Redazione di Hardware Upg
12-04-2017, 15:01
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/planescape-torment-enhanced-edition-e-disponibile-su-steam-e-gog_68178.html
Così come ha fatto nei casi di Icewind Dale e Baldur's Gate, Beamdog ha realizzato una Enhanced Edition per un altro grande gioco di ruolo del passato, Planescape Torment
Click sul link per visualizzare la notizia.
E ovviamente nienite Italiano... :cry:
Per fortuna che ho ancora la sia l'originale scatolato, che la versione di TGM con la traduzione ITP inclusa, (ai quali sarò eternamente grado per avermi permesso di apprezzare e adorare capolavori come questo e Arcanum :ave:), che custodisco come una reliquia.
Per fortuna che ho ancora la sia l'originale scatolato, che la versione di TGM con la traduzione ITP inclusa, (ai quali sarò eternamente grado per avermi permesso di apprezzare e adorare capolavori come questo e Arcanum :ave:), che custodisco come una reliquia.
Per ora non c'è l'italiano ma da quanto so stanno cercando di prendere accordi
Mi ha fatto venir voglia di rigiocarlo, dopo la mezza delusione di TToN.
Hai fatto bene a conservare le traduzioni di TGM, una volta sul sito conservavano le copie di quello che pubblicavano sui cd in allegato, oramai non si trovano più... :muro: :muro:
frankbald
13-04-2017, 10:15
Mi ha fatto venir voglia di rigiocarlo, dopo la mezza delusione di TToN.
Azz, delusione perché?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.