andare su Carriera > Soldato.
Ieri sera ho iniziato a riscaricarlo, lascio il mio nick: colmoschin88
monster.fx
21-01-2021, 14:52
Ragazzi se posso consigliare ... sbloccate le armi il più possibile e vedete con quale vi trovate meglio.
Io adoro l'Assaltatore(classico). Veloce, preciso,... non ricordo che arma ho selezionato ma ho l'accessorio del colpo preciso a distanza ... e becco anche i cecchini(specialista).
Confermo EL-16HFE con il calcio per la riduzione del rinculo e la canna allungata per garantire i danni a distanza è davvero micidiale.
Soprattutto contro i cecchini che non si aspettano quasi mai due / tre colpi in successione da molto distante, che risultano sempre fatalii.
29Leonardo
21-01-2021, 15:14
ma per quale classe è quell'arma?
Inoltre quali carte abilità sono le migliori?
gli "eroi" pero' sono troppo op...
parlo di quelli con spade laser, chiunque.
col fatto che gli spari, e ti rimbalzano i colpi indietro, a parte che non li tiri giu' manco a piangere, e sono velocissimi, ma poi tanto vale evitare di sparargli, almeno non si accorgono di te e vivi.
a parte quando finiscono per esagerare, e si trovano in mezzo a 10 "normali", e allora poi muoiono finalmente.
ma quando una squadra ne ha in campo magari 2 diversi, e' finita...
manca un pelo di bilanciamento, a anche nelle armi...
ma per quale classe è quell'arma?
Inoltre quali carte abilità sono le migliori?
Classe Assalto, però attenzione che ha un ratio di fuoco non molto elevato, quindi anche negli scontri frontali devi avere una mira precisa.
Per le carte dipende molto dal tipo di modalità a cui si sta giocando.
gli "eroi" pero' sono troppo op...
parlo di quelli con spade laser, chiunque.
col fatto che gli spari, e ti rimbalzano i colpi indietro, a parte che non li tiri giu' manco a piangere, e sono velocissimi, ma poi tanto vale evitare di sparargli, almeno non si accorgono di te e vivi.
a parte quando finiscono per esagerare, e si trovano in mezzo a 10 "normali", e allora poi muoiono finalmente.
ma quando una squadra ne ha in campo magari 2 diversi, e' finita...
manca un pelo di bilanciamento, a anche nelle armi...
Confermo gli eroi sono molto op, soprattutto visto che possono recuperare parte della vita quando non vengono danneggiati o quando uccidono qualcuno.
L’unica è avere un minimo di coordinamento di squadra ed attaccarli in tanti e prenderli da dietro / lati, oppure usare armi o abilità che creano esplosioni, in quel caso non c’è spada laser che tenga.
Edit: Comunque per avere una idea io utilizzo queste:
https://imgur.com/9alBX5Z
https://imgur.com/paKJQqv
https://imgur.com/5vUsFeq
https://imgur.com/LMTGj0K
https://imgur.com/ksgRxNV
https://imgur.com/CKUVctB
https://imgur.com/FGuYv5V
https://imgur.com/zhfE72h
https://imgur.com/9Z7JopI
https://imgur.com/YOY6GoM
Se ad esempio devo distruggere un mezzo pesante, scambio la granata e il barrage del soldato pesante, con la torretta e il lanciamissili.
Non ho messo la classe Ufficiale perchè non mi piace e ho sbloccato tutte le armi / carte solamente per sfizio.
domanda: ma i crediti, a che servono?
speravo si potessero comprare gli sblocchi, e ovviamente no... sono eredita' di prima, quando c'erano le "lootbox"?
domanda: ma i crediti, a che servono?
speravo si potessero comprare gli sblocchi, e ovviamente no... sono eredita' di prima, quando c'erano le "lootbox"?
Con i crediti puoi sbloccare le varie skin, però con la "Celebration Edition" hai già tutto sbloccato e non servono a niente.
Con i crediti puoi sbloccare le varie skin, però con la "Celebration Edition" hai già tutto sbloccato e non servono a niente.
ah ecco :doh: utilissimi :D
preso da epic, molto bello come ricostruzione ambienti e personaggi.
tattica però zero, cioè è un gran casino però preso in modo leggero è divertente.
grey.fox
24-01-2021, 20:41
Io sto giocando la campagna in single solo perché Epic lo ha regalato e devo dire che è stata una piacevolissima sorpresa!
Mi sta piacendo molto per fare due spari senza tanti fronzoli, e lo trovo anche veramente magnifico graficamente.
Davvero non pensavo, fino a due giorni fa non sapevo nemmeno della sua esistenza. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.