View Full Version : Samsung Galaxy S8 e S8+ placcati oro a partire da 2.250 sterline
Redazione di Hardware Upg
13-04-2017, 13:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-galaxy-s8-e-s8+-placcati-oro-a-partire-da-2250-sterline_68195.html
Nel corso degli anni si sono viste ormai davvero molte edizioni speciali e stravaganti di smartphone che di serie appaiono tutto sommato normali. Tuttavia, ogni qualvolta una di queste rivisitazioni viene alla luce suscita comunque un pizzico di curiosità.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Spider Baby
13-04-2017, 14:35
Poi ovviamente copri tutto l'oro con una cover di plastica da 4£ :)
E vabbeh. Se hai tanti soldi da pulirtici il deretano ci sta..
Spendili che fai girare l'economia e fai felice chi ci lavora.
Del resto se dovessi valutare tra un S8 "gold" o un Vertu forse preferirei il Samsung! :D
Ginopilot
13-04-2017, 16:36
Se hai tanti soldi da spendere non compri na roba samsung.
s0nnyd3marco
13-04-2017, 16:45
Poi ovviamente copri tutto l'oro con una cover di plastica da 4£ :)
Con una in plastica no, ma con una cover fatta in pelliccia di orecchie di panda da 4000£ si :sofico:
Spider Baby
13-04-2017, 16:46
Eh beh no, giustamente se devi buttare i soldi meglio un iphone....
Non si capisce proprio cosa tu voglia dire, con "na roba samsung".
:confused: :confused: :confused:
"na roba Samsung"?
Cioè il modello top di gamma del primo produttore al mondo di smartphone?
Hai ragione. Sarà sicuramente un cesso di telefono. :stordita:
i fanboy della mela sono sempre più ridicoli
Ginopilot
13-04-2017, 18:22
:confused: :confused: :confused:
"na roba Samsung"?
Cioè il modello top di gamma del primo produttore al mondo di smartphone?
Hai ragione. Sarà sicuramente un cesso di telefono. :stordita:
Non e' un prodotto di prestigio, pertanto non ha senso impreziosirlo.
Quel produttore generalmente modifica gli iphone, probabilmente ha scoperto c'e' che una nicchia nella nicchia anche per sti samsung, una frazione rispetto agli iphone, come per i modelli normali.
Lampetto
13-04-2017, 18:24
Quel produttore generalmente modifica gli iphone, probabilmente ha scoperto c'e' che una nicchia nella nicchia anche per sti samsung, una frazione rispetto agli iphone, come per i modelli normali.
E chi lo stabilisce che un prodotto è di prestigio, tu o chi lo deve acquistare?
Ginopilot
13-04-2017, 18:35
E chi lo stabilisce che un prodotto è di prestigio, tu o chi lo deve acquistare?
Il risultato e' lo stesso in entrambi i casi :D
Ma che vuol dire di prestigio?
Perché sia per prezzo che per prestazioni che per caratteristiche e fattura per me un gs8 ha lo stesso "prestigio" del più figo degli iphone.
Anzi, se stiamo a guardare quanto sia facile ottenere il top di gamma sia samsung che apple possiamo dire che nessuno dei due è di prestigio.
Comunque sia il gs8 è potente. Di prestigio lo diventa ricoprendolo d'oro! 😁
pcmachine
13-04-2017, 19:20
tu proprio sei vittima del marchio.
più chiaro di così!!!
paragonare un iPhone 7 ad un S7edge è di per sé una bestemmia.
ad un S8 una idiozia.
terminale obsoleto in tutto tranne che nel SO senza VR senza OTG completo senza Miracast senza NFC senza wi-fi direct SENZA SD senza IP68 con un sistema eunuco.
proprio non hai idea di ciò che parli.
è evidente che ti rode tanto
Ginopilot
13-04-2017, 19:43
tu proprio sei vittima del marchio.
più chiaro di così!!!
paragonare un iPhone 7 ad un S7edge è di per sé una bestemmia.
ad un S8 una idiozia.
terminale obsoleto in tutto tranne che nel SO senza VR senza OTG completo senza Miracast senza NFC senza wi-fi direct SENZA SD senza IP68 con un sistema eunuco.
proprio non hai idea di ciò che parli.
è evidente che ti rode tanto
Ma la gente continua a preferire un iphone ed a considerarlo un prodotto di pregio al contrario di un qualsiasi samsung.
pcmachine
13-04-2017, 19:49
la gente come te
NON CHI LO USA A 360GRADI ED HA UNA ETÀ E SA COSA ACQUISTA CONSAPEVOLMENTE.
La differenza è questa:sofico:
chi ragiona come te è detto brainwhased perdonami
la gente come me così come i miei colleghi neanche lo considerano un iPhone visto ciò che fanno con un android.
poi solo guardare quel display vetusto e quei cornicioni nel 2017 fa accapponare la pelle.e' il chiaro segno di come si viva di rendita e di adepti.
poi la serie note fa sembrare una calcolatrice nemmeno scientifica iPhone.
Dark_Lord
13-04-2017, 20:31
tu sei un troll, devi esserlo per forza :asd:
comunque un rolex d'oro, quello potrebbe essere un prodotto di prestigio, di certo non un telefonino fatto in cina :asd:
Il risultato e' lo stesso in entrambi i casi :D
io ho un iphone 6s e questo s8 da sulle orecchie a tutti i telefoni attualmente in giro... iphone compresi... semplicemente strafigo. dovrebbe costare almeno 5000 euro, ma samsung è generosa e lo rende disponibile per voi barboni.
pcmachine
13-04-2017, 21:04
io ho un iphone 6s e questo s8 da sulle orecchie a tutti i telefoni attualmente in giro... iphone compresi... semplicemente strafigo. dovrebbe costare almeno 5000 euro, ma samsung è generosa e lo rende disponibile per voi barboni.
splendido:p
qualcuno che ragiona c'è fortunatamente!
pcmachine
14-04-2017, 01:46
x ginopilot
review s8 fatta da utente Apple decennale...
https://youtu.be/hisCr6BB-8k
RIPIGLIATI
Ci vuol poco a immaginare il target di questo tipo di articoli: mafiosi russi, sceicchi arabi e in genere tamarri colpiti da improvvisa ricchezza.
Ci vuol poco a immaginare il target di questo tipo di articoli: mafiosi russi, sceicchi arabi e in genere tamarri colpiti da improvvisa ricchezza.
Indubbiamente.
Anche se bisogna dire che questo s8 è fin troppo stiloso.
Quelli che hai elencato, i russi in particolare, possono raggiungere livelli di tamarraggine danarosa che non hai idea.
Purtroppo ne ho qualche idea: molto tempo fa per esempio ho visto il settore di un mobilificio destinato esclusivamente al mercato dei ricchissimi arabi (ancora non c'erano i russi) e sono rimasto pietrificato: un vero trionfo del luxury cafonal kitsch. :(
Convengo che in questo caso il telefono in sé non sia affatto tamarro: la tamarraggine consiste appunto nel placcare in oro qualsiasi oggetto pur di ostentare la propria ricchezza.
Ginopilot
14-04-2017, 15:59
Il target e' chiaro, ma quello di un samsung placcato oro e' davvero inspiegabile. Chi mai ostenterebbe un telefono samsung placcato oro?
pcmachine
14-04-2017, 18:16
Il target e' chiaro, ma quello di un samsung placcato oro e' davvero inspiegabile. Chi mai ostenterebbe un telefono samsung placcato oro?
ma tu pensi che un iPhone made in Cina sia un prodotto d'élite??
ahahahah
grazie per avermi rallegrato la giornata.
uno ostenta se vuole il massimo della tecnologia e il Galaxy lo è.
sono telefoni da 800euro non ferrari!
davvero forse lo saranno per te che credo sia in giovane età ma guarda che chi lavora se può permetterselo ostenta altro...non un mattoncino obsoleto che hanno tutti gli adolescenti.
a Dubai vedi esposti S7 in oro massiccio quindi?
altri tempestato di brillanti...
si impreziosisce ciò che attira in generale non ciò che attira te per mentalità ottusa permettimi.
a molto più motivo di esserlo un Galaxy di un iPhone visto che rappresenta la fine dell'era dei cornicioni ridicoli.
notizia di oggi record di preordini x s8.evidentemente la gente la pensa molto diversamente da te.
se ne provassi uno capiresti quanto obsoleti siano gli iPhone in generale.e' da S6Edge che Samsung li affossa.non è novità
senza tirare in ballo i note che sono di altre dimensioni non galassie.
Lo stesso che ostenterebbe un iphone placcato oro.
la tua equazione SAMSUNG = SCHIFEZZA non ha nessun senso e nessun riscontro oggettivo.
Che ti piaccia o no dal punto di vista tecnico il GS8 è il telefono più figo in circolazione.
Se si vuole impreziosire uno smartphone con metalli preziosi scegliere un GS8 ha perfettamente senso.
Ginopilot
14-04-2017, 18:57
Lo stesso che ostenterebbe un iphone placcato oro.
la tua equazione SAMSUNG = SCHIFEZZA non ha nessun senso e nessun riscontro oggettivo.
Che ti piaccia o no dal punto di vista tecnico il GS8 è il telefono più figo in circolazione.
Se si vuole impreziosire uno smartphone con metalli preziosi scegliere un GS8 ha perfettamente senso.
Il punto di vista tecnico (oltretutto limitato all'hw, il sw e' lo stesso di un telefono da 50 euro) non si discute, e' un top di gamma. Ma, ripeto, chi e' che ostenterebbe un samsung placcato oro? Non e' un marchio di prestigio, fa prodotti di tutte le fasce, anche estremamente economiche, pertanto non potra' mai esserlo.
Il punto di vista tecnico (oltretutto limitato all'hw, il sw e' lo stesso di un telefono da 50 euro) non si discute, e' un top di gamma. Ma, ripeto, chi e' che ostenterebbe un samsung placcato oro? Non e' un marchio di prestigio, fa prodotti di tutte le fasce, anche estremamente economiche, pertanto non potra' mai esserlo.
Cioè intendi come marchio "di prestigio" un marchio che fa solo prodotti di fascia alta.
E' un discorso che ci può stare ma non sono tanto d'accordo.
Io guardo l'oggetto in sè.. e il GS8 è un prodotto di punta. E non lo vedo come declassato solo per il fatto che samsung fa anche prodotti economici.
Perchè a sto punto dovremmo dire che che anche gli iphone non sono di prestigio perchè lo schermo lo fornisce Samsung..
pcmachine
14-04-2017, 22:30
ma lol
secondo il tuo ragionamento Apple che ha fatto il 5c e che farà la serie economica quindi non sara' di prestigio?
ti svelò un segreto Apple è di prestigio per i ragazzini non per chi ci lavora.
Apple è un brufolo in confronto a Samsung.
Altro segreto.Alla gente che uso Android o qualsiasi altro sistema non frega NULLA se è di prestigio o meno ma ciò che puoi farci...quello decreta il prestigio di un sistema nonil costringerti a magie per spostare un file.
immediatezza capacità produttività questo rende un sistema prestigioso.MacOS e iOS possono solo apprendere da sistemi come Linux Windows e declinazioni ma finché ci saranno ragazzini convinti come lo sei tu Apple non muoverà mai un passo verso la gente che lavora a 360gradi perché il loro target rimarranno le persone convinte come te.
Android è una cagata perché sta sui telefoni di 50 euro?
mai sentito parlare di open source?
come mai i server girano con distribuzioni Linux o Windows?
Windows e Linux li trovi su chiavette di 50 euro...per questo fanno schifo?
come mai nel professionale nessuno si fila app!e quei pochi che conosco con Mac usano Windows con bootcamp .
come mai le case più PRESTIGIOSE si software sviluppano solo per Windows? AutoCAD ti dice niente?
ora Apple è di prestigio perché ha un sistema chiuso?
un sistema eunuco che ti costringe a piegarti alle sue regole?
beh allora preferisco vivere senza questo prestigio eheh
capisco che sarai ancora piccolino ma guardati in giro con apertura mentale e senza pippe scoprirai un mondo migliore è che non è tutto oro ciò che ti spacciano per tale
se pensi che un sistema sia prestigioso perché meno diffuso hai veramente le idee confuse.
chiunque può far girare MacOS su PC con hackintosh ma a che pro?
per essere castrati da un sistema efficiente la metà?
accade sempre il contrario col PRESTIGIOSO macOS.
la chevrolet fa la matiz e la corvette.
la chevrolet fa la matiz e la corvette.
...e la camaro. ;)
Tra un delirio e l'altro però almeno cambia esempietti.
Ecco, comincia tu a scrivere cose che conosci invece di scrivere stupidaggini.
Usa altri esempini(cit.)
pcmachine
15-04-2017, 14:50
AutoCAD x Mac sei un mito
quello sarebbe AutoCAD?
http://www.autodesk.it/compare/autocad-vs-autocad-for-mac
con il 50% di funzioni in meno
porting castrato dopo 20 anni di assenza?
io parlo della suite non di software adattati
AutoCAD 360 x iPad?
rilol un giocattolo con 3 funzioni.ma cosa vuoi lavorarci senza un file manager siamo seri per favore poi su un ipadddd lol fosse un surface ma in ipadddd con iossss
x tablet Samsung non c'è?
vedo che sei molto informato su cosa ci sia x Android di Autodesk... semplicemente il doppio delle app inclusa la spleeeendida AutoCAD 360
smettetela fate più figura. quando si dice non avere idea.
metti AutoCAD x Windows accanto a quello MacOs ...
mi sa che NON LI HAI MAI VISTI
così come i millemila software di rendering assenti.
non è un caso se Pixar di Apple usa Microsoft Azure SEMPRE che tu sappia cosa sia.
persino Apple Italia sconsiglia iPad Pro definendolo un giocattolo inutile.
cerca Autodesk x Android ti si aprirà UN MONDO
illustraci la tua conoscenza confutando i miei deliri.lol
ribadisco ecco cosa ne pensa un utente sano
https://youtu.be/hisCr6BB-8k
tenetevi pure i vostri prodotti ELITARI ... noi barboni produciamo con sistemi diffusi pure sulle slot machine.voi continuate pure ad ammirare il logo tra un finalcut un finalcut e sessioni di ehm...finalcut
pcmachine
16-04-2017, 09:06
si consiglia buon oculista affiancato da supporto psicologico .accettare che una cosa è migliore no?
già s7 edge all'unanimità massacra iPhone ...
lo dice il mondo.non io
gli scatti di iPhone non sono neanche lontanamente paragonabili.basta prendere le macro .0 dettagli.messa a fuoco pessima.in notturna non ne parliamo.gamut sballato.
inutile difendere l'indifendibile.
mi spiace
byez
pcmachine
16-04-2017, 09:08
tu hai detto:
come mai le case più PRESTIGIOSE si software sviluppano solo per Windows? AutoCAD ti dice niente?
Se uno legge capisce che non esiste.
E io sono andato a vedere perché Autocad e' sempre stato per gli hater Apple un cavallo di battaglia.
Autocad esiste. Poi si sa che non e' al livello della versione Win, ma per gli hater Apple Autocad diventa il software più importante del mondo combinazione proprio quando si parla della mela :D
AutoCAD 360 e' stato sviluppato per sfruttare iPad Pro , nella presentazione c'era appunto un iPad e non un Samsung, che non vuol dire che non ci sia per android, lo so benissimo che che c'e' e l'ho anche usato quando giravo in cantiere con il Nexus 5.
In generale e' perfettamente normale che software di nicchia vengano sviluppati solo per il SO più diffuso, quindi e' perfettamente normale che un regista in erba avrà più scelta sotto Windows.
Io sotto Windows sono arrivato alla saturazione dopo l'ennesimo bug con i driver ASIO e quindi sono migrato a Sierra, dove con tre click ho configurato tutto.
Al lavoro con Win ho certamente più scelta sui "software per produrre", ma il prezzo da pagare e' una lotta ormai quotidiana con casini con stampanti, bug di excel e perdite di dati e bordelli tra exchange e Outlook o perdite di performance clamorose randomiche in rete e chi più ne ha più ne metta.
Due settimane circa con Windows 10 ho perso il conto delle chiamate all'assistenza.
Io avrei voluto Linux ma purtroppo alcuni software girano solo sotto MS.
Con Android ho già dato:
Tienitelo pure:
http://android.hdblog.it/2017/04/13/android-app-collaborazione-furto-dati-utente/
Anzi, sto ancora dando perché purtroppo me lo devo sorbire nella TV Sony pagata 1600 euro e tra un lag e l'altro almeno ho tempo per consultare il palinsesto dal cell :D
Ma assolutamente si! Io Voglio che sia cosi e resti cosi!
Non vorrei mai che il Mac si diffondesse, deve restare sui 100/150 milioni di installato.
Deve restare solo e soltanto su hardware deciso da Apple!
E' il modo migliore per limitare bug e virus.
Ad oggi il prezzo da pagare per Android e Windows e' troppo elevato.
Troppe problematiche di privacy, malware, bug, aggiornamenti e tutto quanto.
soliti discorsi degli utenti Apple..
virus malware lag etc
non è solo AutoCAD il cavallo di battaglia
su Windows il 90% dei software gira meglio a parità di hardware .le mancanze sono migliaia in ambito professionale.vedi rendering vedi gestionali etc non è un caso se ovunque vedi Windows e non Apple.mac è un computer personal ma moooolto personal.ti parlo da ex utente
sarà cmq io uso da una vita PC x lavoro e svago e MAI preso un virus che sia uno senza avere installato nemmeno l'antivirus
la differenza la fa chi sta tra la sedia ed il PC non il sistema operativo...ma come lo usi.
i lag ESISTONO si tutti i dispositivi obsoleti.
iPhone 5 presente in casa ha più lag di un S2 uscito 10 anni fa che è incredibilmente fluido soprattutto quando ti sposti nella pagina widget INCHIODATO .da buttare.stessa cosa dicasi x un ipad2 inchiodato.
non discutiamo poi delle pratiche commerciali di Apple nel castrare l'hardware.come potete giustificare senza rendervi conto di quanto scorretta sia quest'azienda soprattutto guardando gli spot dedicati palesemente a chi non ha idea.
boh
:doh:
pcmachine
16-04-2017, 09:33
Comprerò un s2 usato allora
amen.ti sorprendersi fidati
pcmachine
16-04-2017, 09:35
https://m.dpreview.com/reviews/iphone-7-plus-camera/10#&gid=1&pid=1
se.una su 99%
a chi credere??
ai miei occhi .al restante 99% o ad una review di parte
:sofico:
che smacco.persino con 2 camere perde palesemente .
e le prende sonoramente non solo da Samsung che è stata sempre il top.ma anche da Huawei e LG ad una frazione del costo.
pcmachine
17-04-2017, 12:23
lo stesso sensore???
megafail
s7 edge imx260
s8 imx333 con cache e 120fps a risoluzione hd che verranno incrementati in futuri update firmware a quanto pare (quella evolutissima di iphone7 per intenderci :D )
aspetto il giorno in cui apple introdurrà il suo VR e spaccerà in tv come rivoluzionaria l'accoppiata amoled vr.e la gente come sempre penserà sia un loro traguardo.
già sento utenti apple gridare allo scandalo dicendo che Samsung ha copiato il futuro iphone. pensa te quanta informazione regna nella comunity Levi's ehm apple
almeno Samsung comunica i datsheet dei suoi prodotti e chiunque può conoscerne l'hardware,.
ci sono case che montano dal sensore cinese a quello sony...
display di 3 produttori diversi dal giallino al bianco freddo
modem con prestazioni differenti castrati ad hoc per sembrare uguali e vengono citate in causa per pratiche scorrette così come ipad pro spacciati per pc e sanzioni per tali spot ingannevoli.
proprio gente onesta in casa apple!:sofico:
inutile postare nulla ci sono milioni di review dove iphone viene stracciato e non solo da Samsung.
la doppia fotocamera è la truffa del secolo visto che non si attiva con poca luce.
le foto sono prive di dettaglio e sfocate.
l'esposizione va a scatti.
ripeto inutile discutere su uno dei punti di forza di Samsung, non è un caso se non hanno adottato il doppio sensore.
sanno di essere avanti anni luce e non è certo il mero sensore che fa la differenza ma l'elettronica ed il software visto che altri telefoni montano per esempio l'imx260 con risultati dissimili.
poi davvero utile una doppi fotocamere su un telefono che a parte la cpu è obsoleto e castrato in tutto.
condivisione questa sconosciuta!!!lol
Samsung adotta i suoi sensori isocell o imx perfettamente equivalenti in termini di prestazioni.
è palese agli occhi di tutti la supremazia incontrastata in campo fotografico di Samsung da sempre.
non esiste iphone che abbia mai vinto un confronto fotografico.
poi se viste direttamente su display amoled vs ips la differenza è davvero imbarazzante soprattutto se ti capita l'iphone con display di japan display vs sharp o lg.
Perche se ha 2 camere dovrebbe vincere? :D :D
A parte il fatto che Samsung e' riuscita nell'impresa di farti pagare 900 euro un cell lasciando dentro lo stesso sensore del modello precedente .. devi credere alle recensioni di chi capisce di foto, non del primo Pierino che fa un video su YouTube.
Credi alle foto postate da centinaia di persone su Fliker per esempio, oppure scaricati i Raw e ponderateli da solo.
https://www.flickr.com/groups/3016845@N25/pool
https://www.flickr.com/groups/2995157@N21/pool
https://www.flickr.com/groups/1271604@N24/pool
Perde palesemente :D e con l'iPhone 8 se invece vince cosa facciamo, buttiamo le reflex? :p
l'iphone 4s-5-5s praticamente avevano la stessa camera
Infatti solo ora Apple sta puntando un pochino sulla parte fotografica, prima hanno sempre fatto schifetto.
Tra l'altro, se non ricordo male come tempistiche, ai tempi dell'iPhone 5s e 6, quando stava per uscire il 6 e tanti ancora prendevano ancora il 5s, presi proprio un Samsung , ovvero il mitico K-Zoom.
Telefono che fu presto abbandonato lato firmware,lasicato a morire con alcuni bug mai risolti e , cosa assurda, fu abbandonato pure lato aggiornamento software della Camera :rolleyes:
Esistevano App fotografiche alternative ma crashavano spesso tutte.
Non c'e' l'ho con te ovviamente, ma in generale quindi quando un Samsunghista che si sbroda con questi Top di gamma Samsung inizia a sparlare di Apple dovrebbe guardarsi nel suo orticello, visto che dopo un garbo del genere uno per principio non dovrebbe nemmeno più dargli i soldi manco per un forno a microonde.
Ma proprio per mancanza di rispetto nei confronti di chi ti da 350 euro per un telefono con una fotocamera zoom ottico spacciato per un prodotto di semipunta.
A pigliare il cliente per il culo non hanno avuto nemmeno la decenza di cancellare la pagina web :D
http://www.samsung.com/it/consumer/mobile-devices/smartphones/others/SM-C1150ZBAITV
io mi riferivo alla tua affermazione che samsung ti fa pagare 900€ per un cell
con lo stesso sensore di 1 anno prima... bhe apple lo ha fatto per 3 anni...
io non sono un sansungmista, il mio primo samsung è stato un s6, ed ho avuto ben 3 iphone...
bene posso dire che dall's6 in poi, samsung ha fatto un lavoro eccellente
dopo 2 anni di utilizzo, mai un bug un rallentamento ecc ecc ...
ultima cosa, vatti a vedere l S8 dal vivo .. bhe gli altri cellulari sembrano vecchi di 3-4 anni...
Ginopilot
18-04-2017, 07:45
Samsung fa pagare il solo hw, molto caro. Lo sviluppo sw, assente tranne un minimo sui top di gamma, si limita a personalizzazioni peggiorative e non tiene conto di peculiarita' molto particolari come lo schermo curvo, che viene utilizzato come un normale schermo piano, con gli inevitabili problemi che ne derivano. Il supporto aggiornamenti e' poi penoso (nei top di gamma, in tutti gli altri e' semplicemente assente), dove è limitato a 2 anni dalla presentazione, quindi tra disponibilita' effettiva e rilasci da parte di google, si riduce a non piu' di 1 anno e mezzo. In buona sostanza samsung produce anche ottimi terminali, ma globalmente sono pessimi prodotti.
amd-novello
18-04-2017, 08:07
due anni di aggiornamenti per me non si possono sentire.
Samsung fa pagare il solo hw, molto caro. Lo sviluppo sw, assente tranne un minimo sui top di gamma, si limita a personalizzazioni peggiorative e non tiene conto di peculiarita' molto particolari come lo schermo curvo, che viene utilizzato come un normale schermo piano, con gli inevitabili problemi che ne derivano. Il supporto aggiornamenti e' poi penoso (nei top di gamma, in tutti gli altri e' semplicemente assente), dove è limitato a 2 anni dalla presentazione, quindi tra disponibilita' effettiva e rilasci da parte di google, si riduce a non piu' di 1 anno e mezzo. In buona sostanza samsung produce anche ottimi terminali, ma globalmente sono pessimi prodotti.
ti do una notizia... mia moglie ha un lg comprato in corea mai aggiornato..
funziona benissimo..
io ho un vecchio ipad mini fermato ad ios 8.1 funziona benissimo
Ginopilot
18-04-2017, 11:40
ti do una notizia... mia moglie ha un lg comprato in corea mai aggiornato..
funziona benissimo..
io ho un vecchio ipad mini fermato ad ios 8.1 funziona benissimo
Certo, finche' non succede qualche guaio, che con android non e' poi tanto difficile. Ipad mini aggiornato piu' volte, partiva con il 6, e arriva fino al 9.
Certo, finche' non succede qualche guaio, che con android non e' poi tanto difficile. Ipad mini aggiornato piu' volte, partiva con il 6, e arriva fino al 9.
cosa vuol dire qualche guaio??? perche se ti succede con apple che differenza c'è???
no l'ipad mini si ferma alla 8.1
Ginopilot
18-04-2017, 11:50
cosa vuol dire qualche guaio??? perche se ti succede con apple che differenza c'è???
no l'ipad mini si ferma alla 8.1
Che su android si e' molto piu' esposti a porcherie varie. ipad mini arriva alla 9.3.5
Che su android si e' molto piu' esposti a porcherie varie. ipad mini arriva alla 9.3.5
no 8.1 controllato ora....
per quanto riguarda android stendo un velo pietoso
Ginopilot
18-04-2017, 12:24
Wikipedia dice 9.3.5. Tanto per fare un paragone, nel 2012 c'era al massimo jellybeam, ma la maggior parte della roba aveva icecream. Terminali con quelle versioni e' meglio siano usate solo per telefonare e basta.
Simonex84
18-04-2017, 12:41
Wikipedia dice 9.3.5. Tanto per fare un paragone, nel 2012 c'era al massimo jellybeam, ma la maggior parte della roba aveva icecream. Terminali con quelle versioni e' meglio siano usate solo per telefonare e basta.
volevo starne fuori, ma visto che passavo....
Wikipedia non è una fonte attendibile, Apple lo è molto di più, iPad Mini, stesso HW dell'iPad 2, nome in codice "iPad2,x" dove la "x" indica la versione, ha terminato il supporto alla 9.3.5.
Qua per esempio è possibile scaricare l'ultimo iOS per il Mini WiFi: http://appldnld.apple.com/iOS9.3.5/031-74004-20160825-995D69FE-6715-11E6-A974-933E34D2D062/iPad2,5_9.3.5_13G36_Restore.ipsw
Ginopilot
18-04-2017, 14:11
wow! e quindi!?
si sta parlando di un settore specifico, cioe' fotografia con il cellulare. grazie al cazzo che se spendi 5mila euro solo di lenti magari la qualita' delle ottiche e' migliore.
Che forse sarebbe il caso si smetterla di farsi le pippe per foto fatte con dispositivi compatti che hanno raggiunto il massimo della resta gia' una 4-5 anni fa e che negli anni a venire non potranno avere miglioramenti apprezzabili in quanto il limite non sono tanto i sensori o il software, ma le dimensioni e quindi le lenti. Le pippe che si leggono in giro sono solitamente relative alla resa punta e scatta, quindi bilanciamento del bianco principalmente. Ma non ci si schioda molto di li, i miracoli non esistono.
Ginopilot
18-04-2017, 15:50
Esistono infatti le compatte premium apposta .
Le metti nel taschino e fai ottime foto.
No, queste non sono compatte premium. Compatte con quelle lenti non si vedono manco sulle entry da 100 euro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.