PDA

View Full Version : consiglio cordless su altra stanza

popper
13-04-2017, 11:44
ho un ufficio di fianco al mio appartamento e vorrei poter usare il telefono di casa in ufficio. Ho visto che ci sono cordless che arrivano tranquillamente a quella portata, il problema e' che dovrei avere la base ricarica in ufficio, mentre la base dove si attacca il doppino in casa. Secondo voi e' possibile? non serve sia voip ... grazie

fabiomax56
13-04-2017, 14:35
ho un ufficio di fianco al mio appartamento e vorrei poter usare il telefono di casa in ufficio. Ho visto che ci sono cordless che arrivano tranquillamente a quella portata, il problema e' che dovrei avere la base ricarica in ufficio, mentre la base dove si attacca il doppino in casa. Secondo voi e' possibile? non serve sia voip ... grazie

non dovrebbero esserci problemi, io in casa uso 4 telefoni cordless che sono su due piani, fai così: la base sarà ovviamente in casa dove arriva la linea mentre in ufficio avrai un'altro cordless con la sua basetta che avrai allineato con la base in casa, eventualmente, ma solo se avessi problemi di distanza, puoi mettere un ripetitore di segnale. il tutto io l'ho fatto con la nota marca di telefoni tedesca...

ETR740
13-04-2017, 15:28
confermo prova cercare "cordless duo" con google