Spun
15-04-2017, 18:14
Vendo iPhone 5s da 32gb in buonissimo stato estetico,sul display presenta 3 lievissimi graffietti visibili in controluce e sulla scocca nella parte inferiore presenta un segnetto,il retro e i lati e parte superiore è in ottimo stato. funziona perfettamente,nessun blocco operatore e tanto meno nessun blocco icloud è stato ripristinato con il mio account...in telefono è della mia ragazza e lo vende in quanto possiede un iphone 7.
Telefono completo di scatola originale,auricolari originali,caricabatteria originale,cavo aukey di ottima qualità,manuali,spilletta estrai sim e adesivi apple.
Per qualsiasi informazioni non esitate a contattarmi.non scambio con nessun terminale
Per le foto contattatemi in privato che ve le mando.
Qui nel forum non ho una reputazione come venditore ma ho un account kurt83dc di ebay con 153 feed positivi
ho l'inserzione attiva su ebay e su altri canali dove troverete anche le foto,oppure ve le mando in pvt
per qualsiasi domanda mandatemi un mp
pagamenti accettati tutti,per paypal preferirei il trasferimento "amici e parenti" oppure con normale invio da aggiungere il 4,5% delle commissioni.
Precedenza al mio prezzo
Precedenza al ritiro a mano
Code max 12h
offro e pretendo max serietà
Telefono completo di scatola originale,auricolari originali,caricabatteria originale,cavo aukey di ottima qualità,manuali,spilletta estrai sim e adesivi apple.
Per qualsiasi informazioni non esitate a contattarmi.non scambio con nessun terminale
Per le foto contattatemi in privato che ve le mando.
Qui nel forum non ho una reputazione come venditore ma ho un account kurt83dc di ebay con 153 feed positivi
ho l'inserzione attiva su ebay e su altri canali dove troverete anche le foto,oppure ve le mando in pvt
per qualsiasi domanda mandatemi un mp
pagamenti accettati tutti,per paypal preferirei il trasferimento "amici e parenti" oppure con normale invio da aggiungere il 4,5% delle commissioni.
Precedenza al mio prezzo
Precedenza al ritiro a mano
Code max 12h
offro e pretendo max serietà