PDA

View Full Version : Planescape: Torment Enhanced Edition è disponibile su Steam e GOG

Redazione di Hardware Upg
12-04-2017, 15:01
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/planescape-torment-enhanced-edition-e-disponibile-su-steam-e-gog_68178.html

Così come ha fatto nei casi di Icewind Dale e Baldur's Gate, Beamdog ha realizzato una Enhanced Edition per un altro grande gioco di ruolo del passato, Planescape Torment

Click sul link per visualizzare la notizia.

Bestio
12-04-2017, 15:38
E ovviamente nienite Italiano... :cry:
Per fortuna che ho ancora la sia l'originale scatolato, che la versione di TGM con la traduzione ITP inclusa, (ai quali sarò eternamente grado per avermi permesso di apprezzare e adorare capolavori come questo e Arcanum :ave:), che custodisco come una reliquia.

Max_R
12-04-2017, 16:34
Per fortuna che ho ancora la sia l'originale scatolato, che la versione di TGM con la traduzione ITP inclusa, (ai quali sarò eternamente grado per avermi permesso di apprezzare e adorare capolavori come questo e Arcanum :ave:), che custodisco come una reliquia.

Per ora non c'è l'italiano ma da quanto so stanno cercando di prendere accordi

Telstar
12-04-2017, 18:45
Mi ha fatto venir voglia di rigiocarlo, dopo la mezza delusione di TToN.

Monroo
12-04-2017, 22:55

Hai fatto bene a conservare le traduzioni di TGM, una volta sul sito conservavano le copie di quello che pubblicavano sui cd in allegato, oramai non si trovano più... :muro: :muro:

frankbald
13-04-2017, 10:15
Mi ha fatto venir voglia di rigiocarlo, dopo la mezza delusione di TToN.

Azz, delusione perché?