PDA

View Full Version : Star Wars Battlefront II, trailer divulgato in anticipo

Redazione di Hardware Upg
12-04-2017, 08:21
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/star-wars-battlefront-ii-trailer-divulgato-in-anticipo_68166.html

Trapelano le prime immagini del nuovo shooter multiplayer DICE dedicato a Star Wars. La versione completa del filmato verrā rilasciata in occasione della Star Wars Celebration che si svolgerā a Orlando.

Click sul link per visualizzare la notizia.

fraquar
12-04-2017, 08:37
Spero non abbiano perso troppo tempo dietro la solita campagna/tutorial che nessuno gioca se non 4 bimbiminkia su console.

GabrySP
12-04-2017, 08:53
Spero non abbiano perso troppo tempo dietro il solito multi nutelloso che nessuno gioca se non 4 bimbiminkia su console.

fraquar
12-04-2017, 10:08
Spero non abbiano perso troppo tempo dietro il solito multi nutelloso che nessuno gioca se non 4 bimbiminkia su console.
Sei ritardato?

OvErClOck82
12-04-2017, 10:13
Sei ritardato?

non ti scoccia farti sospendere sempre per gli stessi post ? :asd:

floc
12-04-2017, 12:09
Spero non abbiano perso troppo tempo dietro la solita campagna/tutorial che nessuno gioca se non 4 bimbiminkia su console.

per me ifosse per me il multiplayer potrebbero proprio eliminarlo e fare una bella compagna invece. Battlefront non l'ho toccato proprio per questo motivo, ho una vita e un lavoro impegnativi voglio qualcosa che mi intrattenga non che mi costringa ad allenarmi per poter giocare 30 secondi in mezzo ai no lifer.

OttoVon
13-04-2017, 02:23
Quella di fraquar era una critica ai moderni fps.
Non avete colto.:fagiano: