Redazione di Hardware Upg
12-04-2017, 08:21
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/star-wars-battlefront-ii-trailer-divulgato-in-anticipo_68166.html
Trapelano le prime immagini del nuovo shooter multiplayer DICE dedicato a Star Wars. La versione completa del filmato verrā rilasciata in occasione della Star Wars Celebration che si svolgerā a Orlando.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Spero non abbiano perso troppo tempo dietro la solita campagna/tutorial che nessuno gioca se non 4 bimbiminkia su console.
Spero non abbiano perso troppo tempo dietro il solito multi nutelloso che nessuno gioca se non 4 bimbiminkia su console.
Spero non abbiano perso troppo tempo dietro il solito multi nutelloso che nessuno gioca se non 4 bimbiminkia su console.
Sei ritardato?
OvErClOck82
12-04-2017, 10:13
Sei ritardato?
non ti scoccia farti sospendere sempre per gli stessi post ? :asd:
Spero non abbiano perso troppo tempo dietro la solita campagna/tutorial che nessuno gioca se non 4 bimbiminkia su console.
per me ifosse per me il multiplayer potrebbero proprio eliminarlo e fare una bella compagna invece. Battlefront non l'ho toccato proprio per questo motivo, ho una vita e un lavoro impegnativi voglio qualcosa che mi intrattenga non che mi costringa ad allenarmi per poter giocare 30 secondi in mezzo ai no lifer.
Quella di fraquar era una critica ai moderni fps.
Non avete colto.:fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.