Redazione di Hardware Upg
12-04-2017, 15:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza-software/microsoft-sistema-la-vulnerabilita-critica-su-office-gia-sfruttata_68181.html
Microsoft ha corretto una falla di sicurezza su Microsoft Office che veniva sfruttata dal mese di gennaio. La patch si trova come di consueto su Windows Update e fa parte dell'ultimo Patch Tuesday
Click sul link per visualizzare la notizia.
ImperatoreNeo
12-04-2017, 16:56
Non voglio scatenare flame.. Nessuna piattaforma é esente da vulnerabilitá, certo é che con tutti i soldi che paghi i prodotti Microsoft mi aspetterei dei test piů approfonditi prima del rilascio...
coschizza
12-04-2017, 21:19
Non voglio scatenare flame.. Nessuna piattaforma é esente da vulnerabilitá, certo é che con tutti i soldi che paghi i prodotti Microsoft mi aspetterei dei test piů approfonditi prima del rilascio...
non contano i soldi quello che chiedi č impossibile per chiunque ora e in futuro.
A meno che non testi un software diciamo per 10 anni di fila e poi lo vendi ma a quel punto avrai un software inutiele comunque concentinaia di bug che non sono ancora stati scoperti.
Ho dovuto disinstallare parte degli aggiornamenti proposti da un pc perchč lo avevano reso quasi inusabile. In ambiente lavorativo non era accettabile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.