View Full Version : Rumor: nuovo KOTOR in lavorazione presso BioWare Austin
Redazione di Hardware Upg
11-04-2017, 17:01
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/rumor-nuovo-kotor-in-lavorazione-presso-bioware-austin_68158.html
Secondo PC Gamer, Electronic Arts e BioWare annunceranno una ripresa dell'indimenticato franchise Star Wars Knights of the Old Republic. Il nuovo gioco verrebbe annunciato al prossimo E3
Click sul link per visualizzare la notizia.
tarabas2
11-04-2017, 17:52
EA riuscirà a distruggere anche questo indimenticato capolavoro? probabilmente sui!
Dynamite
11-04-2017, 18:45
Già mi immagino un cambio di rotta action in stile Mass Effect snaturando completamente il gioco... Vedremo...
uazzamerican
11-04-2017, 20:48
EA non si smentisce, easy money.
The Witcher
11-04-2017, 22:00
EA riuscirà a distruggere anche questo indimenticato capolavoro? probabilmente sui!
non è mass effect, è star wars. C'è un bacino d'utenza leggermente superiori ai me, pronta con i forconi ad ammazzare ea se sgarra su sw. ;)
TigerTank
11-04-2017, 22:25
"BioWare ha dovuto rivedere alcune cose in modo da adattare il gioco agli ultimi film di Star Wars."
Io questa frase non l'ho capita...Kotor è circa 4000 anni antecedente agli eventi delle 3 trilogie di star wars. Che devono riadattare? :stordita:
L'unico remake che vorrei è lo stesso identico gioco, solo riadattato graficamente agli hardware attuali e relative risoluzioni.
The Witcher
12-04-2017, 06:17
se non riadattano non è ea games :asd:
Lo renderanno action.
Micene.1
12-04-2017, 08:54
minchia grandissimi se lo fanno
The Witcher
12-04-2017, 09:43
ma assolutamente no imho.
evitiamo un altro titolo action, grazie.
Ma commentano sempre solo i lamentosi?
Kotor 1 e' stato fatto da Bioware
La notizia e' che sta lavorando a un nuovo Kotor.
La trovo un'ottima notizia: ho adorato Kotor1 un po meno Kotor2 perche' ossidian era un po' al risparmio, gioco SWTOR sul pc (ma troppo immenso!)
sintopatataelettronica
12-04-2017, 11:18
"BioWare ha dovuto rivedere alcune cose in modo da adattare il gioco agli ultimi film di Star Wars."
Io questa frase non l'ho capita...Kotor è circa 4000 anni antecedente agli eventi delle 3 trilogie di star wars. Che devono riadattare? :stordita:
L'unico remake che vorrei è lo stesso identico gioco, solo riadattato graficamente agli hardware attuali e relative risoluzioni.
Sì.. infatti la frase è senza senso, che devono riadattare ai nuovi film non si capisce proprio -_-
Comunque un bel restyling grafico (più poligoni, texture migliori, effetti moderni) è l'unica cosa che dovrebbero fare per non rovinare uno dei titoli più belli sviluppati dalla (ormai pressoché "svanita") bioware dei tempi d'oro, altre cose .. meglio che non le tocchino proprio .. visti i tempi che corrono..
sintopatataelettronica
12-04-2017, 11:21
Kotor 1 e' stato fatto da Bioware
La notizia e' che sta lavorando a un nuovo Kotor.
La trovo un'ottima notizia: ho adorato Kotor1 un po meno Kotor2 perche' ossidian era un po' al risparmio, gioco SWTOR sul pc (ma troppo immenso!)
Sì, ma quella Bioware "epica" che ha sfornato dei capolavori tanti anni fa ... oggi non c'è praticamente più (solo il nome).
Sì, ma quella Bioware "epica" che ha sfornato dei capolavori tanti anni fa ... oggi non c'è praticamente più (solo il nome).
Inquisition era a quel livello secondo me. Io sono ottimista.
The Witcher
13-04-2017, 04:15
notizia smentita.
http://it.ign.com/bioware/124096/news/smentiti-i-rumor-sul-nuovo-knights-of-the-old-republic
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.