PDA

View Full Version : Problema Funzione ePrint hp

Taiko
14-04-2017, 14:31
Un saluto,
possiedo un HP Deskjet 3050A - J611a con fuznione ePrint e volevo usare questa funzione... L' all-in-one è collegata via wireless (con protezione wpa2) ad un modem router fritzbox; quando schiaccio il tasto eprint sulla stamapante mi avvisa di accetare le condizioni d'suo web, accetto con il tasto della stampante, mi chiede di accettare gli aggiornamenti periodici, acceeto anche in questo caso, parte la barra connessione, si blocca subio e mi avvisa che è impossibile connettere la stampante su internet verificare la connessione. In teoria il wireless funziona correttamente visto che stampo i documenti via wireless da pc collegato tramite cavo al router.....:confused:

comelca1
15-04-2017, 11:27
Proprio stamani mi sta succedendo la stessa cosa con una HP collegata via wireless ma non con un'altra collegata via LAN. Quindi ne deduco che potrebbero avere dei problemi con la connessione Wireless. Prova a collegarla col cavo e vedi che succede ;)

Taiko
15-04-2017, 17:09
Proprio stamani mi sta succedendo la stessa cosa con una HP collegata via wireless ma non con un'altra collegata via LAN. Quindi ne deduco che potrebbero avere dei problemi con la connessione Wireless. Prova a collegarla col cavo e vedi che succede ;)

il probema è il seguente: l'ho collegata via wireless per via del cavo troppo corto :D