View Full Version : [MI] vendo case be quiet! Pure Base 600 Window Black
Nate Hatred
12-04-2017, 13:40
Come da titolo, vendo case Be Quiet! Pure Base 600 Window Black, in condizioni perfette praticamente pari al nuovo, completo di bundle e scatola originale, privo di garanzia.
Clicca qui per maggiori informazioni sul Pure Base 600 Window Black (http://www.bequiet.com/en/case/767)
60 € + spese di spedizione. Precedenza al ritiro a mano a Milano a casa mia, ma posso spedire in tutta Italia.
Pagamento tramite Paypal (+ commissioni a carico dell'acquirente) o bonifico.
Come da titolo, vendo case Be Quiet! Pure Base 600 Window Black, in condizioni perfette praticamente pari al nuovo, completo di bundle e scatola originale, privo di garanzia.
Clicca qui per maggiori informazioni sul Pure Base 600 Window Black (http://www.bequiet.com/en/case/767)
60 € + spese di spedizione. Precedenza al ritiro a mano a Milano a casa mia, ma posso spedire in tutta Italia.
Pagamento tramite Paypal (+ commissioni a carico dell'acquirente) o bonifico.
E' quello con vetro temperato? Se si coda, però vorrei delle foto per PM di qualsiasi difetto/graffio e sapere se qualche accessorio è mancante (viti, stand, ventole, cassetti, ecc ecc)
Coda, fammi sapere
Inviato dal mio PRO 6 utilizzando Tapatalk
Nate Hatred
12-04-2017, 16:43
E' quello con vetro temperato? Se si coda, però vorrei delle foto per PM di qualsiasi difetto/graffio e sapere se qualche accessorio è mancante (viti, stand, ventole, cassetti, ecc ecc)
E' quello con finestra in vetro temperato, sì. Per le foto ti mando un PM.
The_Snake
12-04-2017, 16:49
Coda anche per me
Resto in coda, fammi sapere.
Inviato dal mio PRO 6 utilizzando Tapatalk
Nate Hatred
13-04-2017, 08:49
Dati scambiati con Guid0, a meno di suoi ripensamenti dovrei concludere con lui.
rebagliatiedilio
13-04-2017, 13:17
Coda anche per me a milano
Dati scambiati con Guid0, a meno di suoi ripensamenti dovrei concludere con lui.
Nessun ripensamento, farò il bonifico o stasera o domattina ;)
Bonifico fatto ieri sera, valuta 18 causa Pasqua
Case arrivato e apparentemente tutto intero! :D
Nel weekend asseblerò il pc e controllerò meglio il contenuto della scatola, ma salvo imprevisti (accessori mancanti o case danneggiato all'interno) feedback positivissimo per Nate Hatred
Alla prossima
comfermo il feedback positivo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.