FEDELFRANCO2002
14-04-2017, 10:51
Salve a tutti,
a fine marzo ho chiesto il passaggio da Wind a Tim per 2 numeri di cellulare, aderendo all'offerta chiamata Tim Star Go, che prevedeva per i primi 12 mesi chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali e 6 GB di traffico dati, per 10 euro ogni 4 settimane.
Tralasciando che ora per la stessa offerta danno 8 GB di traffico, il problema è che sin dall'attivazione a mia disposizione ho avuto un solo GB.
Ho subito iniziato a chiamare il 119, mi hanno aperto il reclamo, e in effetti dopo un paio di giorni sembrava che ci stessero lavorando, mi hanno disabilitato e riattivato l'offerta, mi hanno anche chiamato per sapere se il problema era risolto, ma poi il silenzio più completo.
Ho continuato a chiamare il 119, a scrivere tramite messenger sulla pagina Fb di Tim, ad andare al negozio dove avevo attivato l'offerta, ho mandato fax di reclamo, ma ad oggi nulla è cambiato, tranne che avendo esaurito quell'unico GB su entrambi i cellulari ora sono senza connessione.
Tutto quello che mi hanno detto è che è un problema generalizzato e che sarà risolto a breve (sic), e mi hanno suggerito nel frattempo di attivare un'opzione per avere GB aggiuntivi, ovviamente pagando a parte (doppio sic).
E' successo a qualcun altro? Nessuno ne sa niente?
Sono curioso tra l'altro di capire se posso citarli per danni o altro, o se tutto quello che posso fare è chiedere il rimborso dei 10 euro...
a fine marzo ho chiesto il passaggio da Wind a Tim per 2 numeri di cellulare, aderendo all'offerta chiamata Tim Star Go, che prevedeva per i primi 12 mesi chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali e 6 GB di traffico dati, per 10 euro ogni 4 settimane.
Tralasciando che ora per la stessa offerta danno 8 GB di traffico, il problema è che sin dall'attivazione a mia disposizione ho avuto un solo GB.
Ho subito iniziato a chiamare il 119, mi hanno aperto il reclamo, e in effetti dopo un paio di giorni sembrava che ci stessero lavorando, mi hanno disabilitato e riattivato l'offerta, mi hanno anche chiamato per sapere se il problema era risolto, ma poi il silenzio più completo.
Ho continuato a chiamare il 119, a scrivere tramite messenger sulla pagina Fb di Tim, ad andare al negozio dove avevo attivato l'offerta, ho mandato fax di reclamo, ma ad oggi nulla è cambiato, tranne che avendo esaurito quell'unico GB su entrambi i cellulari ora sono senza connessione.
Tutto quello che mi hanno detto è che è un problema generalizzato e che sarà risolto a breve (sic), e mi hanno suggerito nel frattempo di attivare un'opzione per avere GB aggiuntivi, ovviamente pagando a parte (doppio sic).
E' successo a qualcun altro? Nessuno ne sa niente?
Sono curioso tra l'altro di capire se posso citarli per danni o altro, o se tutto quello che posso fare è chiedere il rimborso dei 10 euro...