PDA

View Full Version : Problema con CDBurnerXP

pc3103
13-04-2017, 09:04
Ciao a tutti,
ho un problema con il software in questione.
CDBurner dispone (ovviamente) della funzione CD-TEXT. Vado a compilare tutto per bene dall'apposita voce presente nel menù "disco".
Quando vado a terminare la masterizzazione e a verificare che tutto sia andato bene, mi ritrovo con un titolo del disco e dei titoli delle canzoni che io non avevo per niente scritto.
Ho l'ultima versione e ho disabilitato anche "compila CD-TExt da tag ID3, APE" (supponendo che potesse essere questo il problema).
Avete qualche soluzione in merito?

pc3103
14-04-2017, 06:18
Up!
A nessuno viene in mente niente?

Styb
14-04-2017, 14:18
Ho la versione 4.5.7.6521 che è l'ultima disponibile, e funziona come dovrebbe.
Anche mantenendo l'opzione di generare il cd-text a partire dai tag, è possibile modificare titolo e artista dei brani e il cd masterizzato mantiene le modifiche apportate.
Comunque, CDburnerXP non è un programma cognitivo, e se ha scritto qualcosa nei campi del cd-text vuol dire che gli è stato detto di farlo.

pc3103
14-04-2017, 15:30
Nel cd ho messo delle canzoni sample disponibili gratuitamente da hdtracks.com. Ho inserito manualmente il titolo dell'album, mentre le canzoni si sono compliate da sole.
L'album l'avevo chiamato "High Resolutions Songs" dopo masterizzato lo apro e mi ritrovo "La-Sintesi- Sanremo Super cd collection" con titoli delle canzoni tutte sbagliate.

Comunque provo a disinstallarlo e a re-installarlo e vedo se cambia qualcosa.