View Full Version : [TN/VR] Turtle Beach Stealth 520
Cuffie da gaming Wireless Turtle Beach Stealth 520. Da listino sul sito costano 125€ (anche su trovaprezzi), io le faccio nuove a 100€ comprese le spese di spedizione.
Sono ancora nella scatola, che è stata aperta solo per verificare che ci fosse tutto. Mai usate, in quanto tornate da RMA.
Le vendo perché l'archetto di estensione è troppo "piccolo" per il mio testone:p :p
Pagamento tramite bonifico bancario.
Preferisco essere contattato tramite e-mail: No mail
]JJ[Rulezz
17-04-2017, 23:21
Credo che tu non abbia visto che nello store ufficiale le vendono a 100 €. Link in pm.
JJ[Rulezz;44672477']Credo che tu non abbia visto che nello store ufficiale le vendono a 100 €. Link in pm.
Come già ti ho risposto al pm (avevo chiesto di contattarmi tramite e-mail, ma fa lo stesso), quelle sono offerte che fa Turtle Beach ogni 2-3 mesi circa e durano per circa 1-2 settimane al massimo. Detto questo, su trovaprezzi e amazon si trovano ancora al prezzo di €125, per cui il mio prezzo di €100 incluse le spese di spedizione, essendo le cuffie NUOVE, è perfettamente come il regolamento esige.
]JJ[Rulezz
18-04-2017, 23:27
Come già ti ho risposto al pm (avevo chiesto di contattarmi tramite e-mail, ma fa lo stesso), quelle sono offerte che fa Turtle Beach ogni 2-3 mesi circa e durano per circa 1-2 settimane al massimo. Detto questo, su trovaprezzi e amazon si trovano ancora al prezzo di €125, per cui il mio prezzo di €100 incluse le spese di spedizione, essendo le cuffie NUOVE, è perfettamente come il regolamento esige.
Come ti ho scritto anche in pm, il mio non era assolutamente un intervento per farti rispettare il regolamento, ma magari un semplice consiglio (di togliere magari una decina di euro), cosi da renderle più appetibili. Se ti ho inquinato il thread posso anche editare cosi da togliere tutto.
JJ[Rulezz;44675786']Come ti ho scritto anche in pm, il mio non era assolutamente un intervento per farti rispettare il regolamento, ma magari un semplice consiglio (di togliere magari una decina di euro), cosi da renderle più appetibili. Se ti ho inquinato il thread posso anche editare cosi da togliere tutto.
Si, l'avevo capito. Ti ho infatti risposto in pm ^_^ :D
Ah, giusto, UP!!!!!:mc: :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.