PDA

View Full Version : Bayonetta, uno dei migliori hack and slash approda su PC

Redazione di Hardware Upg
12-04-2017, 09:51
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/bayonetta-uno-dei-migliori-hack-and-slash-approda-su-pc_68167.html

L'apprezzato gioco d'azione concepito da Hideki Kamiya è adesso disponibile su Steam e supporta la risoluzione 4K oltre che il frame rate da 60 fps.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Gabro_82
12-04-2017, 10:55
Mah, mi sa di consolata sia come gameplay (jappo tra l'altro) che come grafica. Ovvio c'è a chi piace questo mix.:D

Max_R
12-04-2017, 11:01
Mah, mi sa di consolata sia come gameplay (jappo tra l'altro) che come grafica. Ovvio c'è a chi piace questo mix.:D

Considerato che è nato ed è stato esclusiva per console.. :D

kamon
12-04-2017, 11:08

http://i.imgur.com/XAfsySl.jpg

Se non lo dici aggiungendo "...vvoba da buvrini" non sei abbastanza autorevole però :D

Sputafuoco Bill
12-04-2017, 11:09
Ma questa Bayonetta alla fine del gioco le fa vedere le tette ?

icoborg
12-04-2017, 11:20
Ma questa Bayonetta alla fine del gioco le fa vedere le tette ?

no devi scaricare la patch lara naked

Frate
12-04-2017, 11:20

è semplicemente uno dei migliori se non il migliore nel suo genere, e credo che a prescindere dallo stesso ogni vero appassionato di videogiochi dovrebbe almeno almeno provarlo

Gabro_82
12-04-2017, 11:40
Dirò una bestemmia per questo forum, ma la maggior parte dei giochi
giapponesi non li sopporto! :D

EDIT:

Gli unici che mi divertono ancora oggi, sono gli arcade classici del mame. :asd:

Bestio
12-04-2017, 12:15
Uno dei giochi più tamarri della storia... :asd:
Ma ha il suo fascino, spero arrivi presto anche il 2!

Albs77
12-04-2017, 12:38
Giocato su xbox, meraviglioso

Noir79
12-04-2017, 12:58
Ho amato Metal Gear Rising Revengeance alla follia, non posso non giocare questo! Mio.

29Leonardo
12-04-2017, 13:43
Pensavo che dmc fosse l'apice della tamarraggine ma mi sbagliavo.

tailss
12-04-2017, 13:53
Veramente notevole, arcade puro al 100%, molto stiloso nella grafica, con riferimenti musicali ai coin-op classici SEGA.

Una validissima alternativa femminile a tutta la saga classica di Devil May Cry.

Lo stile stesso della protagonista per tutta la storia è inconfondibile ed esilarante, sempre ironicamente snob e mai sguaiato o rozzo anche nei momenti più concitati e pericolosi.

Trasposizione perfetta della versione top su console, ovvero di quella Xbox 360.

Meglio di così non si poteva davvero chiedere.

Per il resto concordo con Noir79, Platinum Games è sempre un gradino sopra per quanto riguarda i titoli arcade di stampo giapponese.

A questo punto speriamo anche in una trasposizione del secondo capitolo, già esclusiva di Nintendo Wii U, soprattutto ora che la suddetta console dal punto di vista del mercato attuale è morta e sepolta ...

maxnaldo
12-04-2017, 16:53
Dirò una bestemmia per questo forum, ma la maggior parte dei giochi
giapponesi non li sopporto! :D

EDIT:

Gli unici che mi divertono ancora oggi, sono gli arcade classici del mame. :asd:

idem, di giochi manga ce ne sono a milioni, tutti uguali. E poi la maggior parte delle volte manco li capisco, non si sa di che parla il gioco, del perchè ci sono quei personaggi e perchè agiscono così. Proprio giapponese per me. :D

gatsu.l
12-04-2017, 19:05
Capisco il discorso delle esclusive e lo comprendo ma a mio parere 8 anni sono un tempo un pò eccessivo per far approdare un esclusiva console su pc; 4 anni max sarebbero un gap più accettabile.

Anderaz
12-04-2017, 19:54
Gioco manga Bayonetta??? :asd:
Eppure basta Google Immagini...

maxnaldo
13-04-2017, 10:50
Gioco manga Bayonetta??? :asd:
Eppure basta Google Immagini...

lo stile giapponese è inconfondibile, non sarà un manga ma lo stile è quello.

Madcrix
13-04-2017, 18:10
Preso al volo, certo arriva con un ritardo faraonico su pc... cmq speriamo che SEGA spinga Plantinum a rilasciare anche Vanquish e qualche altra perla del passato, su PC non ci sono troppi brawler di questo tipo.

PS ma perché la gente si ostina a chiamare questi giochi hack'n'slash? Ma che min***a hanno in comune con Diablo, Torchligh e Grim Dawn?

bronzodiriace
13-04-2017, 21:01
Giocato il primo ed il secondo.

Beh il primo è un bel antipasto

Il secondo è l'apoteosi. Il migliore del suo genere.

yukon
14-04-2017, 07:31
è semplicemente uno dei migliori se non il migliore nel suo genere, e credo che a prescindere dallo stesso ogni vero appassionato di videogiochi dovrebbe almeno almeno provarlo

da appassionato di videogiochi spazzio praticamente in tutti i generi: gestionali, indie, fps, rts, rpg ecc..

l'80% dei giochi li ho su steam, ma non disdegno nemmeno le console, soprattutto quelle nintendo, ma anche le altre.

su xbox mi hanno prestato devil may cry, un gioco di ken il guerriero e un'altro che manco mi ricordo il nome. tutti accantonati dopo un'oretta di gioco per noia sopaggiunta.

trovo questo genere di poco superiore ai tap game per cellulare, nulla di più :boh:

Mparlav
14-04-2017, 08:52
Di Bayonetta sono molto interessanti i cosplay :D

Max_R
14-04-2017, 09:02
Preso al volo, certo arriva con un ritardo faraonico su pc... cmq speriamo che SEGA spinga Plantinum a rilasciare anche Vanquish e qualche altra perla del passato, su PC non ci sono troppi brawler di questo tipo.

PS ma perché la gente si ostina a chiamare questi giochi hack'n'slash? Ma che min***a hanno in comune con Diablo, Torchligh e Grim Dawn?

Asura's Wrath? :p

Titanox2
14-04-2017, 09:50
a me basta vanquish, per quanto mi riguarda i tre titoli di punta di p+ sono bayo, vanquish e metal gear rising...su pc manca appunto vanquish ma è quasi scontato che arrivi prima o poi.
Bayo2 non uscirà mai, bisogna sperare nel 3 ma da quanto ho capito se nessuno finanzia non si farà mai.
Microsoft ormai non lo farà visto la figuraccia con scalebound, o lo farà sony quindi con il rischio di esclusiva oppure qualche altro publisher ma in ogni caso è molto difficile nonostante i giochi platinum siano ben fatti non coinvolgono comunque una grande fetta di utenza

Bestio
14-04-2017, 15:24
Se proprio non ti piace il genere c'è poco da fare...
Anche io non amo particolarmente i giochi fracassoni, ma Baionetta l'ho apprezzato per la sua vena sarcastica.
Non al punto di comprarlo e rigiocarlo, ma se uscisse anche il 2 lo prenderei volentieri, dato che è uscito solo per Wii che non ho mai avuto.