PDA

View Full Version : cavo per pico psu

Zeratul
14-04-2017, 11:30
Devo usare un pico psu di cui non trovo la cavetteria.

http://www.mini-box.com/M2-ATX-160w-Intelligent-Automotive-DC-DC-Power-Supply

Ora, a parte l ingresso che bastano i faston, il problema è che serve un maledetto cavo cinese da atx maschio a atx maschio che esca anche con almeno un sata.

e non riesco a trovarlo.....magari sbaglio io con la ricerca in cinese/inglese......
chi mi da una mano?
Vorrei evitare di fare la classica porcheria auto costruita....

Chimico_9
15-04-2017, 17:10
Vorrei evitare di fare la classica porcheria auto costruita....

se tagli i cavi della misura giusta, fai delle belle saldature e usi un pò di guaina termorestringente
verrà un lavoro vatto bene, oltretutto personalizzabile in lunghezza

Zeratul
15-04-2017, 17:44
se tagli i cavi della misura giusta, fai delle belle saldature e usi un pò di guaina termorestringente
verrà un lavoro vatto bene, oltretutto personalizzabile in lunghezza

Si.....ma non essendo attrezzato devo sacrificare due alimentatori a fare 24 giunzioni. ...

Chimico_9
15-04-2017, 19:04
o compri 2 connettori, relativi pin e qualche metro di cavo...

con la stringa "atx male cable -female"
sui vari portali qualcosa si trova

ma è qualcosa di insolito, avrebbero dovuto vendertelo insieme al picoPSU o averlo a catalogo

Zeratul
15-04-2017, 19:41
o compri 2 connettori, relativi pin e qualche metro di cavo...

con la stringa "atx male cable -female"
sui vari portali qualcosa si trova

ma è qualcosa di insolito, avrebbero dovuto vendertelo insieme al picoPSU o averlo a catalogo

Eh si.....
È insolito perché ha due maschi alle estremità.....quindi devo prendere due cavi e prendermi i due maschi.....
C era il cavo ma è stato perso.....l azienda credo sia usa.....fosse cinese li avrei già sentiti.....spediscono in Europa ma a costi folli......
Tra l altro è un pico favoso nato per il car computing....con controllo a microprocessore......