PDA

View Full Version : [PE+CH+SPED] Computer Desktop

shadowm
12-04-2017, 20:56
Ciao a tutti ragazzi! Vendo il seguente computer tenuto in buono stato, acquistato ormai qualche anno fa ma perfettamente funzionante ed usato pochissimo:

CPU: AMD A10-7700K
SCHEDA MADRE: ASRock FM2A88X-ITX+
RAM: 8,00GB DDR3 Corsair Veng. Red
ALI: Corsair CX430
CASE: Cooler Master N200
HDD: 2TB Seagate 7200 rpm
SSD: Hyper X 240GB

Vendo a 200 euro

stemanca
12-04-2017, 22:02
Mi metto in coda, qualche info in più? Si tratta di un preassemblato? C'è sistema operativo con licenza? In caso puoi mettere qualche foto? Grazie

cosgior
12-04-2017, 22:33
Coda

shadowm
13-04-2017, 03:49
Si tratta di un pc "consigliato" da Celsius100! Me lo sono fatto assemblare da T*ocomput*er! No la licenza non è inclusa purtroppo.

shadowm
13-04-2017, 03:50
All'occorrenza installo versione di Windows 10 Home senza licenza, poi provvedete voi!

sjmon3
13-04-2017, 09:37
Se smembri coda per:

CPU: AMD A10-7700K
SCHEDA MADRE: ASRock FM2A88X-ITX+
RAM: 8,00GB DDR3 Corsair Veng. Red
ALI: Corsair CX430

Se arrivi a me ho qualche domanda prima di concludere.. nel caso pm

Edit.
Come da PM lascio, troppo distanti sul prezzo.

shadowm
13-04-2017, 10:03
Preferisco vendere in blocco..

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

gokou
13-04-2017, 10:18
lascio, prendilo come up!

shadowm
14-04-2017, 14:57
Up

gokou
19-04-2017, 21:29
ciao scusami, mi faccio risentire.
prima di potermi esprime se sono interessato, avresti voglia di farmi questo test?
potresti scaricare dallo store di win10 il gioco Killer instinct e dirmi se con questa configurazione il gioco parte, a che risoluzione massima puo' essere giocato e con qunati frame (puoi fare il test interno al gioco).
So che e' una scocciatura ma mi fa capire se (con molta probabilita') e' necessaria una VGA dedicata.
Grazie

p.s.
venderesti senza HD Seagate?

ste_ita
20-04-2017, 09:07
coda

gokou
20-04-2017, 15:09
Sono in attesa di risposta...

gokou
20-04-2017, 21:05
News??

shadowm
27-04-2017, 07:07
Ciao! Scusami sono stato un po assente! Da dove dovrei scaricare killer instinct?

gokou
27-04-2017, 08:51
Ciao! Scusami sono stato un po assente! Da dove dovrei scaricare killer instinct?

Se hai windows10, dallo store di windows.
E' gratuito ed ha un benchmark interno per testare se la macchina e' in grado di farlo girare.
Grazie

shadowm
27-04-2017, 09:26
Unica cosa posso farlo questa sera. Però non vendo senza hdd. Devo rifare il pc in blocco

gokou
27-04-2017, 11:53
OK, fammi sapere per il test.
Nel caso, lo prendere i cosi come e'(hard disk incluso).

ste_ita
27-04-2017, 13:06
Pagamento effettuato

gokou
27-04-2017, 13:12
Pagamento effettuato

Ma ero io in coda prima di te???!!!
Eppure sei un utente di vecchia data...
Mi meraviglio di te ste_ita

gokou
27-04-2017, 13:14

Ero giusto in attesa del test, ma ero/sono fortemente interessato all'acquisto(come ho scritto).
Molto scorretto!

gokou
27-04-2017, 13:15
Unica cosa posso farlo questa sera. Però non vendo senza hdd. Devo rifare il pc in blocco

??!!

ste_ita
27-04-2017, 13:17
Ma ero io in coda prima di te???!!!
Eppure sei un utente di vecchia data...
Mi meraviglio di te ste_ita

Sono io a meravigliarmi :confused: :confused: :confused:
Non vedo da nessuna parte che sei in coda, mi sembra che volevi valutare attendendo dei test che è ben diverso dal voler concludere.

Riporto le tue parole:

"prima di potermi esprimere se sono interessato"

Non credo ci sia altro da aggiungere
Se non sei convinto contatta pure un moderatore ma sono sicuro che sia io che il venditore abbiamo rispettato il regolamento.

Grazie

gokou
27-04-2017, 13:24

Il venditore si è reso disponibile a fare il test.
Ed io rispondo che

gokou
27-04-2017, 13:25

Adesso dimmi se da queste parole non si capisce che sono interessato ...
Dovevi attendere.
Segnalo.

ste_ita
27-04-2017, 13:32
Adesso dimmi se da queste parole non si capisce che sono interessato ...
Dovevi attendere.
Segnalo.

Questa frase l'hai scritta poco fa quando avevamo già praticamente concluso.
Mi sembra che ti stai arrampicando sugli specchi.
Facciamo così: se il moderatore ti da ragione te lo lascio volentieri ma in caso contrario vorrei le tue scuse per avermi definito scorretto

gokou
27-04-2017, 13:37
Ho risposto 2 ore e 30 minuti dopo la dichiarazione di volontà del venditore di fare il test.
Dimmi te, se non e' una risposta perentoria...
Di certo non guardo le e-mail ogni 30secondi come se fosse un messaggio whatsapp.
Quindi, mi sento nel giusto.
Qualora avessi torto, sono pronto a fare un passo indietro.

iasudoru
27-04-2017, 16:09
Il venditore si è reso disponibile ad effettuare i test pertanto risulta lecita la richiesta di gokou.

shadowm
27-04-2017, 18:05
Si però effettivamente io ti ho risposto che avrei fatto i test, ma sicuramente se qualcuno era in coda c'era la priorità. Se la persona in coda decide di concludere, credo abbia la priorità.

gokou
27-04-2017, 18:52
Si però effettivamente io ti ho risposto che avrei fatto i test, ma sicuramente se qualcuno era in coda c'era la priorità. Se la persona in coda decide di concludere, credo abbia la priorità.

Sicuramente, ma la questione e' che ci sono io in coda prima di ste_ita.
Non l'ho scritto a chiare lettere ,ma se leggi attentamente ho scritto che ero interessato così come era e che attendevo il test giusto per avere un indice di performance.
Tu ti sei proposto di farlo e con molta tranquillità io stavo attendendo che lo facessi.
Se avessi scritto che eri in trattativa privata con ste_ita ti avrei immediatamente bloccato dicendoti che ero in coda e ci saremmo chiariti.
Invece e' uscito il " pagamento effettuato " di punto in bianco...

ste_ita
27-04-2017, 19:18
Sicuramente, ma la questione e' che ci sono io in coda prima di ste_ita.
Non l'ho scritto a chiare lettere ,ma se leggi attentamente ho scritto che ero interessato così come era e che attendevo il test giusto per avere un indice di performance.
Tu ti sei proposto di farlo e con molta tranquillità io stavo attendendo che lo facessi.
Se avessi scritto che eri in trattativa privata con ste_ita ti avrei immediatamente bloccato dicendoti che ero in coda e ci saremmo chiariti.
Invece e' uscito il " pagamento effettuato " di punto in bianco...

Scusa ma hai scritto che attendevi un test prima di esprimere se poteva interessarti.
Mi sembra ben diverso dal dire che eri interessato a prescindere dalle prestazioni
Solo oggi hai alle 12.53 hai scritto che lo prenderesti anche cosi' quando avevamo già praticamente concluso e dopo che ero in coda da una settimana.
Secondo te il venditore doveva fare un test e attendere un tuo riscontro pur avendo un acquirente sicuro disponibile a prenderlo subito ?
Non riesco proprio a capire come si può ragionare in questo modo.
Ti eri messo in coda per la prima volta il 13 aprile...se volevi realmente concludere penso che c'era tutto il tempo per farlo.
Mi sarei aspettato una risposta un pochino più esauriente dal moderatore

gokou
27-04-2017, 20:02
a) ti sei messo in coda il giorno 20/04 dopo che io avevo chiesto informazioni il giorno 19/04 SENZA ottenere risposta prima di oggi alle ore 8.07 AM;
b)ti ho risposto subito sotto al tuo messaggio di coda che ero in attesa di news;
c)si sono avute notizie del venditore solo stamane alle 8.07 AM e dopo solo 2 ore ho risposto che ero interessato e che ero in " tranquilla " attesa del risultato del test;
d) stai insinuando che sia io che il moderato siamo in errore e non abbiamo capito nulla;
e) potresti fornire ad un mod : data,ora è contenuto dei messaggi privati che vi siete scambiati tu ed il venditore?
Grazie...

gokou
27-04-2017, 20:11
:cool:
Ti eri messo in coda per la prima volta il 13 aprile...se volevi realmente concludere penso che c'era tutto il tempo per farlo.

Forse non ti e' chiaro che io(a differenza di come presumo tu abbia fatto) NON ho contatto il venditore tramite pm ma ho scritto sul thread ed ho atteso una risposta alla mia domanda che ho ricevuto SOLO stamattina.

iasudoru
27-04-2017, 22:56
Il venditore si è reso disponibile ad effettuare i test pertanto risulta lecita la richiesta di gokou.

Non sono attese repliche.
Invito il venditore a dar seguito a quanto scritto all'utente suddetto.
Per eventuali comunicazioni usate i pvt.
Grazie per la collaborazione.

gokou
28-04-2017, 09:42
Tutto tace...
Potrei, cortesemente, avere risposta sia dal venditore che dall' " acquirente " su come ci vogliamo organizzare??
Grazie

gokou
28-04-2017, 12:22
ho capito che non c'è l' interesse nè da parte dell' uno nè da parte dell' altro di fare chiarezza e seguire le regole.
Seppur un moderatore è intervenuto 2 volte, lo avete ignorato.
Per principio(anche se dalle mie parti si dice " la ragione è dei fessi " ) vi lascio concludere la vostra bella trattativa e rinuncio all' acquisto.
Lascio il tutto alla facoltà / scelta dei moderatori per il seguito di compentenza.
Buona giornata ad entrambi...:mad:

iasudoru
28-04-2017, 12:57
Avevo raccomandato di non replicare al fine di evitare flame inutili.
Visto l'indifferenza del venditore a dar seguito a quanto prescrive il regolamento, viene sospeso per due settimane.