PDA

View Full Version : Qual'è la migliore scheda TV attualmente disponibile?

darish
04-07-2002, 13:07
Come da topic.
Soprattutto che abbia buon tuner, acquisizione e piena compatibilità con Win XP.
Grazie

roentgen
04-07-2002, 14:31
io penso la Radeon 8500 AIW, ho la Radeon 8500 retail e mi sono pentito (non essendo un patito di videogame 3D) di non aver comperato questa versione...

enrico
04-07-2002, 14:40
Le schede TV PCI sono le uniche da tenere in considerazione visto che le spinette USB oltre ai mouse sono inusabili.
Per quanto riguarda la schede TV PCI sono tutte uguali basta che ti accerti della presenza del chip on-board FUSION878A by Conexant!!!!!
L'unica cosa che differisce le varie sk tv sono i driver e il software in bundle per vedere la TV!!
Io ho una meravigliosa Kworld pagata la meravigliosa cifra di 58€ con TV stereo, Televideo, RADIO stereo e telecomando e acquisisco al max a 720x576 in MPEG-1, MPEG-2, mpeg4 o Avi non compresso in tempo reale. Credo che non sia possibile acquisire meglio di così in WinXP!!!!
Vedi un pò tu!

Enrico

tekken
04-07-2002, 22:10
Dove si può trovare questa meraviglia?

CIAO

Mattlab
04-07-2002, 23:33
Originariamente inviato da enrico
[B]Le schede TV PCI sono le uniche da tenere in considerazione visto che le spinette USB oltre ai mouse sono inusabili.
Per quanto riguarda la schede TV PCI sono tutte uguali basta che ti accerti della presenza del chip on-board FUSION878A by Conexant!!!!!
L'unica cosa che differisce le varie sk tv sono i driver e il software in bundle per vedere la TV!!
Io ho una meravigliosa Kworld pagata la meravigliosa cifra di 58€ con TV stereo, Televideo, RADIO stereo e telecomando e acquisisco al max a 720x576 in MPEG-1, MPEG-2, mpeg4 o Avi non compresso in tempo reale. Credo che non sia possibile acquisire meglio di così in WinXP!!!!
Vedi un pò tu!
Enrico

Ma la qualità TV non fa un po' pena di suo? Che impostazione preferisci per il formato di acquisizione, mpg1,2,4 o avi?
Fammi sapere.
Ciauzz

Papero rosso
04-07-2002, 23:41
io consiglio una scheda della huappage.....

a questo indirizzo ho scitto un sito dedicato anche alle schede TV , con tanto di guida all'acquisto:

web.tiscali.it/neoatlantide/ (http://web.tiscali.it/neoatlantide/)

spero ti sia utile